SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Zapater era buono, peccato che Preziosi non abbia mai provato a regalarcelo  :lol:

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Vabbè se capito che Acquafresca vuole andare dalla donna che stà a Cagliari.
Che c'ha paura che se la fregano.... me sà de si..... 

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: pontello il 30 Lug 2010, 16:21
Genoa: Acquafresca dice no anche al Bologna
30.07.2010 16.10 di Ivan Cardia   

Robert Acquafresca (23) è sempre più una patata bollente nelle mani di Enrico Preziosi: il promettente attaccante di proprietà del Genoa, nonostante un accordo fosse stato più o meno raggiunto tra i liguri ed il Bologna, pare non gradire neanche la destinazione felsinea e continuerebbe a puntare i piedi su Cagliari, considerata l'unica destinazione possibile. Latitano però i segnali di un accordo tra Preziosi e Massimo Cellino, con il secondo inamovibile dalle sue posizioni, forte della volontà del bomber italo-polacco. Per il bene delle parti, è comunque probabile che le due parti cerchino di avvicinarsi, anche se non nell'immediato. Nel frattempo restano alla finestra i vari club interessati, dallo stesso Bologna, alla Lazio, che sta comunque cercando alternative.

Napoli, Lazio, Bologna... avanti il prossimo!  :D
GP

Aggiungo una cosa: è questo che non va nel sistema calcio. Puoi programmare quanto vuoi,trovi un ottimo accordo con una società come la Lazio, che i soldi li caccia, per un prestito con diritto di riscatto, e invece salta fuori che questo,per i suoi emeriti caxxi, vuole il Cagliari, che magari ci marcia e al massimo offre qualcosa per la metà,  rifiutando pure Napoli e Bologna, dove avrebbe giocato titolare.
Così finisce che te lo ritrovi sul groppone e si scontentano tutti. Finchè anche le società non potranno tutelarsi contro questo strapotere, gli equilibri nel calcio saranno sempre spostati da una parte sola.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Murmur il 30 Lug 2010, 16:44
Zapater era buono, peccato che Preziosi non abbia mai provato a regalarcelo  :lol:
a me è sempre piaciuto tantissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: fiDelio il 30 Lug 2010, 16:46
Vabbè se capito che Acquafresca vuole andare dalla donna che stà a Cagliari.
Che c'ha paura che se la fregano.... me sà de si..... 
Ho capito, ma siccome Acquafresca non prende 900 euro al mese come noi poveri cristi, ma sta donna non se la potrebbe porta dietro?

E daje mpo. :D

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
La fidanzata vive a Firenze, se non ricordo male.

A Cagliari c'avrà l'amante! :lol:

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: zaradona il 30 Lug 2010, 15:25

la redazione de [...].it, ha intervistato in esclusiva il diretto interessato, il quale ha dichiarato in merito: "Ho parlato telefonicamente col presidente qualche giorno fa di un mio possibile ritorno alla Lazio. Lui ha preso un pò di tempo per decidere, anche perchè in questo momento è impegnatissimo con il resto del mercato. La mia speranza, naturalmente, è quella di tornare, non lo posso nascondere. Mi sento legatissimo a questa città ed in particolar modo alla gente Laziale. Nei prossimi giorni spero di poter riuscire a parlare nuovamente con Lotito per definire la cosa: mi ha assicurato che ci saremmo visti. Io sono qui in attesa. Nel frattempo continuo ad allenarmi, sto svolgendo la preparazione e mi sento in forma. Posso dare ancora molto".
quindi fatemi capire...cesar dice due cose opposte oppure...oppure come al solito epr fare i giornalisti basta inventarsi un paio di notizie al giorno?  :roll:

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: Russotto il 30 Lug 2010, 16:43
Kolarov valutato 22 milioni di euro
30.07.2010 16:31 di Daniele Baldini   articolo letto 440 volte
Fonte: Datasport

Kolarov al City per 22 milioni: lo ha confermato anche Claudio Lotito, presidente della Lazio, durante lo "Speciale calciomercato" in onda ieri sera su Sportitalia. Lotito ha ribadito come il laterale sinistro Garrido fosse stato bloccato già a fine giugno, valutazione di circa tre milioni di euro, negando dunque che Antonelli del Parma fosse la priorità. I tre milioni di cartellino aggiunti ai diciannove cash portano ai famosi ventidue milioni richiesti da Lotito per liberare Kolarov, destinazione Manchester City.

Complimentoni... non era 19-3 ma 22-3...

