Cazzeggiando su Laziowiki mi sono ricordato che...

Aperto da anderz, 03 Dic 2012, 12:06

Discussione precedente - Discussione successiva

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
più che meghn o come se scrive, direi un grandissimo Rocchi.

l'olimpiakos era troppo forte, come l'atletico madrid: vincere quelle partite è il prossimo obiettivo.

Troppo forte non saprei, per me il werder lo era di più, ricordo che rosicai un botto, ci credevo al passaggio del turno.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Citazione di: luilhafondata il 03 Dic 2012, 12:57
Per me perdemmo con l'Olympiakos perche' giocammo male, non a causa dell'atteggiamento del pubblico ..c'erano 50.000 persone quella sera.

Tra l'altro, se non ricordo male, andammo in Champion l'anno precedente malgrado per tutta la stagione la Nord non tifasse...e io ricordo pure un bel tifo spontaneo..

ma certo che perdemmo perchè giocammo male.
però l'avevi buttata dentro per primo, dovevi soffrire e serviva la bolgia!

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Citazione di: charlie il 03 Dic 2012, 13:00
ma certo che perdemmo perchè giocammo male.
però l'avevi buttata dentro per primo, dovevi soffrire e serviva la bolgia!

La bolgia vera la fecero i tifosi greci, rimasi impressionato, era la prima volta che li vedevo dal vivo.

Ma comunque, anche se la curva non sosteneva la squadra, c'erano gli altri settori che potevano farlo, come appunto succedeva nelle partite di campionato.
Poi per come la penso io, il tifo incide ma meno di quanto ci piace pensare a noi tifosi.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Citazione di: luilhafondata il 03 Dic 2012, 13:05
La bolgia vera la fecero i tifosi greci, rimasi impressionato, era la prima volta che li vedevo dal vivo.

Ma comunque, anche se la curva non sosteneva la squadra, c'erano gli altri settori che potevano farlo, come appunto succedeva nelle partite di campionato.
Poi per come la penso io, il tifo incide ma meno di quanto ci piace pensare a noi tifosi.

madonna i greci :O

che ti devo dire...c'era un clima surreale quella sera allo stadio, magari il tifo non incide sul risultato, però mi piace pensare che possa condizionare (solo in parte, certo) chi scende in campo.
noi quella sera fummo surclassati, da tutti i punti di vista, sia in campo, che sugli spalti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.098
lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: charlie il 03 Dic 2012, 12:27
Parli di Lazio-Olimpiacos (o come se scrive)?

lasciamo proprio perdere.
partita persa a causa del clima surreale messo in piedi dai soliti Grandilazziali!

esatto! anche se non mi ricordavo questa cosa del pubblico

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
C'e' tutto il campionario degli orrori, tutti i nomi che sono diventati proverbiali sinonimi di pippa colossale e anticalcio.

Incredibile, davvero, se non fosse per

Citazione di: cuchillo il 03 Dic 2012, 12:50
Tutto va contestualizzato, però.
Sì, a prima vista pare una squadra orrenda, ma giocatori come Zauri, Cribari, Stendardo, Mutarelli erano stati protagonisti nel campionato chiuso al terzo posto pochi mesi prima. .

Eagle70

Visitatore
Citazione di: charlie il 03 Dic 2012, 12:27
Parli di Lazio-Olimpiacos (o come se scrive)?

lasciamo proprio perdere.
partita persa a causa del clima surreale messo in piedi dai soliti Grandilazziali!

quale clima surreale?
quella squadra era zeppa di pipponi, forse abbiamo perso per quello?
oppure il clima era surreale perche' qualcuno se venderebbe pure la madre pe du spicci?
concedendo mezza sud e 10 mila biglietti a quella massa di vandali, mettendo a repentaglio l'incolumita' vecchi donne e bambini pur di fare soldi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Quella qualificazione in champions arrivo' troppo presto nel cammino di crescita della squadra e della societa'.
Nonostante cio' ci giocammo il passaggio del turno sino all'ultima partita e i rimpianti aumentano se pensiamo alla partita casalinga con l'Olimpiyacos in cui Delio Rossi non fu del tutto lucido nella scelta della formazione da mandare in campo.
A vederla oggi qualla squadra fa ridere ma se la contestualiziamo al momento in cui scese in campo ci accorgiamo che era una buona squadra con alcuni elementi di valore.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.881
Citazione di: Zoppo il 03 Dic 2012, 12:19
Meghni fenomenale...
A parte tutte le prese in giro su Meghni, penso a quanto talento sprecato questo ragazzo.

Altro che zarate...

Il Meghni dell'altra sera...

Ok, più della metà dei giocatori che si vedono in queste immagini sono delle pippe stratosferiche, ma l'assist sul 3-1 avrebbe rin[...]to anche un roccioso difensore della serie A.

Giocatore sublime, elegantissimo, dai piedi fatati. Se solo non avesse avuto 'sto fisico da lanciatore di coriandoli... :(

P.s.: è rimasto in campo per 85 minuti!! :o

V.

*
Lazionetter
* 12.186
l'olimpiakos ci ruppe i fondelli, delio rossi ancora piagne.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Zoppo il 03 Dic 2012, 12:19
Meghni fenomenale...
A parte tutte le prese in giro su Meghni, penso a quanto talento sprecato questo ragazzo.

Altro che zarate...
senza dubbio. Un giocatore tecnicamente divino, senza ombra di smentita. Purtroppo, nel salotto de casa sua.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Meghni è unbo di quei giocatori a cui la natura ha regalato una tecnica sopraffina ma che si è dimenticata di regalare il "fisico".
Sulle qualita' tecniche del ragazzo nessuno ha mai avuto dubbi, sin dalle sue prime apparizioni nel bologna, così come nessuno ha mai avuto dubbi sulla sua fragilita' fisica.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
L'Olympiakos era più forte, i suoi tifosi trasfomarono l'Olimpico in una bolgia, ma...
stavamo vincendo e, senza l'incomprensibile follia di Mutarelli, l'avremmo sfangata portando a casa vittoria e qualificazione.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
A proposito di Amarcord. In una trasmissione su DMAX in un programma chiamato INGEGNERIA DEL DISASTRO, dove si parla di sicurezza, oggi l'argomento erano gli Stadi. Hanno ripercorso le varie tragedie che hanno costretto gli stadi ad essere più sicuri. Mentre intervistavano qualcuno del Liverpool partono le immagini di una partita: Pasqualino Foggia con la maglia della Lazio tira un siluro sotto l'incrocio che il portiere riesce a deviare in angolo. Hanno continuato a far vedere le immagini della partita per tutto il tempo dell'intervista.
Niente male se consideriamo il fatto che fosse solo un'amichevole estiva.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
Che tristezza quella sera, vedere una curva nord muta, immobile, surreale, mentre quelli dell' olmpiakos trasformavano gli spalti dell'Olimpico in una bolgia. Quella sera, in una partita cruciale, giocammo fuori casa.

GfB

*
Lazionetter
* 767
Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per me la cosa più inspiegabile di quella squadra era Cribari: com'è possibile che un classe '80, quindi all'epoca 27enne, dopo due ottime stagione sia improvvisamente diventato una pippa clamorosa?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Io mi rendo conto di aver rimosso qualsiasi gara giocata da titolare da Makinwa.

Discussione precedente - Discussione successiva