SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Kebab il 31 Lug 2010, 19:03
Vabbè se (e sempre se, me viene difficile crederci perfino mo!!) questo firma e diventa automaticamente na pipparzugo (aka gente che prima "nun arriverà mai, nun è da Lotito" e dopo inizia a spiegare con dovizia di particolari che Hernanes è un'incognita perchè questo quello e quell'altro) qualcuno dovrebbe attaccasse un cartello in testa con su scritto "malafede"... tanto per non lascià adito a dubbi

Gia me l'immagino i commenti al primo pallone sbagliato o alla prima partita storta...

Cmq secondo me il giocatore è molto più di una scommessa. E' una certezza.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
scusate faccio una domanda a chi ha visto all'opera questo giocatore che io purtroppo non conosco , vorrei capire che tipo di centrocampista è, da buon tifoso dell'arsenal mi devo aspettare con le dovute proporzioni un fabregas ? un nasri ? o un centrocampista alla pirlo ? illuminatemi

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 31 Lug 2010, 16:12
sempre che arrivi...SOLO 3 criticoni? solo 3?
ma invece di darmi solo ragione dovresti anche pagarmi una cena.
prenderei:

cocktail di scampi
spaghetti di Gragnano al mare mosso
sogliola alla vicentina
asparagi e carciofi alla giudìa (mi piace mischiare)
torta ricotta e amarena
vino bianco d'annata leggermente freddo
triplo caffé forte senza zucchero
ok.. ma sul vino non transigo con quello che hai scelto te ce metto pure un  Franciacorta Saten! :D

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: poda_again il 31 Lug 2010, 19:01
Sky ha citato lalaiosiamonoi.it, dunque no new news.

come se sò ridotti, che scaifo :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Gia me l'immagino i commenti al primo pallone sbagliato o alla prima partita storta...

Cmq secondo me il giocatore è molto più di una scommessa. E' una certezza.

te lo dico io quale sarà il prossimo leit motiv "giocatore eccezionale in brasile ma non adatto al calcio italiano"

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: gunners il 31 Lug 2010, 19:07
scusate faccio una domanda a chi ha visto all'opera questo giocatore che io purtroppo non conosco , vorrei capire che tipo di centrocampista è, da buon tifoso dell'arsenal mi devo aspettare con le dovute proporzioni un fabregas ? un nasri ? o un centrocampista alla pirlo ? illuminatemi

Tra quelli che hai citato a me ricorda maggiormente Pirlo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Potremmo dire un Gerrard meno fisico ma più tecnico, e ovviamente con 5 anni di meno. JSV23 diceva che è più forte di Xabi Alonso e dell'attuale Pirlo, che Xavi è più forte ma Hernanes ha l'età dalla sua.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Tra quelli che hai citato a me ricorda maggiormente Pirlo.
quindi classico regista davanti alla difesa che fa girare la squadra , un liverani ( spero meno lento )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
su sky dicono che abbiamo offerto un contratto di 1,7 per 5 anni

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
"ora bisogna convincerlo che prendere 1,5 milioni per 5 stagioni sia effettivamente la scelta giusta per la sua carriera"

sempre al loro posto sti giornalisti di sky :roll:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: giggio il 31 Lug 2010, 19:15
su sky dicono che abbiamo offerto un contratto di 1,7 per 5 anni

a me pare abbia detto "un milione e cinquecentomila euro per 5 stagioni", ma io cho le orecchie bucate per cui tutto può essere :lol:

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Lug 2010, 19:13
Potremmo dire un Gerrard meno fisico ma più tecnico, e ovviamente con 5 anni di meno. JSV23 diceva che è più forte di Xabi Alonso e dell'attuale Pirlo, che Xavi è più forte ma Hernanes ha l'età dalla sua.
be tra xabi alonso e gerrard ce molta differenza , xabi è un simil pirlo + muscolare , gerrard è un centrocampista molto più dinamico , che si inserisce molto in zona goal tipo nedved , uno che spesso al tiro che attacca la profondità , dei due modelli preferisco questo , nel senso che la LAZIO secondo me ha più bisogno di un nedved di un hamsik , piuttosto che di un pirlo o di un palombo che ne pensate voi ?

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Barabba Terzo il 31 Lug 2010, 19:10
te lo dico io quale sarà il prossimo leit motiv "giocatore eccezionale in brasile ma non adatto al calcio italiano"

Credo anch'io... Spero che lo si lasci ambientare e giocare senza troppi giudizi, almeno inizialmente*. Ci credo poco però.

*Sempre che arrivi. :D

Citazione di: Barabba Terzo il 31 Lug 2010, 19:15
l'espertone di sky sport:
"ora bisogna convincerlo che prendere 1,5 milioni per 5 stagioni sia effettivamente la scelta giusta per la sua carriera"

sempre al loro posto sti giornalisti di sky :roll:

Non perdono occasione per aprire la bocca e dargli fiato. Cmq ce pensa Dias a convincerlo ;)

Citazione di: gunners il 31 Lug 2010, 19:14
quindi classico regista davanti alla difesa che fa girare la squadra , un liverani ( spero meno lento )

Si, io lo vedo come "playmaker" davanti alla difesa. Non è particolarmente veloce ma tecnicamente è fortissimo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Naaah, non prenderà il posto di Ledesma, Hernanes tende ad avanzare, sta sempre avanti in fase offensiva. Andrè Dias e altri dicevano che è un Kakà più difensivo, però Kakà è un trequartista offensivo mentre Hernanes è un regista, quindi lo vedo più come Gerrard.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: gunners il 31 Lug 2010, 19:18
be tra xabi alonso e gerrard ce molta differenza , xabi è un simil pirlo + muscolare , gerrard è un centrocampista molto più dinamico , che si inserisce molto in zona goal tipo nedved , uno che spesso al tiro che attacca la profondità , dei due modelli preferisco questo , nel senso che la LAZIO secondo me ha più bisogno di un nedved di un hamsik , piuttosto che di un pirlo o di un palombo che ne pensate voi ?

secondo me invece abbiamo proprio bisogno di uno come pirlo che costruisca il gioco perchè Ledesma, nonostante il parere di molti, non è in grado di farlo, Matuzalem non offre garanzie sul piano fisico e gli altri non mi sembrano in grado di ricoprire tale ruolo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
a me piaciono molto il campionato brasiliano e argentino ( e molto poco quello inglese... nun me menate.. :D) ed il san paolo lo danno spesso quindi , quando posso una partita me la vedo volentieri, hernanes l'ho visto 7-8 volte ed  anche prima che fosse accostato alla lazio pensavo che fosse un gran bel giocatore.... dal basso della mia incompetenza tra quelli che hai detto mi sembra assomigliare piu' ad un pirlo (ma nasri lo conosco pochissimo..) con qualche incursione in piu', anche se a dire la verita' l'ho visto schiarato anche un paio di volte un po piu' avanti e mi ha convinto leggermente meno ma le occasioni son state veramente poche per dare giudizi.. di sicuro in quella squadra è il faro (... e non stiamo parlando del roccasecca..) .... personalmente, nel nostro centrocampo lo vorrei vedere davanti a ledesma!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Barabba Terzo il 31 Lug 2010, 19:16
a me pare abbia detto "un milione e cinquecentomila euro per 5 stagioni", ma io cho le orecchie bucate per cui tutto può essere :lol:
boh a me sembra che abbia detto così :D comunque  non è che dal brasile si possano avere fonti molto certe, quindi aspettiamo e ... preghiamo  :D

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Hernanes è il giocatore che serve alla Lazio. Regista alla Xavi e non giocatore simile a Xabi ALonso. Ha tecnica, tempo,visionedi gioco e sa anche difendere.
Ledesma non ci serve più se arriva Hernanes.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
secondo me non è un regista davanti alla difesa alla pirlo, gioca una decina di metri più avanti da interno di centrocampo puro.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: geddy il 31 Lug 2010, 19:22
Hernanes è il giocatore che serve alla Lazio. Regista alla Xavi e non giocatore simile a Xabi ALonso. Ha tecnica, tempo,visionedi gioco e sa anche difendere.
Ledesma non ci serve più se arriva Hernanes.
si ma togliendo ledesma forse allora dovremmo prendere un centrocampista che faccia interdizione a meno che non giochi brocchi

Discussione precedente - Discussione successiva