Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Terzino sinistro (Marchese - Aogo - Contento - Schmeltzer - Peluso);
Centrocampista centrale vice Ledesma/titolare al posto di Ledesma (Kuzmanovic - Gargano - Cigarini - Cirigliano);
Attaccante forte forte (Huntelaar - Abdellaoue - Adebayor - Van Wosfinkel - O. Cardozo);
Attaccante giovane in prospettiva (Gabbiadini - Paloschi - Weiss - Guidetti - Fischer - Msakni)

Drogba avevo letto che vorrebbe tornare in Europa ma non gli dà il permesso la Federazione Cinese e comunque ci sta già la rube, che economicamente parlando in Italia non ha rivali.
Lampard, ma magari, Lampard è un mio beniamino da una vita. Sarebbe stupendo vederlo da noi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Tarallo il 03 Dic 2012, 15:37
Qual e' il contributo di Floccari, a oggi, che rende tale ipotesi uno scempio? (Matri dico, non Paloschi o Bianchi)

Il paragone con il contributo che ha dato Matri alla Juventus. 12 partite ed 1 gol, contro le 9 gare ed 1 gol di Sergio.
Potremmo paragonare anche lo scorso anno volendo, o le carriere.

Noi, ma forse non ce ne siamo accorti, ad oggi COMPETIAMO con la Juventus, quindi se Matri fa la riserva fissa a torino non capisco cosa potrebbe aggiungere a Noi (che per inciso abbiamo un titolare più forte di tutti i loro messi insieme).

Uno scambio alla pari poi potrebbe pure essere interessante ma dare via Floccari e spendere alti 8 milioni per prendere il clone più giovane mi sembra assurdo.
A noi serve il dopo Klose non il vice, per quello bastano ed avanzano quelli che abbiamo...

Floccari 9 partite 1 gol

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: maverickiv2007 il 03 Dic 2012, 15:40
Terzino sinistro (Marchese - Aogo - Contento - Schmeltzer - Peluso);
Centrocampista centrale vice Ledesma/titolare al posto di Ledesma (Kuzmanovic - Gargano - Cigarini - Cirigliano);
Attaccante forte forte (Huntelaar - Abdellaoue - Adebayor - Van Wosfinkel - O. Cardozo);
Attaccante giovane in prospettiva (Gabbiadini - Paloschi - Weiss - Guidetti - Fischer - Msakni)

Drogba avevo letto che vorrebbe tornare in Europa ma non gli dà il permesso la Federazione Cinese e comunque ci sta già la rube, che economicamente parlando in Italia non ha rivali.
Lampard, ma magari, Lampard è un mio beniamino da una vita. Sarebbe stupendo vederlo da noi.

ecco io prenderei lui...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
daje, pure sto topic sta a diventà una chat :)

do' il mio contributo: Pazzini e Matri fanno la panca a milano e torino, perchè dovrebbe "scasare" (così diceva mi nonna) per venire a roma a fare la panca?

io prenderei un fallito che potrebbe riforire (vedi candreva).... che ne dite di Freshwater??
Questo una volta ci ha pure "schifato", però dopo la cura applcata a Candreva è facile pure che rpossa essere chiamato per la nazionale..... polacca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: syrinx il 03 Dic 2012, 14:22
Se ti dico grazie ar ca' ti offendi?  :)

Tralasciando il fatto che di punte da 20 gol garantiti ce ne sono una manciata in Europa, secondo te sarebbe fattibile economicamente? Giocherebbe lui al posto di Klose?

ovvio che è grazie ar ca'
però io farei un acquisto alla Hernanes (parlo economicamente) per l'attacco.
IMHO Klose nella seconda parte del campionato avrà una flessione.
Serve uno forte forte forte.
Un rischio, un bell'esborso di soldi.
Ma un rischio da fare,IMHO. Checchè ne dicano gli espertoni per me ce la possiamo giocare in alto

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
IMHO Klose nella seconda parte del campionato avrà una flessione.

Che te offendi se me gratto li cojomberi??

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Provare con il city per guidetti invece come la vedreste? non ha mai giocato mi sembra con i mancuniani

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: JSV23 il 03 Dic 2012, 15:42
Il paragone con il contributo che ha dato Matri alla Juventus. 12 partite ed 1 gol, contro le 9 gare ed 1 gol di Sergio.
Potremmo paragonare anche lo scorso anno volendo, o le carriere.

