Lo dico a tutti coloro i quali hanno partecipato agli insulti del cappello introduttivo.
Due cose veloci, senza perderci troppo tempo.
Se non capite lo sforzo che la curva sta facendo, vuol dire che siete in malafede...
Eppure molte cose sono cambiate e molte cambieranno.
Basterebbe avere un pochino di pazienza, essere un pochino più propositivi e meno distruttivi.Questa Curva ha riportato entusiasmo, colore, e una forza che mancava da tempo. Sarebbe superficiale ricordare che la Curva sta lavorando per ripristinare "l'ordine" che negli ultimi anni era venuto a mancare. Invece leggendo questo topic,sembrerebbe che viene dimenticato troppo spesso.
E' chiaro che questo tipo di "dialogo" non può essere accettato.Da nessuno.
SE a me sta sul cazz.o nanni (si fa per dire), non entro nel forum e dico che mi stanno sul cazz.o tutti i partecipanti. Prendo nanni e gli dico perchè mi sta sul cazz.o.
Citazione di: Nanni il 28 Nov 2012, 09:35
Miserabili idioti, meschini, ridicoli e sopra ogni altra cosa molto, molto, ma molto, molto poco intelligenti. A livello di un bacherozzo da carcinacci. Anzi no, un bacherozzo da carcinacci è quasi un premio pulitzer.
Tronfi e fieri della vostra supposta "trasgressione", nella vostra sconfinata idiozia, vi vantate delle vostre bravate... ahr ahr ahr romajudenclubbe ahr ahr... che semo forti... che semo furbi ahò... Chi ha condiviso queste prime 5 righe è figlio del qualunquismo, del tutto Italiano, che non viene mai "bacchettato" come dovrebbe.
Che così ne parlano tutti i giornali, evvai. Fenomeni. X-factor... uomini-e-donne... briatore... c'è-posta-per-te... avetrana e i tifosi-della-Lazio. Veramente ne stai parlando tu, scegli un pò tra la lista che hai fatto...
Tali e quali quelli della Roma poi, quando quelli scrivono "and now go to have a shower" oppure "Lazio e Livorno stessa iniziale stesso forno". Idioti allo stesso modo. Oppure quando i livornesi cantano bellaciao o meglio ancora Laziale a piazzale loreto a testa in giù. Ma l'ipocrisia non ti finisce proprio eh
Tali e quali quel miserevole assessore leghista di Verona che dopo Palermo-Verona si è sentito un genio assoluto a partorire dal suo cervello annacquato che "quella era la prima volta che andavamo a giocare in Africa..."
Idioti allo stesso modo. Che cazz.o centra ? Stai mettendo di tutto per far aumentare l'odio...RIDICOLO !
Banali, ridicoli. Siete uguali, siete come loro Ma chi,nomi e cognomi , dotati di mezzo neurone solitario che vaga nella vostra testa vuota e inutile.IInvece tu che parli e sbraidi qui dentro come ti reputi ? I due neoroni che sappiamo abitare nel cranio di Totti, pure quelli ridono di voi. Io penso che ridono più leggendo queste cinque righe che hai scritto. Anche perchè sembrano scritte proprio da lui
Quanto mi fate schifo. Hai mai provato a pensare quanto sei ipocrita nello scrivere offese senza un indirizzo ben preciso. Pensaci su
Scrissi queste stesse cose qua dentro, pari pari, quasi dieci anni fa. Le stesse. insisti 
Siete molti di meno oggi, siete veramente un gruppuscolo. Penosi. Ridicoli e ottusi, vetusti, esprimete concetti e stilemi di settanta, ottanta, cento anni fa. E siete ancora, voi, il male dell'immagine della Lazio. I tasti della tastiera se spinti scrivono, ma alzare i piedi e camminare ci vuole la coscienza.
Quanto mi fate schifo. Alla tua età non scriverei mai offese del genere senza metterci la faccia, mi farei schifo da solo
Ah, e ricordate: siete voi fuori. La città di Roma, l'Italia, la Lazio, lo Stadio, i Tifosi della Lazio, col cazzo che sono come voi. ahahahahahahahahahahahaahahahah Ti rispetto, ecco perchè ci rido su...