Ora Presidente veda di spenderli al meglio...

22-3-4 (per i procuratori) = 15 = Hernanes?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Cesar, con tutto che probabilmente ormai è bollito, io lo amavo.

E quella storia che era stato in prigione per aver rapinato nottetempo le casse del suo club aveva veramente un sapore di calcio d'altri tempi. :lol:

Property

Visitatore
Citazione di: mazzok il 30 Lug 2010, 14:28
ah bello, sei tu che hai detto che un giocatore anche se non lo si conosce lo si può giudicare dal curriculum, mica io, salvo poi fregartene dei cv e bollare Gonzalez come un Pintos qualsiasi. Penso che tu non sapevi neanche chi fosse e dove avesse giocato Gonzalez prima di sparare le tue sentenze.

Poi vedo che non sei attento, il motivo per cui è tornato in patria e non ha partecipato ai mondiali è stato detto più volte sul forum.

E infatti non so se ci fai o ci sei dici quello che dico io.

Dal curriculum si può dire che per fare il titolare in una squadra che punta alla Uefa nel campionato italiano, è e resta una scommessa.
Possibile che non si riesce ad essere chiari?

Poi speriamo che la vinciamo questa scommessa, speriamo pure sia un contorno a qualcosa di importante che non abbiamo visto ancora arrivare, perchè se è il contorno di bresciano, come è attualmente, chiudiamo tutto e buttiamo le chiavi.

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: Murmur il 30 Lug 2010, 16:49

Aggiungo una cosa: è questo che non va nel sistema calcio. Puoi programmare quanto vuoi,trovi un ottimo accordo con una società come la Lazio, che i soldi li caccia, per un prestito con diritto di riscatto, e invece salta fuori che questo,per i suoi emeriti caxxi, vuole il Cagliari, che magari ci marcia e al massimo offre qualcosa per la metà,  rifiutando pure Napoli e Bologna, dove avrebbe giocato titolare.
Così finisce che te lo ritrovi sul groppone e si scontentano tutti. Finchè anche le società non potranno tutelarsi contro questo strapotere, gli equilibri nel calcio saranno sempre spostati da una parte sola.

che poi è la stessa cosa ( a quanto pare ) successa con Rocchi a gennaio coll´offerta dello Zenit; causa, la sua nuova situazione ( sempre pare ) sentimentale, ha rifiutato di andare, causandoci un danno economico ed anche " il piacere " d´averlo ancora fra di noi.

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: BiancoAzzurro il 30 Lug 2010, 16:52
Ho capito, ma siccome Acquafresca non prende 900 euro al mese come noi poveri cristi, ma sta donna non se la potrebbe porta dietro?

E daje mpo. :D
A parte gli scherzi, in fondo sono pure fatti suoi. A noi non sembra la scelta migliore, ma in fondo non siamo mica nelle sue mutande...  :D

Quel che mi dispiace è che si sia girata la frittata a tal punto (sto parlando dei media in generale, non di utenti del forum)  per far apparirlo come un RIFIUTO DELLA LAZIO con annesse consuete estrapolazioni quando, perlomeno in questo particolare caso, era ampiamente chiaro che fosse una questione assolutamente personale del calciatore (mi sembra anche dichiaratamente, se non ricordo male) e nulla avesse a che fare con la nostra beneamata nello specifico.
Aggiungo una cosa: se per caso rifiuterà anche qualche offerta più corposa o più prestigiosa (le strisciate o top club esteri, per dire), avrà non dico il mio appoggio, ma almeno la mia benevolenza.
GP

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: pontello il 30 Lug 2010, 17:08
A parte gli scherzi, in fondo sono pure fatti suoi. A noi non sembra la scelta migliore, ma in fondo non siamo mica nelle sue mutande...  :D

Quel che mi dispiace è che si sia girata la frittata a tal punto (sto parlando dei media in generale, non di utenti del forum)  per far apparirlo come un RIFIUTO DELLA LAZIO con annesse consuete estrapolazioni quando, perlomeno in questo particolare caso, era ampiamente chiaro che fosse una questione assolutamente personale del calciatore (mi sembra anche dichiaratamente, se non ricordo male) e nulla avesse a che fare con la nostra beneamata nello specifico.
Aggiungo una cosa: se per caso rifiuterà anche qualche offerta più corposa o più prestigiosa (le strisciate o top club esteri, per dire), avrà non dico il mio appoggio, ma almeno la mia benevolenza.
GP

