Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Gazza

*
Lazionetter
* 822
Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Laziale1900 il 26 Nov 2012, 20:14
Da domani, sui giornali, le notizie sportive sulla Lazio saranno associate alla vicenda calcioscommesse, sarà un connubio indissolubile,,,,
comprendili anche, mica è facile riempire il palinsesto, fino a domenica si poteva ancora giocare con il raid dei tifosi della rioma spacciato per quelli della lazio, poi da lunedì per fortuna arriva gecic e fino alla fine del calcioscommesse siamo a posto, certo c'è il buco natalizio però vuoi che dalla curva nord non esca un babbo natale merda o che non si scopra che un cugino di petkovic ha fatto parte delle brigate Arkan?

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Nell'intervista parla di squadre del Sud tra cui il Lecce! A campionato finito e a salvezza raggiunta è facile che i giocatori si siano venduti la partita e quindi perdere con tanti gol.. quindi 2 over 2.5 ecc

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: AquiladiMare il 27 Nov 2012, 08:11
Beh era comunque un ricercato(anche se nessuno lo cercava)

Così otterrà qualche beneficio o sconto e si toglie il pensiero
ma come nessuno lo cercava, c'è mensurati che s'è perso nelle montagne della serbia, poro fijo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Leggendo l'intervista ho solo un commento da fare:
Mortacci vostra, de' repubblica, mensurati, erodiani e la procura di cremona.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Roxy00 il 27 Nov 2012, 09:40
MISTER X - "Io e Hristiyan abbiamo incontrato un paio di volte un signore sulla sessantina, alto meno di 1,80, un po' sovrappeso. Quasi pelato, ma senza capelli non perché si rade come me. Ce l'ha presentato Bellavista. Aveva più di 10 telefonini. Ci siamo visti all'hotel Tocqueville, quello nel centro di Milano dove vanno i calciatori. Non ricordo il nome, ma se vedo la sua foto lo riconosco di sicuro. Voleva venderci gare combinate di Serie A. Dove erano coinvolte squadre del Sud: Catania, Palermo, Lecce, Napoli... Ci diceva: 'Andate sul sicuro con me'. Ma voleva 600 mila euro per le informazioni. Troppi".

Me ricorda qualcuno  :=))

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
a domanda sulla Lazio e su mauri rsiponde così:

"E allora proviamo ad affondare. Mauri e la Lazio? "Non l'ho mai incontrato. Lo ha fatto Hristiyan? Può darsi, lo dirà al magistrato. Perché anche lui si consegnerà.Io giocavo in quel periodo nel Chiasso, dovevo allenarmi. Hristiyan aveva molti altri contatti, si muoveva anche senza di me. Ho letto di Zamperini: ecco di quel filone so poco come di quello barese. "

direi che mi sento un minimo sollevato. Ma sempre a guardia alta

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: JoeStrummer il 27 Nov 2012, 10:49
a domanda sulla Lazio e su mauri rsiponde così:

"E allora proviamo ad affondare. Mauri e la Lazio? "Non l'ho mai incontrato. Lo ha fatto Hristiyan? Può darsi, lo dirà al magistrato. Perché anche lui si consegnerà.Io giocavo in quel periodo nel Chiasso, dovevo allenarmi. Hristiyan aveva molti altri contatti, si muoveva anche senza di me. Ho letto di Zamperini: ecco di quel filone so poco come di quello barese. "

