Ma quanto mi fate schifo? (ancora, dieci anni dopo)

Aperto da Nanni, 28 Nov 2012, 09:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Gente da cacciare fuori uno ad uno non solo dalla curva ma da qualsiasi cosa sia attinente la lazio.
Quattro stupidi che stanno creando più danni alla lazio di qualsiasi altra cosa.
Spero, che la società possa, in qualche modo individuarli singolarmente e denunciarli.
Ovviamente il 99,9% dei tifosi della lazio non hanno niente a che spartire con questi 4 ignoranti.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Nanni il 28 Nov 2012, 09:35
Miserabili idioti, meschini, ridicoli e sopra ogni altra cosa molto, molto, ma molto, molto poco intelligenti. A livello di un bacherozzo da carcinacci. Anzi no, un bacherozzo da carcinacci è quasi un premio pulitzer.

Tronfi e fieri della vostra supposta "trasgressione", nella vostra sconfinata idiozia, vi vantate delle vostre bravate... ahr ahr ahr romajudenclubbe ahr ahr...  che semo forti... che semo furbi ahò...

Che così ne parlano tutti i giornali, evvai. Fenomeni. X-factor... uomini-e-donne... briatore... c'è-posta-per-te... avetrana e i tifosi-della-Lazio.

Tali e quali quelli della Roma poi, quando quelli scrivono "and now go to have a shower" oppure "Lazio e Livorno stessa iniziale stesso forno". Idioti allo stesso modo.

Tali e quali quel miserevole assessore leghista di Verona che dopo Palermo-Verona si è sentito un genio assoluto a partorire dal suo cervello annacquato che "quella era la prima volta che andavamo a giocare in Africa..."
Idioti allo stesso modo.

Banali, ridicoli. Siete uguali, siete come loro, dotati di mezzo neurone solitario che vaga nella vostra testa vuota e inutile. I due neoroni che sappiamo abitare nel cranio di Totti, pure quelli ridono di voi.

Quanto mi fate schifo.

Scrissi queste stesse cose qua dentro, pari pari, quasi dieci anni fa. Le stesse.

Siete molti di meno oggi, siete veramente un gruppuscolo. Penosi. Ridicoli e ottusi, vetusti, esprimete concetti e stilemi di settanta, ottanta, cento anni fa. E siete ancora, voi, il male dell'immagine della Lazio.

Quanto mi fate schifo.

Ah, e ricordate: siete voi fuori. La città di Roma, l'Italia, la Lazio, lo Stadio, i Tifosi della Lazio, col cazzo che sono come voi.
Grande Nanni , andrebbe fatto un manifesto di tutto ciò che hai scritto!!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Miserabili idioti, meschini, ridicoli e sopra ogni altra cosa molto, molto, ma molto, molto poco intelligenti. A livello di un bacherozzo da carcinacci. Anzi no, un bacherozzo da carcinacci è quasi un premio pulitzer.

Tronfi e fieri della vostra supposta "trasgressione", nella vostra sconfinata idiozia, vi vantate delle vostre bravate... ahr ahr ahr romajudenclubbe ahr ahr...  che semo forti... che semo furbi ahò...

Che così ne parlano tutti i giornali, evvai. Fenomeni. X-factor... uomini-e-donne... briatore... c'è-posta-per-te... avetrana e i tifosi-della-Lazio.

Tali e quali quelli della Roma poi, quando quelli scrivono "and now go to have a shower" oppure "Lazio e Livorno stessa iniziale stesso forno". Idioti allo stesso modo.

Tali e quali quel miserevole assessore leghista di Verona che dopo Palermo-Verona si è sentito un genio assoluto a partorire dal suo cervello annacquato che "quella era la prima volta che andavamo a giocare in Africa..."
Idioti allo stesso modo.

Banali, ridicoli. Siete uguali, siete come loro, dotati di mezzo neurone solitario che vaga nella vostra testa vuota e inutile. I due neoroni che sappiamo abitare nel cranio di Totti, pure quelli ridono di voi.

Quanto mi fate schifo.

Scrissi queste stesse cose qua dentro, pari pari, quasi dieci anni fa. Le stesse.

Siete molti di meno oggi, siete veramente un gruppuscolo. Penosi. Ridicoli e ottusi, vetusti, esprimete concetti e stilemi di settanta, ottanta, cento anni fa. E siete ancora, voi, il male dell'immagine della Lazio.

Quanto mi fate schifo.