Noi, ma forse non ce ne siamo accorti, ad oggi COMPETIAMO con la Juventus, quindi se Matri fa la riserva fissa a torino non capisco cosa potrebbe aggiungere a Noi (che per inciso abbiamo un titolare più forte di tutti i loro messi insieme).

Uno scambio alla pari poi potrebbe pure essere interessante ma dare via Floccari e spendere alti 8 milioni per prendere il clone più giovane mi sembra assurdo.
A noi serve il dopo Klose non il vice, per quello bastano ed avanzano quelli che abbiamo...

Floccari 9 partite 1 gol

bho io penso che il quarto posto ci sta dando un pochino alla testa jsv.
Matri è un'ottima punta, quest'anno ha trovato poco spazio con giovinco,quagliarella,wcinic, bentner.
Da noi potrebbe giocare con più continuità ed è un elemento assolutamente valido e giovane.
Forse non ve ne siete accorti ma sergione sembra aver tirato i remi in barca, ogni volta che entra ha lo stesso impatto di un bradipo.
Siamo seri regà, noi non ce la giochiamo con la juve, a noi serve una punta importante per fare la corsa su inter e napoli, sperando in un loro calo di rendimento.
Ogni volta che miro esce crea grandi preoccupazioni, e se nei terzini e a centrocampo possiamo sopperire alla mancanza di un semititolare, in attacco non possiamo proprio permettercelo con kozac e floccari. (metto i due perchè di rocchi e zarate ormai...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Matri lo scorso anno è stato il "capocannoniere" della squadra che ha vinto lo scudetto.
E' ancora giovane e a mio avviso potrebbe essere tranquillamente il dopoKlose.
Quest'anno alla juve sta giocando poco forse anche per il fatto che i bianconeri hanno un po modificato il loro gioco e per il fatto che Giovinco si sta guadagnando il posto da titolare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il paragone tra Matri e Floccari sta nei nomi che gli sono davanti, come gia' detto da matador.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: AquilaLidense il 03 Dic 2012, 15:49
Che te offendi se me gratto li cojomberi??

no no figurati, è che se ci fai caso fece una stagione molto simile un anno fa
io per evitare la flessione comprerei un altro titolare

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
no no figurati, è che se ci fai caso fece una stagione molto simile un anno fa
io per evitare la flessione comprerei un altro titolare
E' quello che si deve fare , imho.
E' difficile , soprattutto a gennaio , però bisogna provarci.

Inutile prendere i vari Pinilla e company.

Matri mi sembra davvero un'ottima idea.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Matri non dispiace neanche a me, quando ha giocato con continuità ha sempre segnato e fatto segnare
meglio lui di Pazzini, ad esempio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Matri lo scorso anno ha fatto 10 gol ma nella seconda parte ha giocato poco e niente, l'anno precedente ha fatto 20 gol...ma magari arrivasse uno come lui

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il problema a mio parere è che la juve Matri a gennaio non lo lascia partire se non dietro ad un lauto conguaglio economico.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 03 Dic 2012, 16:15
Il problema a mio parere è che la juve Matri a gennaio non lo lascia partire se non dietro ad un lauto conguaglio economico.
concordo Matri rimane perché Conte vuole 5 attaccanti, a Giugno magari se lui non accetta più di essere la quinta punta andrà via ma a Gennaio no.
Per Gennaio è difficile anche per noi i nomi non li cercherei in Italia sinceramente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: matador72 il 03 Dic 2012, 16:15
Loro l'hanno pagato sopra i 15 se non sbaglio , si potrebbe provare con un prestito oneroso a 3/4 mln con riscatto a 6/6.5.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Magnopèl il 03 Dic 2012, 16:18
Loro l'hanno pagato sopra i 15 se non sbaglio , si potrebbe provare con un prestito oneroso a 3/4 mln con riscatto a 6/6.5.

Se la juve non trova un'altro attaccante, che possa giocare anche le coppe europee, la vedo dura che a gennaio lo lascino partire.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Secondo me la juve lo fa il colpo in attacco. (Llorente , Drogba..)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Discussione precedente - Discussione successiva