direi che mi sento un minimo sollevato. Ma sempre a guardia alta

A guardia alta sempre.... ricordatevi che Ilievsky è il tizio che tira in ballo Sculli per Lazio-Genoa.... io tanto sollevata non sono....  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Roxy00 il 27 Nov 2012, 10:55
A guardia alta sempre.... ricordatevi che Ilievsky è il tizio che tira in ballo Sculli per Lazio-Genoa.... io tanto sollevata non sono....  :(
Ma Ilievsky dice di non sapere nulla di quella partita, dice solo "Se proprio qualcuno della Lazio ha truccato la partita, al massimo può essere Sculli". Se avesse detto "è stato Sculli", Sculli finiva dentro come Mauri.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Intanto questo Gegic non ha rilasciato nessuna dichiarazione su cui costruire titoli e titoloni di giornali che ci distogliessero dal fondamentale impegno di stasera, perchè la domanda della Gazzetta era proprio mirata ad avere una risposta che portasse a quello, ed è questo che mi solleva un pochino...
Per il resto, elmetto sempre ben calzato in testa!!!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: JoeStrummer il 27 Nov 2012, 10:59
Intanto questo Gegic non ha rilasciato nessuna dichiarazione su cui costruire titoli e titoloni di giornali che ci distogliessero dal fondamentale impegno di stasera, perchè la domanda della Gazzetta era proprio mirata ad avere una risposta che portasse a quello, ed è questo che mi solleva un pochino...
Per il resto, elmetto sempre ben calzato in testa!!!
Infatti sul cartaceo quel pezzo è:

Cossato, Erodiani e i falsi E allora proviamo ad affondare. Mauri e la Lazio?
«Non l'ho mai incontrato. Lo ha fatto Hristiyan? Può darsi, lo dirà al magistrato. Perché anche lui si consegnerà.

Hanno chiaramente fatto DUE domande su Mauri. Le risposte non sono state quelle che speravano.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Ma Ilievsky dice di non sapere nulla di quella partita, dice solo "Se proprio qualcuno della Lazio ha truccato la partita, al massimo può essere Sculli". Se avesse detto "è stato Sculli", Sculli finiva dentro come Mauri.

scusami probabilmente sto facendo confusione... IO ricordo che Ilievsky ad un certo punto dice "non avete capito niente, Lazio-genoa l'ha fatta Sculli con i suoi amici di Genova e non Mauri...."
Tant'è che quando è stato arrestato Mauri c'era l'ordinanza di arresto pure per Sculli che poi non è mai stata eseguita dal Gip.... mamma mia che confusione.
Poi ricordo pure che Ilievsky parla male di Gervasoni dicendo che voleva ricattare Mauri...  :s

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Infatti sul cartaceo quel pezzo è:

Cossato, Erodiani e i falsi E allora proviamo ad affondare. Mauri e la Lazio?
«Non l'ho mai incontrato. Lo ha fatto Hristiyan? Può darsi, lo dirà al magistrato. Perché anche lui si consegnerà.

Hanno chiaramente fatto DUE domande su Mauri. Le risposte non sono state quelle che speravano.

Che schifosi.
Si potrebbe tradurre: "E ora proviamo ad affondare. M'attacarcà?" - "Si" - "Mapjiondercù?" - "Pure."
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
ian

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Tutto il calcio é malato e poi si accaniscono su un giocatore come mauri, forte quanto vuoi ma di certo non una stella del calcio.
E il resto cari giornalisti?
Non vi vergognate di rubare lo stipendio?
Come fate a gaurdarvi allo specchio?

Il giusto frutto di un italia prigioniera del nepotismo.

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: bellodecasa il 26 Nov 2012, 21:02
Il messaggero online copia e incolla pari pari i lanci dell'ansa delle 19:41 e 19:52, aggiungendo la foto di?                                                                                                                                                                            http://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/calcioscommesse_gegic_serbo_costituito_malpensa/notizie/234263.shtml
sono d'accordo sull'accerchiamento però ogni tanto dovremmo concedere la buona fede
se foste voi gli autori del giornale mettereste la foto di chi?
soprattutto se si tratta di un giornale che si legge solo a Roma

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: polentes il 27 Nov 2012, 11:30
sono d'accordo sull'accerchiamento però ogni tanto dovremmo concedere la buona fede

Di Gegic.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Ricordo male o c'era una foto di Mauri e Ilievski insieme ? (strana una fotoricordo tra 2 che vogliono combinare una partita)

Contenuto sponsorizzato

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Una foto presunta, che in realtà non s'è mai vista.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: polentes il 27 Nov 2012, 11:30

Boh, sinceramente non ti so dire...

https://www.google.it/search?q=gegic&aq=f&sugexp=chrome,mod%3D4&um=1&ie=UTF-8&hl=it&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=WJ20UIauO5P34QTEmoCgDQ&biw=1024&bih=653&sei=Wp20UJCSBJDOswbT3oDgBA

Discussione precedente - Discussione successiva