Lazio-Udinese, la partita!!

Aperto da Tarallo, 27 Nov 2012, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
I giornalisti arabi non capiscono perché non viene convocato in nazionale Mauri

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Bravissimo Pedrito Cavanda, bravo. Quella é la sua fascia, lí deve giocare.

Ma signori, Radu. Radu é un valore aggiunto. speriamo duri a lungo, il suo rientro é fondamentale.

Bravi tutti, bellissima partita.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Stefan quanto ci sei mancato, sopratutto a Udine...
Biava stellare, non avrei mai immaginato che avrebbe potuto raggiungere questo livello.
Su Mauri non c'è più nulla da aggiungere,se non che le m.rde che stanno tentando di metterlo in mezzo sanno perfettamente cosa fanno.

Last but not least Petko, semplicemente grazie.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Nesta idolo il 27 Nov 2012, 22:50
I giornalisti arabi non capiscono perché non viene convocato in nazionale Mauri

capisci l'arabo?  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.204
E finalmente, anche l'udinese simpatia, ed il suo simpatico allenatore, sono stati introdotti (mai verbo fu più appropriato) all'eterno dilemma. Io il fischio da bordo campo dell'anno scorso non me lo sono dimenticato, ed oggi la Lazio è passata alla cassa a riscuotere anche per me.

Partita superlativa, bravi quasi tutti. Ma Radu, Biava, Cavanda, Mauri sono stati più bravi degli altri. Non m'è piaciuto Ederson, che tra l'altro mi sembra iniziare il fallo che ha portato all'ammonizione di Ledesma. Marchetti sullo 0-0, si lascia scappare una punizione, tagliata ma non fortissima (di natale, mi pare, ma non sono sicuro): ho smaltito l'intera cena in quel microsecondo. Lo stesso Marchetti, in occasione della traversa dell'udinese, mi è sembrato sulla traiettoria: l'avrebbe presa.

Klose è il solito Marziano. Un paio di finte a far scorrere il pallone che disorientano completamente il pollo a strisce di turno; e la capacità di tirarsi addosso (soprattutto nel primo tempo) un difensore e mezzo, aprendo praterie sulle fasce.

Arbitraggio discreto, ma ammonizioni decisamente severe, soprattutto quella di Cana.

Sotto col parma ora!!!
:since :since :since :since

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
vediamo cosa inventeranno domani per buttare fango sulla nostra S.S.LAZIO , per ora godiamoci questa fantastica vittoria.

messaggio per il signor Guidolin : rivoglio williams  , badu e allan anche al ritorno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Nov 2012, 22:49
un paio di brutti svarioni ma per il resto molto bravo!
l'unico che non mi è piaciuto se proprio volete che trovo na pecca  :) è ederson
uno dai un rinvio sbagliato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Svennis il 27 Nov 2012, 22:51
capisci l'arabo?  :beer:
Magari :D Dalla risposta di Altobelli era facile intuirlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: AquilaLidense il 27 Nov 2012, 22:49
OT
ammazza quanto sta fregna la conduttrice di MP con i jeans
Fine OT

sulla sorca sei più infallibile di Miro davanti al portiere. chapeau

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Me l'ero perso di natale che suggerisce a brkic dove buttarsi. Vabbe' ledesma di solito li alzava.

Cmq pianderculo toto'.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Deckard il 27 Nov 2012, 22:51
E finalmente, anche l'udinese simpatia, ed il suo simpatico allenatore, sono stati introdotti (mai verbo fu più appropriato) all'eterno dilemma. Io il fischio da bordo campo dell'anno scorso non me lo sono dimenticato, ed oggi la Lazio è passata alla cassa a riscuotere anche per me.

:since :since :since

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
bravi tutti.abbiamo un grande allenatore. un saluto ai laziali di ogni sesso da un paese a tripla a

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Nov 2012, 22:53
uno dai un rinvio sbagliato
anche quello in cui radu intercetta e lui litiga un po col pallone con il giocatore dell'udinese che sta per prenderlo.. ma interviene di nuovo radu.... comunque inutile star qui a contare ste cose, prestazione superlativa di tutta la squadra che anche oggi gioca e diverte.... quello che dicevo gli scorsi 2 anni... alla fine puo' anche essere che raggiungeremo lo stesso obiettivo della lazio di reja... ma con parecchie partite cosi... scusateme... ma mi diverto di piu'!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
gabrib74

*
Lazionetter
* 77
Citazione di: Deckard il 27 Nov 2012, 22:51

Sent from my iPhone using Tapatalk

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
stiamo migliorando rispetto allo scorso anno.non ci ha segnato Pepe e non ci ha segnato DiNatale.
Mutu e Sheva giocano ancora?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: richard il 27 Nov 2012, 22:54
sulla sorca sei più infallibile di Miro davanti al portiere. chapeau

a volte ad una donna basta un jeans come si deve, piuttosto che vestitini più o meno orrendi
tutti oggi stavasno a parlando di Cana, di konko, di mauri...meno male che ci sei tu che la pensi spiccicata a me

:beer: :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
Il messaggero ha rotto il cazzo.

Sta rmpendo i [...].

Che la società intervega contro chi scrive cazzate.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

tutti bene con menzioni solite per gonzo klose biava

l'arbitro ha graziato ledesma  che poteva andar fuori ben 2 volte nel secondo tempo
quindi x na volta mejo non criticarlo  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva