Lotito a Sportitalia

Aperto da Murmur, 29 Lug 2010, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: robylele il 31 Lug 2010, 15:46
sì, ma falla ogni tanto sta battuta, ché pari vieppiù depresso e rancoroso.
ti prometto che se riesci a farla non dico che sembri un giullare.

'nce riuscirebbe manco er prozac :lol:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 31 Lug 2010, 09:28
sono d'accordo con te, ma purtroppo non possiamo pubblicare il video.

potrebbe urtare la suscettibilità di qualche nobil'uomo abituato a performance di caratura stilistica superiore che non inficino il pedigree a striature bluastre costruito in decenni di lazialità cristallina, pregna di gentiluomini che facevano dell'aplomb e dei virtuosismi linguistici il loro credo.

Sei una persona di gusto e sicuramente esigente, per questo ti piacciono certi personaggi della commedia all'italiana di un tempo, quello usciti fuori dalla penna di un grande sceneggiatore e plasmati da un grande regista. In questa ottica, la figura perfetta, adeguata al rango e al ruolo di presidente di una società come la Lazio, è Romolo Catenacci, quello che amava dire "a me nun me ne frega unca, io me li sbatto arca".

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sercio69 il 31 Lug 2010, 15:58
Hai detto bene.... Te pare.
Vedremo quali saranno i risultati, e, nel caso in cui "il giocatore più importante di questo calcio mercato" arrivasse alla Lazio (cosa alla quale io non credo), vedremo pure cosa saprà fare sul campo.

ok, prima eri sicuro che nonviene perchè a noi ci rifiutano tutti ...ora gia' passi allo step successivo del vedremo che fara' sul campo.

e se per caso sara un crack, passerai al "tanto a giugno ce lo fregano" .

eh no , caro mio.

te stai a perde la Lazio , per un "capriccio". IMHO. e senza rancore.
:)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
io amo l'umorismo anglosassone e il nostro Magnus, ma la battuta delle bocce (probabilmente non sua) mi é sembrata di livello superiore a Catenacci.

ottima anche la battuta di De Rossi sulla Padania.

il trucco é non farsi coinvolgere da sentimenti di rancore o antipatie personali, così da avere più rispetto anche per sé stessi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: zaradona il 31 Lug 2010, 16:12
ok, prima eri sicuro che nonviene perchè a noi ci rifiutano tutti ...ora gia' passi allo step successivo del vedremo che fara' sul campo.

e se per caso sara un crack, passerai al "tanto a giugno ce lo fregano" .

eh no , caro mio.

te stai a perde la Lazio , per un "capriccio". IMHO. e senza rancore.
:)

Il perchè Hernanes non verrà alla Lazio lo hai aggiunto tu, non io.....
Io ho solo detto che non verrà, esattamente come Lugano un anno fa, quindi il problema è risolto. Certo è che è incontestabile che ci siano numerosi giocatori che ci hanno rifiutato.... Il perchè non lo so, ma questo è uno status quo.
Non faccio strep, giudico solo quello che vedo giorno dopo giorno basandomi su elementi oggettivi, e non avendo elementi per poter giudicare Hernanes (non l'ho mai visto giocare) aspetto che eventualmente sia il campo a parlare.  Parlando di elementi oggettivi ad oggi vedo una squadra che si è salvata alla penultima giornata e che non  solo non è stata rinforzata, ma per il secondo anno consecutivo è stata addirittura indebolita nonostante Lotito si vanti pure di aver speso decine di milioni di euro.
Il bello è che di questo scempio ce se vanta pure facendo il giullare in TV......

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Sercio69 il 31 Lug 2010, 16:27
Certo è che è incontestabile che ci siano numerosi giocatori che ci hanno rifiutato.... Il perchè non lo so, ma questo è uno status quo.

Chi?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 31 Lug 2010, 16:23
io amo l'umorismo anglosassone e il nostro Magnus, ma la battuta delle bocce (probabilmente non sua) mi é sembrata di livello superiore a Catenacci.

ottima anche la battuta di De Rossi sulla Padania.

il trucco é non farsi coinvolgere da sentimenti di rancore o antipatie personali, così da avere più rispetto anche per sé stessi.

Il mio trucco è anche ricordarsi che è altro da sè. Guarda che l'ho visto dal vivo e per certi versi suscita anche simpatia.
Anche a me piace molto l'umorismo anglosassone, di cui il soggetto non ne ha neanche un'unghia.

Sai quale è il mio sogno? John Cleese presidente a Formello in conferenza stampa: quella sarebbe la giusta comunicazione!