Ah, e ricordate: siete voi fuori. La città di Roma, l'Italia, la Lazio, lo Stadio, i Tifosi della Lazio, col cazzo che sono come voi.

Porca puapazza quanto c'hai ragione!

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.428
...ma Lotito può chiedere per questioni di ordine pubblico la chiusura della curva?

come il comune mette il blocco ai veicoli più inquinanti e...solo a loro, Lotito può bloccare l'accesso alla curva e solo a essa?

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 28 Nov 2012, 10:20
Per me le armi sono isolamento ed identificazione/sbuggiardamento.

Per me sono identificazione, denuncia e lavori socialmente utili:

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.428
...perché gl altri settori non si attivano con striscioni antidelinquenti...che so proprio usando la frase del titolo di questo topic, perché è chiaro che quelli (pochi, tanti, così così???) stanno SOLO remando contro Lotito e tutte le sue iniziative, credo che il loro odio per Lotito sia più forte anche della loro farneticante "ideologia

Ma quanto ci fate schifo!!!
Forza Lazio e i suoi veri tifosi!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: unicamenteLazio il 28 Nov 2012, 15:00stanno SOLO remando contro Lotito e tutte le sue iniziative, credo che il loro odio per Lotito sia più forte anche della loro farneticante "ideologia

mah, sai che non credo?
il terzo tempo, due volte lotito sotto la nord...mah

credo, semmai, che l'aumento del livello dello scontro verbale (fra loro ed il mondo civile) sia dovuto ad una frattura interna
è come se in quest'ultimo anno sia cambiata tre o quattro volte la linea

Salasso

*
Lazionetter
* 1.166

Idioti allo stesso modo.

Quanto mi fate schifo.

Quanto mi fate schifo.

100%

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: porgascogne il 28 Nov 2012, 15:07
credo, semmai, che l'aumento del livello dello scontro verbale (fra loro ed il mondo civile) sia dovuto ad una frattura interna
Anche secondo me stiamo assistendo ad una lotta tra "duri e puri" (de sta ceppa) ed "imborgehsiti" (meglio tardi che mai).
Bisogna assolutamente supportare quest'ultimi in questa fase che potrebbe portare all'allontanamento dei primi e la fine dei nostri problemi.

:since

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.428
Citazione di: porgascogne il 28 Nov 2012, 15:07
mah, sai che non credo?
il terzo tempo, due volte lotito sotto la nord...mah

forse hai ragione...anche se l'escalation è coincisa con le migliori iniziative di Lotito.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Idioti allo stesso modo.

Quanto mi fate schifo.

Quanto mi fate schifo.

101 %

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Property il 28 Nov 2012, 13:20Ovviamente il 99,9% dei tifosi della lazio non hanno niente a che spartire con questi 4 ignoranti.

Aridaje!!!!
NON SONO 4![/b]

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
È chi gli sta accanto e non fa nulla e'complice.
Io dalla curva nord sono andato via quando la contestazione a Lotito era grottesca.
Abbiamo giocato 2 anni fuori casa. Io non dimentico.
Come non dimentico tutte le nefandezze della curva.
Non saranno certo 4-5 coreografie stupende a farmi dimenticare quello che e'stato fatto.
L'ignoranza si può combattere.
I tifosi sani in curva maestrelli.
Chi vuole fa politica e si proclama fascista e razzista rimanga pure in nord con le braccia tese a cantare asroma juden club, a fare uh uh e cantare ragazzi di buda.
La Lazio e'altro.
Lo sport e'altro.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940

Quanto mi fate schifo.

Caro nanni... è "la curtura urtras..." rappresentano
una minoranza e come tale vengono difesi... dovessero
sparì come lo giustificheremmo ai posteri?

8)

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Lo dico a tutti coloro i quali hanno partecipato agli insulti del cappello introduttivo.

Due cose veloci, senza perderci troppo tempo.
Se non capite lo sforzo che la curva sta facendo, vuol dire che siete in malafede...
Eppure molte cose sono cambiate e molte cambieranno.
Basterebbe avere un pochino di pazienza, essere un pochino più propositivi e meno distruttivi.Questa Curva ha riportato entusiasmo, colore, e una forza che mancava da tempo. Sarebbe superficiale ricordare che la Curva sta lavorando per ripristinare "l'ordine" che negli ultimi anni era venuto a mancare. Invece leggendo questo topic,sembrerebbe che viene dimenticato troppo spesso.

E' chiaro che questo tipo di "dialogo" non può essere accettato.Da nessuno.

