Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Nov 2012, 13:07
Per me uno scambio Sculli+Matu+4M per Merkel potrebbe andare in porto

esagerato, per me Merkel fa panchina alla Lazio, è ancora una scommessa, con quei soldi puoi puntare a meglio.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Pensandoci bene un Trezeguet a gennaio a fare ciò che fa Toni nella fiorentina non andrebbe male.Poi a giugno ci vuole il colpo forte,però.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: fabichan il 25 Nov 2012, 13:52
Mo' massacrateme, ma come vice-Klose preferisco Kozak.
Per una serie di motivi, non solo tecnici.
*prende l'ascia* :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io dal Genoa prenderei solo Merkel, Kucka è buono ma il calciatore che prenderà il posto di Gonzalez in futuro ce l'abbiamo già, e diventerà anche un calciatore di altissimo livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
quindi c'è chi vorrebbe alla Lazio uno che simula sempre, gesticola in continuazione contro fuorigioco e arbitri e in più ha lanciato una moda di capigliatura che è imbarazzante ( :) )...
boh non vi capisco, a me non frega nulla se è stato nella roma, anche perché ci ha giocato poco, ma mi è davvero insopportabile

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fabichan il 25 Nov 2012, 12:10
Vargas ha gravi problemi personali e di dipendenze, per favore non ne parliamo neanche.

Merkel è buono (oltretutto è kazako...), soprattutto in prospettiva, quest'anno non si sta confermando ai livelli dello scorso anno ma ha fatto comunque vedere buone cose.
Kucka non è niente di che, forse per la panchina, boh...

Ricordiamoci, comunque, che parliamo della squadra ULTIMA in classifica.
su Vargas ho infatti avuto delle perplessità,, su quello che scrivi te io non so convinto, un giocatore che ha problemi con l'alcol secondo me non farebbe neanche un minuto.
Kucka è un ottimo giocatore davvero  ci servirebbe sia com vice Ledesma che nel ruolo di mezzala

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Nov 2012, 14:24
su Vargas ho infatti avuto delle perplessità,, su quello che scrivi te io non so convinto, un giocatore che ha problemi con l'alcol secondo me non farebbe neanche un minuto.
Kucka è un ottimo giocatore davvero  ci servirebbe sia com vice Ledesma che nel ruolo di mezzala

Di alcolisti nei vari campionati ce ne sono parecchi, alcuni anche noti.

Comunque Vargas ha 3 presenze quest'anno, tutte da subentrato. Nella squadra ultima in classifica.
Se non è un bidone totale c'è qualcosa che non quadra.

E comunque, a Firenze erano noti i suoi problemi.

Kucka boh, non mi sembra un giocatore esaltate. Per fare numero forse.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Vargas ha seri problemi personali, si vede che non c'è più molto con la testa.

Ma poi sulle fasce abbiamo già Lulic e Candreva, non credo che quel tipo di giocatore ci serva. Un vice-Ledesma invece sì, visto che Cana è un interditore puro e non sa far girare la squadra.

Dite che Merkel può svolgere compiti di regia o è più una mezzala?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
trezeguet andava bene due anni fa quando lo hanno accostato a noi. Adesso mi sembra cotto sul serio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Nov 2012, 14:35
Vargas ha seri problemi personali, si vede che non c'è più molto con la testa.

Ma poi sulle fasce abbiamo già Lulic e Candreva, non credo che quel tipo di giocatore ci serva. Un vice-Ledesma invece sì, visto che Cana è un interditore puro e non sa far girare la squadra.

Dite che Merkel può svolgere compiti di regia o è più una mezzala?
lasciamo perde vargas , comunque un giocatore di fascia per me ci serve , se Lulic lo si considera terzino...se Lulic lo si considera ala allora serve un terzino, da una parte la coperta è corta...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071

Potrebbe essere lui il giocatore sulla fascia ??

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: fabichan il 25 Nov 2012, 14:29

Comunque Vargas ha 3 presenze quest'anno, tutte da subentrato. Nella squadra ultima in classifica.
Se non è un bidone totale c'è qualcosa che non quadra.

E comunque, a Firenze erano noti i suoi problemi.

Non so di problemi personali, alcol ecc ecc ma da inizio anno non ha giocato perchè era rotto.
s'è fatto un paio di partite in panca e poi queste 3 in cui ha giocato, l'ultima forse addirittura da titolare. Quindi è stato un crescendo diciamo.
A me lo schiacciasassi che era a firenze piaceva da matti, in uno scambio tra esuberi lo preferirei ad un foggia qualsiasi.. Se in qualche modo lo recuperi per sbaglio una fascia sx Lulic-Vargas(tempi d'oro) è da segno della croce prepartita per gli avversari. Se va male trovi un compagno di briscola per Zauri, ma poco male perchè sostituirebbe Matu.

Comunque in questo scambio di pacchetti ci ritroveremmo uno lunghezza di panchina impressionante, non sono top player ma decisamente non giochiamo mai scoperti. Ed in più ci toglieremmo 2-3 giocatori che non vedrebbero il campo a prescindere

Contenuto sponsorizzato

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: Mancio_Laziale il 25 Nov 2012, 14:52
Non so di problemi personali, alcol ecc ecc ma da inizio anno non ha giocato perchè era rotto.
s'è fatto un paio di partite in panca e poi queste 3 in cui ha giocato, l'ultima forse addirittura da titolare. Quindi è stato un crescendo diciamo.
A me lo schiacciasassi che era a firenze piaceva da matti, in uno scambio tra esuberi lo preferirei ad un foggia qualsiasi.. Se in qualche modo lo recuperi per sbaglio una fascia sx Lulic-Vargas(tempi d'oro) è da segno della croce prepartita per gli avversari. Se va male trovi un compagno di briscola per Zauri, ma poco male perchè sostituirebbe Matu.

Comunque in questo scambio di pacchetti ci ritroveremmo uno lunghezza di panchina impressionante, non sono top player ma decisamente non giochiamo mai scoperti. Ed in più ci toglieremmo 2-3 giocatori che non vedrebbero il campo a prescindere

Titolare anche oggi  8)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
li voglio vedere in b con tutte le scarpe

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: A.Voronin il 25 Nov 2012, 19:41
io al genoa non darei neanche zauri.
li voglio vedere in b con tutte le scarpe
non sei un grande stratega :DD

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Si puo' dire che Radu, tornando, ha dimostrato che dietro di lui c'e' il nulla?

Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2

westman

*
Lazionetter
* 2.623
a regà ma uno scambio matuzalem-sculli-foggia-floccari/vargas -merkel - kucka ve fa schifo? :)
considerando l'ipotesi di una già individuata punta da prendere al posto di floccari.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Io li scambierei pure con un magazziniere di 70 anni. Pero' a titolo definittivo.

Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io per Kucka Merkel me li prenderei subito dandogli altri due tra foggia sculli floccari zarate

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Nov 2012, 19:09
io per Kucka Merkel me li prenderei subito dandogli altri due tra foggia sculli floccari zarate
io intendevo un vero e proprio maxi-scambio,cioè noi gli appioppiamo matuzalem,sculli,foggia e floccari(visto che li vogliono) e loro ci mollano vargas,merkel e kucka :)

Discussione precedente - Discussione successiva