100% Ifix

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Russotto il 30 Lug 2010, 16:43
Kolarov valutato 22 milioni di euro
30.07.2010 16:31 di Daniele Baldini   articolo letto 440 volte
Fonte: Datasport

Kolarov al City per 22 milioni: lo ha confermato anche Claudio Lotito, presidente della Lazio, durante lo "Speciale calciomercato" in onda ieri sera su Sportitalia. Lotito ha ribadito come il laterale sinistro Garrido fosse stato bloccato già a fine giugno, valutazione di circa tre milioni di euro, negando dunque che Antonelli del Parma fosse la priorità. I tre milioni di cartellino aggiunti ai diciannove cash portano ai famosi ventidue milioni richiesti da Lotito per liberare Kolarov, destinazione Manchester City.

Complimentoni... non era 19-3 ma 22-3...

Ora Presidente veda di spenderli al meglio...

Chi legge Lazionet lo sapeva già due giorni fa.

Me la tiro un po'
  :D

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: cartesio il 30 Lug 2010, 14:11
La Lazio ha finito la stagione 2009-10 a 46 punti.
Abbiamo una squadra migliore, con cui faremo tutto il campionato, non solo il girone di ritorno.
Logica vorrebbe che si arrivi alla fine con più di 50 punti.

Vero, però, per onestà, mettiamoci anche che abbiamo perso Kolarov, che era con Zarate il pezzo più pregiato della nostra rosa.
Non famo come quelli co mancini, chivu & Co, che chi parte è sempre una pippa e chi arriva sempre un campione. La Lazio ha ruoli più scoperti ed un esterno sx come Kola era un lusso. Lo abbiamo venduto non bene, benissimo. Ma rappresenta un grosso valore che non c'è più.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: cholo1966 il 30 Lug 2010, 13:01
ma veramente pensi che gonzalez gioca titolare? che l'hai preso perchè è forte? ma te le ricordi le parole di reja? ma tutti quelli che hanno visto gonzalez e lo definiscono una.... lo dicono perchè ce l'hanno con il presidente?

mauri e bresciano se la giocano, spero che giochi bresciano imho

Io pure su gonzales non ho buone sensazioni, ma se uno viene convocato nella nazionale dell'uruguay che è un paese che vive di calcio ed è la nazione col più alto rapporto calciatori/popolazione, e soprattutto viene convocato dopo un mondiale esaltante che ha riportato in uruguay l'entusiasmo per la nazionale evidentemente è uno che in patria viene considerato e molto.
Ricordo che ha saltato questi mondiali a sorpresa solo perchè reduce da un infortunio mostruoso e non ancora al 100%, ma fino alla fine delle qualificazioni mi pare sia stato convocato con continuità.

Questo non per dire che sarà sicuramente un fenomeno, però damoje il tempo di scende in campo almeno prima di giudicarlo.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Quello che trasforma la cessione di Kolarov da un suicidio ad un grande colpo è come verranno spesi i soldi incassati.

Aspettiamo e vediamo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Rainman il 30 Lug 2010, 17:30
Quello che trasforma la cessione di Kolarov da un suicidio ad un grande colpo è come verranno spesi i soldi incassati.

Aspettiamo e vediamo.
vero, sicuramente Kolarov era un giocatore importante per noi, garantiva molta spinta, però quei soldi rappresentano un bel tesoretto che altri non hanno e che potrebbero far la differenza nell accorciare le distanza, basta spenderli bene

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.169
Citazione di: dopesmokah il 30 Lug 2010, 17:25
Vero, però, per onestà, mettiamoci anche che abbiamo perso Kolarov, che era con Zarate il pezzo più pregiato della nostra rosa.

Sono d'accordo, ma il peso che aveva ultimamente Kolarov sulle prestazioni della Lazio era inferiore a quello di Floccari, per dire. O di Dias. Avere quello che secondo me leverà il posto a Brocchi, ovvero Gonzalez, e un Bresciano  che mi convince molto più di Mauri, bilancia la partenza di Kolarov.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: AquiladiMare il 30 Lug 2010, 13:01
ammazza che fuoriclasse che abbiamo perso....

tra Lazio e Milan ha scelto il Brescia

davvero uno forte  :D :D :D :D :D :D :D :D :D

È forte davvero e ha fatto una scelta giusta per la sua carriera secondo me. Se gioca come l'anno scorso sarà un titolare inamovibile nel Brescia e si farà le ossa sul campo

Discussione precedente - Discussione successiva