SE a me sta sul cazz.o nanni (si fa per dire), non entro nel forum e dico che mi stanno sul cazz.o tutti i partecipanti. Prendo nanni e gli dico perchè mi sta sul cazz.o.

Miserabili idioti,  meschini, ridicoli e sopra ogni altra cosa molto, molto, ma molto, molto poco intelligenti. A livello di un bacherozzo da carcinacci. Anzi no, un bacherozzo da carcinacci è quasi un premio pulitzer.

Tronfi e fieri della vostra supposta "trasgressione", nella vostra sconfinata idiozia, vi vantate delle vostre bravate... ahr ahr ahr romajudenclubbe ahr ahr...  che semo forti... che semo furbi ahò...  Chi ha condiviso queste prime 5 righe è figlio del qualunquismo, del tutto Italiano, che non viene mai "bacchettato" come dovrebbe.

Che così ne parlano tutti i giornali, evvai. Fenomeni. X-factor... uomini-e-donne... briatore... c'è-posta-per-te... avetrana e i tifosi-della-Lazio. Veramente ne stai parlando tu, scegli un pò tra la lista che hai fatto...

Tali e quali quelli della Roma poi, quando quelli scrivono "and now go to have a shower" oppure "Lazio e Livorno stessa iniziale stesso forno". Idioti allo stesso modo. Oppure quando i livornesi cantano bellaciao o  meglio ancora Laziale a piazzale loreto a testa in giù. Ma l'ipocrisia non ti finisce proprio eh

Idioti allo stesso modo. Che cazz.o centra ? Stai mettendo di tutto per far aumentare l'odio...RIDICOLO !

Banali, ridicoli. Siete uguali, siete come loro Ma chi,nomi e cognomi , dotati di mezzo neurone solitario che vaga nella vostra testa vuota e inutile.IInvece tu che parli e sbraidi qui  dentro come ti reputi ? I due neoroni che sappiamo abitare nel cranio di Totti, pure quelli ridono di voi. Io penso che ridono più  leggendo queste cinque righe che hai scritto. Anche perchè sembrano scritte proprio da lui

Quanto mi fate schifo. Hai mai provato a pensare quanto sei ipocrita nello scrivere offese senza un indirizzo ben preciso. Pensaci su

Scrissi queste stesse cose qua dentro, pari pari, quasi dieci anni fa. Le stesse. insisti   :beer:

Siete molti di meno oggi, siete veramente un gruppuscolo. Penosi. Ridicoli e ottusi, vetusti, esprimete concetti e stilemi di settanta, ottanta, cento anni fa. E siete ancora, voi, il male dell'immagine della Lazio. I tasti della tastiera se spinti scrivono, ma alzare i piedi e camminare ci vuole la coscienza.

Quanto mi fate schifo. Alla tua età non scriverei mai offese del genere senza metterci la faccia, mi farei schifo da solo

Ah, e ricordate: siete voi fuori. La città di Roma, l'Italia, la Lazio, lo Stadio, i Tifosi della Lazio, col cazzo che sono come voi. ahahahahahahahahahahahaahahahah  Ti rispetto, ecco perchè ci rido su...

Contenuto sponsorizzato

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Quoto e faccio mia l'invettiva dell'ottimo Nanni il quale inquadra bene la questione e la sfronda di discussioni marginali.
Il problema esiste, ci tocca come laziali e ci riguarda come cittadini; ed è più sottile di quanto si creda e, secondo me, è andata raffinandosi col passare degli anni. Siamo partiti dalla grottesca distinzione tra gli "uh uh" e i "buuu" e ora viene fuori una forma "legittima" di razzismo. Ed è proprio la legittimazione il nucleo del problema. Il coro sui ragazzi di Buda ne è il paradigma: un canto fascista ma, appunto, legittimo. In fondo un canto di resistenza. Un Bella ciao di destra, spendibile in curva e grimaldello per ideologie estreme che cercano reclute giovani e aggressive affamate di visibilità (ancorché in luce negativa) e seguaci del mito della violenza. Per questo sono inutili i nostri fischi; forse salveranno la Lazio da qualche sanzione, ma non modificheranno la mentalità di chi "molti nemici, molto onore" e vedrà il resto dello stadio come massa borghese benpensante. Si può e si deve discutere di tutto questo, sicuramente non in uno stadio, dove vorrei avere il cazzo del piacere di godere di una stupidissima fantastica passione.
Me pare.

P.S.
Ah, io ce l'ho con chi continua pervicacemente a cantare romanista ebreo con le braccia tese.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Discussione precedente - Discussione successiva