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
perchè dobbiamo controbattere costui? chi è?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: mansiz il 31 Lug 2010, 16:32
perchè dobbiamo controbattere costui? chi è?

a me piace leggere della sua sofferenza.
sono cinico, lo so.
al 99% lo rileggiamo alla prima sconfitta in campionato.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: robylele il 31 Lug 2010, 16:42
sono cinico, lo so.

invece io me lo immagino sorridere alle vostre risposte ...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: mansiz il 31 Lug 2010, 16:45
invece io me lo immagino sorridere alle vostre risposte ...

no, fa post troppo lunghi, a volte anche articolati.
crede veramente a ciò che dice, questo é il suo dramma personale.

x F M:
bello il video, l'attore mi ricordava Lovati, che ho avuto l'onore di conoscere..

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: fish_mark il 31 Lug 2010, 16:29
Il mio trucco è anche ricordarsi che è altro da sè. Guarda che l'ho visto dal vivo e per certi versi suscita anche simpatia.
Anche a me piace molto l'umorismo anglosassone, di cui il soggetto non ne ha neanche un'unghia.

Sai quale è il mio sogno? John Cleese presidente a Formello in conferenza stampa: quella sarebbe la giusta comunicazione!

mitici i Monty Python :) magari fanno un sequel ;)

Un Pesce di nome Mark :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 31 Lug 2010, 16:42
sono cinico, lo so.

Ma quale sofferenza! E' un piacere invece leggere le tue risposte, sempre puntuali, sempre protese nel cercare - e pensare - di trovare una ragione per sperare nell'impossibile, per giustificare l'ingiustificabile per difendere l'indifendibile.
A volte mi pare di aver di fronte Mohammed Said al-Sahaf il famoso Ministro dell'informazione iracheno di Saddam Hussein il quale, mentre gli americani occupavano Baghdad continuava a rilasciare dichiarazioni tranquillizzanti e proclami di vittoria fino a quando un ufficiale dei marines non bussò alla porta del suo ufficio ...

PS con tutto il rispetto per Bob Lovati, dove sta il cotè con John Cleese? Piuttosto il grande Bob ha una forte somiglianza con Albert Speer ...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Sercio69 il 31 Lug 2010, 15:58
Hai detto bene.... Te pare.
Vedremo quali saranno i risultati, e, nel caso in cui "il giocatore più importante di questo calcio mercato" arrivasse alla Lazio (cosa alla quale io non credo), vedremo pure cosa saprà fare sul campo.

Non arriva, avrai ragione te, ma se arrivasse che fai? Chiedi scusa?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Constantine il 31 Lug 2010, 21:07
Non arriva, avrai ragione te, ma se arrivasse che fai? Chiedi scusa?

Ma percHé deve chiedere scusa se arriva? Ma che senso ha una cosa del genere?
Ha espresso dubbi sulla riuscita dell'operazione e inoltre ha anche detto che una volta arrivato vuole vedere quale sarà la sua riuscita nel campo. E deve chiedere scusa? A chi? e per cosa?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: fish_mark il 31 Lug 2010, 21:57
Ma percHé deve chiedere scusa se arriva? Ma che senso ha una cosa del genere?
Ha espresso dubbi sulla riuscita dell'operazione e inoltre ha anche detto che una volta arrivato vuole vedere quale sarà la sua riuscita nel campo. E deve chiedere scusa? A chi? e per cosa?

Fish perdonami,ma il tifoso laziale (o presunto tale) è arrivato al punto di gufare anche gli acquisti...basta per favore!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
io sarei per chiudere  il mercato,  ma pure i l campionato e vaffaanchiulo

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
è che la serie b si allontana, acciderbolina

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 31 Lug 2010, 21:05
Ma quale sofferenza! E' un piacere invece leggere le tue risposte, sempre puntuali, sempre protese nel cercare - e pensare - di trovare una ragione per sperare nell'impossibile, per giustificare l'ingiustificabile per difendere l'indifendibile.
A volte mi pare di aver di fronte Mohammed Said al-Sahaf il famoso Ministro dell'informazione iracheno di Saddam Hussein il quale, mentre gli americani occupavano Baghdad continuava a rilasciare dichiarazioni tranquillizzanti e proclami di vittoria fino a quando un ufficiale dei marines non bussò alla porta del suo ufficio ...

PS con tutto il rispetto per Bob Lovati, dove sta il cotè con John Cleese? Piuttosto il grande Bob ha una forte somiglianza con Albert Speer ...

ascolta bene FM: nal mio post scriptum ho scritto la prima cosa che mi veniva in mente (somiglianza con Lovati) unicamente per farti capire che non ce l'avevo con te e che parlavo di te appunto solo nel p.s.

non mi sogno neanche di pensare che soffri. per quanto mi riguarda, se rileggi almeno questo topic vedrai che non difendo l'indifendibile, ma sono attento anzi a postare dati incontrovertibili.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Esprit Libre il 31 Lug 2010, 22:51
è che la serie b si allontana, acciderbolina

Un altra  B è possibile.

Discussione precedente - Discussione successiva