Lotito a Sportitalia

Aperto da Murmur, 29 Lug 2010, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: porgascogne il 30 Lug 2010, 14:57
riesci anche ad articolare qualche straccio di pensiero che non sia da primate, oppure vuoi restare a questi sloganucci alla Lotito?

Non e' da te dare tanto spazio ad un troll, per quanto io condivida in toto le tue esternazioni....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: And159 il 30 Lug 2010, 21:25
Nemmeno a me fa piacere perchè (purtroppo  e speriamo ancora per poco imho) rappresenta comunque la Lazio

magna tranquillo é stato già detto?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 30 Lug 2010, 23:50
magna tranquillo é stato già detto?
Tranquillo ha fatto 'na finaccia......

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: neversurrender il 30 Lug 2010, 19:52

E' che ci sono affezionato, non posso farci niente.

Delio rimarrà sempre un grande per me, sia umanamente che professionalmente (e secondo me è molto più Laziale di tanti altri).

OT
che nostalgia...,mi manca quell'uomo..
bellissimo il suo lapsus in conferenza stampa, quando disse Lazio..scusate, intendevo dire Palermo..

EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
oddio, peccato non averlo visto live.. ma c'è un video da qualche parte? le frasi su Roma e Totti sono eccezionali  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: silvia84 il 31 Lug 2010, 02:59
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio, peccato non averlo visto live.. ma c'è un video da qualche parte? le frasi su Roma e Totti sono eccezionali  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sono d'accordo con te, ma purtroppo non possiamo pubblicare il video.

potrebbe urtare la suscettibilità di qualche nobil'uomo abituato a performance di caratura stilistica superiore che non inficino il pedigree a striature bluastre costruito in decenni di lazialità cristallina, pregna di gentiluomini che facevano dell'aplomb e dei virtuosismi linguistici il loro credo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: zaradona il 31 Lug 2010, 10:07
perchè quella delle bocce ??

non essere scurrile di prima mattina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.671

-Perchè, è alto?

Il calcio non è come le bocce, non vince chi ce va più vicino!

Per me già vale il biglietto :twisted:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: lazio1 il 31 Lug 2010, 10:53
-Totti è un grande

-Perchè, è alto?

Il calcio non è come le bocce, non vince chi ce va più vicino!

Per me già vale il biglietto :twisted:

se la diceva la sensi sta cosa succedeva il carnevale di rio  a  roma. e noi a di che lotito se fa mette i piedi in testa da  tutti.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: zaradona il 31 Lug 2010, 12:25
se la diceva la sensi sta cosa succedeva il carnevale di rio  a  roma. e noi a di che lotito se fa mette i piedi in testa da  tutti.
Certo che ci serviva proprio uno che va in TV a fare il giullare tra le risate dei giornalai da 4 soldi al momento presenti....
Ti rendi conto che chi stava li è il presidente della Lazio? Questa battuta la può fare il tifoso al bar, non il presidente di una squadra che si è salvata alla penultima giornata che si permette pure di perculeggiare l'altra squadra che fino a prova contraria non è mai riuscito a precedere in classifica....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Sercio69 il 31 Lug 2010, 14:53
Certo che ci serviva proprio uno che va in TV a fare il giullare tra le risate dei giornalai da 4 soldi al momento presenti....
Ti rendi conto che chi stava li è il presidente della Lazio? Questa battuta la può fare il tifoso al bar, non il presidente di una squadra che si è salvata alla penultima giornata che si permette pure di perculeggiare l'altra squadra che fino a prova contraria non è mai riuscito a precedere in classifica....

Gli altri si devono perculeggiare in quanto piscioruggine.Sempre!

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Gli altri si devono perculeggiare in quanto piscioruggine.Sempre!
Si ma bisogna anche avere argomenti per farlo. Altrimenti ti perculeggi da solo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Sercio69 il 31 Lug 2010, 14:56
Si ma bisogna anche avere argomenti per farlo. Altrimenti ti perculeggi da solo.

