Lazio - Parma: La partita

Aperto da Scialoja, 02 Dic 2012, 14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.611
Citazione di: Ganzo il 02 Dic 2012, 18:33
Vittoria assolutamente da no sottovalutare, per me ha piu di valore la vittoria di oggi che quella di martedi.
Il Parma era in forma, giocare senza Klose, Biava, Dias e Marchetti complica le cose.
Oggi è stata un vittoria da grande squadra.
Io mi tengo strettissimo questa vittoria, certe volte no serve il bel gioco ma l'intelligenza.
Che preferite ? Vincere contro il Parma o sudare e vincere per fortuna come l'ha fatto l'Inter contro una squadra nettamente meno forte di Parma ?
Oggi tra le big (a parte la trasferta del Milan a Catania) avevamo la partita la piu ostica e tosta.
Il Parma è molto piu forte di Pescara, Palermo, Toro e Sampdoria.

Questa vittoria mostra che la Lazio è piu matura sul piano mentale.

Verissimo.
Io è dalla scorso hanno che sostengo che Donadoni è un ottimo allenatore (insieme a Montella era la mia primissima scelta).

Benissimo la difesa per 3/4 completamente nuova.
Sempre ottimo Radu che sembra non si sia fermato mai e ha una costanza di rendimento impressionante.
Ancora una buona prova di Ciani che dimostra di poterci stare in questa Lazio.
Bene anche Cavanda anche se un pò più bloccato rispetto alla partita con l'Udinese.

Malino il centrocampo anche se ha accorciato sempre molto aiutando molto la difesa.
Gonzalez mi è sembrato parecchio impreciso e spesso ha scelto giocato sbagliate. Largo a destra non mi piace. Deve sempre rientrare sul destro. Lo preferisco centrale a dx di Ledesma.

Anche Ledesma parecchio impreciso. Quando la squadra avversaria ci chiude nella nostra 3/4 lui diventa un muro ma in ripartenza si ostina a voler far passare il pallone centralmente invece di allargarlo sulle fasce.
Spesso primo uomo a portare il pressing alto: vorrei capire se è una indicazione del Mister.

Hernanes meno dinamico di inizio stagione. Troppo spesso lascia il pallino a Ledesma. Mi piacerebbe rivederlo guidare di più la squadra.

Ottima prova del sempre generoso Candreva.

Mauri mi deve spiegare la follia del fallo che porta al calcio di rigore. Per il resto molta corsa ma molta imprecisione.

Lulic spero sarà il nostro valore aggiunto nel girone di ritorno. Al momento non è pervenuto.

Kozak deve andare a giocare. Mi sembra migliorato tecnicamente ma meno feroce sotto porta.

Comunque, alla fine dei giochi, il Parma, se escludiamo il rigore ha pressato molto ma non ha mai tirato in porta.
Veramente un bella vittoria anche perchè le altre hanno fatto tutte risultato (Milan e Juve con l'aiutino a dire il vero).

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Non ce l'ho con Libor, però ammetto che a Gennaio serva una punta molto più forte e pronta. Non dico un altro Klose, ma almeno uno che gli si avvicini...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: strike il 02 Dic 2012, 18:25
Chi era allo stadio mi racconta questo episodio?

A me dalla tv è sembrato che il consueto "giallorosso ebreo" forse stato coperto da fischi, ma ero distratto, posso sbagliare, forse fischiavano un'azione del Parma

Sinceramente non me ne sono neanche accorto (dalla Tribuna).

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: fabichan il 02 Dic 2012, 19:13
Sinceramente non me ne sono neanche accorto (dalla Tribuna).

per farci caso bisogna avere il grado di perversione giusto, io ce l'avrei pure ma spesso mi distraggo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
A me la Lazio è piaciuta, mi ha deluso soltanto dopo aver preso il gol, 5-10 minuti dove abbiamo staccato completamente la spina
Ma questi ragazzi danno sempre il massimo, certo con due acquisti mirati a gennaio potremmo tranquillamente puntare all'europa che conta

Ottima Lazio
AVANTI LAZIO!!!

Per una volta possiamo dire che l'arbitro non ci ha sfavorito
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioserieA/articoli/94030/la-moviola-della-15a-giornata.shtml

Il rigore di Ciani è netto, il gol di Biava non era assolutamente da annullare, il fallo di mano di Klose secondo me è dubbio

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
era una prova durissima, con una squadra in forma e che, negli ultimi anni, ci ha sempre messo in difficoltà.
peccato che Inter e Bruchi abbiano vinto, poteva rivelarsi un turno favorevolissimo

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.321
Una discreta partita nel primo tempo, nel secondo invece proprio no, anche grazie a un arbitro cialtrone che in 48 minuti ha fischiato oltre l'inverosimile tutto contro di noi, ci ha dato una punizione ogni 20 minuti...
Diciamo che con troppe riserve dentro la squadra non gira....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Oggi il problema riserva era solo kozak perchè gli altri hanno fatto bene sono i centrocampisti che non hanno giocato molto bene ma può dipendere dal fatto che non si sn mai fermati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: strike il 02 Dic 2012, 19:41
per farci caso bisogna avere il grado di perversione giusto, io ce l'avrei pure ma spesso mi distraggo

Di solito io li noto (e sistematicamente mi incazzo, lo scrivo qui e mi becco pure le ramanzine, vabbè), ma in questo caso mi sono proprio sfuggiti.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Citazione di: VolaLazioVola il 02 Dic 2012, 18:08
A tutti gufi marameo tutti giu dar colosseo...!
Altri 3 punti ammucchia gasperi'
:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 02 Dic 2012, 22:40
la Viola ha pareggiato, bene
ho visto la partita giocano benino ma è anche vero che sbloccano molte volte la partita su calci da fermo grazie anche a ottimi calciatori...comunque so contento me stanno sulle balle tantissimo

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Alla fine non è stata una giornata inutile. Non bisogna mai disperare e l'Inter è a soli due punti.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Prossima giornata importantissima con Inter-Napoli e Riomma-Fiorentina.
La Lazio dovrà assolutamente vincere ma a Bologna no sarà semplice.
Davanti il suo pubblico il Bologna darà tutto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Possiamo goderci le partite del fine settimana, qualche punto le quattro devono perderlo, io se proprio devo scegliere spererei in due pareggiotti...poi toccherà a noi il bologna credo sia tosta sopratutto senza miro

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Dic 2012, 22:59
Possiamo goderci le partite del fine settimana, qualche punto le quattro devono perderlo, io se proprio devo scegliere spererei in due pareggiotti...poi toccherà a noi il bologna credo sia tosta sopratutto senza miro
quoto, 2 pareggiotti e siamo tutti contenti

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Dic 2012, 22:41
ho visto la partita giocano benino ma è anche vero che sbloccano molte volte la partita su calci da fermo grazie anche a ottimi calciatori...comunque so contento me stanno sulle balle tantissimo
vado OT,ma Obiang della samp è impressionante!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: strike il 02 Dic 2012, 18:25
Chi era allo stadio mi racconta questo episodio?

A me dalla tv è sembrato che il consueto "giallorosso ebreo" forse stato coperto da fischi, ma ero distratto, posso sbagliare, forse fischiavano un'azione del Parma

Allora strike. Il coro c'è stato, e come te sbagli...

Il coro è stato fatto in contemporanea ad una punizione sulla trequarti per il parma.
Quindi i fischi ci sono stati, ma non sono sicuro che tutti i fischi andassero verso la curva o verso il parma che attaccava.

Io ho fischiato ma verso la curva. Spero di non esser stato l'unico.

Comunque dopo nessun coro strano tranne ragazzi di buda, coro di cui ho perso le speranze visto che qui mi è stato riferito che lo faranno sempre...

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Zoppo il 03 Dic 2012, 08:29
Allora strike. Il coro c'è stato, e come te sbagli...

Il coro è stato fatto in contemporanea ad una punizione sulla trequarti per il parma.
Quindi i fischi ci sono stati, ma non sono sicuro che tutti i fischi andassero verso la curva o verso il parma che attaccava.

Io ho fischiato ma verso la curva. Spero di non esser stato l'unico.

Comunque dopo nessun coro strano tranne ragazzi di buda, coro di cui ho perso le speranze visto che qui mi è stato riferito che lo faranno sempre...

Grazie, probabilmente i fischi per la punizione del Parma si sono sovrapposti, anch'io l'avevo pensato, però la mia impressione è che il coro in questione sia stato in qualche modo zittito, se non dai fischi da qualcuno in curva. La notizia sarebbe questa, che lo abbiano fatto purtroppo non lo è perché lo fanno sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva