Citazione di: JSV23 il 03 Dic 2012, 15:42
Il paragone con il contributo che ha dato Matri alla Juventus. 12 partite ed 1 gol, contro le 9 gare ed 1 gol di Sergio.
Potremmo paragonare anche lo scorso anno volendo, o le carriere.
Noi, ma forse non ce ne siamo accorti, ad oggi COMPETIAMO con la Juventus, quindi se Matri fa la riserva fissa a torino non capisco cosa potrebbe aggiungere a Noi (che per inciso abbiamo un titolare più forte di tutti i loro messi insieme).
Uno scambio alla pari poi potrebbe pure essere interessante ma dare via Floccari e spendere alti 8 milioni per prendere il clone più giovane mi sembra assurdo.
A noi serve il dopo Klose non il vice, per quello bastano ed avanzano quelli che abbiamo...
Floccari 9 partite 1 gol
bho io penso che il quarto posto ci sta dando un pochino alla testa jsv.
Matri è un'ottima punta, quest'anno ha trovato poco spazio con giovinco,quagliarella,wcinic, bentner.
Da noi potrebbe giocare con più continuità ed è un elemento assolutamente valido e giovane.
Forse non ve ne siete accorti ma sergione sembra aver tirato i remi in barca, ogni volta che entra ha lo stesso impatto di un bradipo.
Siamo seri regà, noi non ce la giochiamo con la juve, a noi serve una punta importante per fare la corsa su inter e napoli, sperando in un loro calo di rendimento.
Ogni volta che miro esce crea grandi preoccupazioni, e se nei terzini e a centrocampo possiamo sopperire alla mancanza di un semititolare, in attacco non possiamo proprio permettercelo con kozac e floccari. (metto i due perchè di rocchi e zarate ormai...)