"annacce vicino conta solo a bocce"

se ancora te rode ...... peggio pe te .

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: happyeagle il 31 Lug 2010, 15:10
"annacce vicino conta solo a bocce"

se ancora te rode ...... peggio pe te .
Il problema è che "nun ce so annati solo vicino" visto che quello che noi abbiamo vinto lo scorso anno loro lo hanno vinto l'anno prima.... La differenza è che poi loro hanno sfiorato lo scudetto, noi la serie B..... Se è per questo anche noi siamo andati vicino a qualcosa....
Vedi che bisogna averli gli argomenti per poter parlare?
Ma se invece di fare il giullare in TV andasse a cercare qualche giocatore valido, quanto sarebbe meglio?
Alle battute ci pensiamo noi tifosi, il presidente faccia il suo di mestiere, semmai ne fosse capace.....

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Sercio69 il 31 Lug 2010, 15:36

Alle battute ci pensiamo noi tifosi, il presidente faccia il suo di mestiere, semmai ne fosse capace.....
Totti e rozzella, le battute sulla Lazio le possono fare?

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Il problema è che "nun ce so annati solo vicino" visto che quello che noi abbiamo vinto lo scorso anno loro lo hanno vinto l'anno prima.... La differenza è che poi loro hanno sfiorato lo scudetto, noi la serie B..... Se è per questo anche noi siamo andati vicino a qualcosa....
Ma se invece di fare il giullare in TV andasse a cercare qualche giocatore valido, quanto sarebbe meglio?

mentre lui stava a perculeggiare i pisciorugine
qualche persona per conto suo
me pare che qui  qualcuno l'ha definito una specie de fattorino
ha messo sur tavolo 14 capoccioni per portasse a casa  il giocatore piu importante di questo calcio mercato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

sì, ma falla ogni tanto sta battuta, ché pari vieppiù depresso e rancoroso.
ti prometto che se riesci a farla non dico che sembri un giullare.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: aironefor il 31 Lug 2010, 15:42
mentre lui stava a perculeggiare i pisciorugine
qualche persona per conto suo
me pare che qui  qualcuno l'ha definito una specie de fattorino
ha messo sur tavolo 14 capoccioni per portasse a casa  il giocatore piu importante di questo calcio mercato
Hai detto bene.... Te pare.
Vedremo quali saranno i risultati, e, nel caso in cui "il giocatore più importante di questo calcio mercato" arrivasse alla Lazio (cosa alla quale io non credo), vedremo pure cosa saprà fare sul campo.
Sai, 2 anni fa mi era stato detto che avevamo preso uno tra i primi 5 portieri al mondo.....
Ad oggi giochiamo ancora con Mauri e Meghnì, e questo è l'unico dato di fatto.

Citazione di: robylele il 31 Lug 2010, 15:46

Citazione di: robylele il 31 Lug 2010, 15:46

Hai ragione, il fatto è che fare battute stile "the big president" mi sembra di fare un po' quello che facevano nel Titanic dopo la collisione.... Oltretutto mi sembrano battute di scarsissima qualità che fanno ridere solo lui....

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: Sercio69 il 31 Lug 2010, 15:58
Hai detto bene.... Te pare.
Vedremo quali saranno i risultati, e, nel caso in cui "il giocatore più importante di questo calcio mercato" arrivasse alla Lazio (cosa alla quale io non credo), vedremo pure cosa saprà fare sul campo.
Sai, 2 anni fa mi era stato detto che avevamo preso uno tra i primi 5 portieri al mondo.....
Ad oggi giochiamo ancora con Mauri e Meghnì, e questo è l'unico dato di fatto.

Hai ragione, il fatto è che fare battute stile "the big president" mi sembra di fare un po' quello che facevano nel Titanic dopo la collisione.... Oltretutto mi sembrano battute di scarsissima qualità che fanno ridere solo lui....

ohhhhhh RILASSATE UN PO'

CAZZ TE HAI CHIESTO UN PRESIDENTE
MICA ER MAGO D'ARCELLA!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva