Citazione di: Ganzo il 02 Dic 2012, 18:33
Vittoria assolutamente da no sottovalutare, per me ha piu di valore la vittoria di oggi che quella di martedi.
Il Parma era in forma, giocare senza Klose, Biava, Dias e Marchetti complica le cose.
Oggi è stata un vittoria da grande squadra.
Io mi tengo strettissimo questa vittoria, certe volte no serve il bel gioco ma l'intelligenza.
Che preferite ? Vincere contro il Parma o sudare e vincere per fortuna come l'ha fatto l'Inter contro una squadra nettamente meno forte di Parma ?
Oggi tra le big (a parte la trasferta del Milan a Catania) avevamo la partita la piu ostica e tosta.
Il Parma è molto piu forte di Pescara, Palermo, Toro e Sampdoria.
Questa vittoria mostra che la Lazio è piu matura sul piano mentale.
Verissimo.
Io è dalla scorso hanno che sostengo che
Donadoni è un ottimo allenatore (insieme a Montella era la mia primissima scelta).
Benissimo la difesa per 3/4 completamente nuova.
Sempre ottimo Radu che sembra non si sia fermato mai e ha una costanza di rendimento impressionante.
Ancora una buona prova di Ciani che dimostra di poterci stare in questa Lazio.
Bene anche Cavanda anche se un pò più bloccato rispetto alla partita con l'Udinese.
Malino il centrocampo anche se ha accorciato sempre molto aiutando molto la difesa.
Gonzalez mi è sembrato parecchio impreciso e spesso ha scelto giocato sbagliate. Largo a destra non mi piace. Deve sempre rientrare sul destro. Lo preferisco centrale a dx di Ledesma.
Anche Ledesma parecchio impreciso. Quando la squadra avversaria ci chiude nella nostra 3/4 lui diventa un muro ma in ripartenza si ostina a voler far passare il pallone centralmente invece di allargarlo sulle fasce.
Spesso primo uomo a portare il pressing alto: vorrei capire se è una indicazione del Mister.
Hernanes meno dinamico di inizio stagione. Troppo spesso lascia il pallino a Ledesma. Mi piacerebbe rivederlo guidare di più la squadra.
Ottima prova del sempre generoso Candreva.
Mauri mi deve spiegare la follia del fallo che porta al calcio di rigore. Per il resto molta corsa ma molta imprecisione.
Lulic spero sarà il nostro valore aggiunto nel girone di ritorno. Al momento non è pervenuto.
Kozak deve andare a giocare. Mi sembra migliorato tecnicamente ma meno feroce sotto porta.
Comunque, alla fine dei giochi, il Parma, se escludiamo il rigore ha pressato molto ma non ha mai tirato in porta.
Veramente un bella vittoria anche perchè le altre hanno fatto tutte risultato (Milan e Juve con l'aiutino a dire il vero).