Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ai tuoi facevi prima a infilaje un Kershaw Black Storm Knife preimmerso nel succo di limone tra le scapole per poi girarlo lentamente in senso antiorario.
Bel segno di gratitudine, brava.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 06 Dic 2012, 13:23
Ai tuoi facevi prima a infilaje un Kershaw Black Storm Knife preimmerso nel succo di limone tra le scapole per poi girarlo lentamente in senso antiorario.
Bel segno di gratitudine, brava.

con  chi cell'hai????  :o :o

Citazione di: MARA il 06 Dic 2012, 13:22
me posso sfogà?
posso urlà?

SONO GRASSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
io mo lo scrivo subito al Papa!!! che vergogna.... tz.....  :p

Papà lo sa  :pp e non ha tuonato improperi. Incoraggiante direi  :pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
con  chi cell'hai????  :o :o

Con lei, lei e' giovane, te ormai sei andata :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

perchè rovinarvi la vita prima del matrimonio???
diglielo tu Tarà!

:=)) prima o dopo che je fa

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

perchè rovinarvi la vita prima del matrimonio???
diglielo tu Tarà!

Ce sto a prova' ma niente.
Masochismo pure (anche se lui sta chiaramente bloccando il piano, co' sta storia dei 500 euro sa benissimo che la cosa non quaglia.)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Maurita! il 06 Dic 2012, 13:24
Papà lo sa  :pp e non ha tuonato improperi. Incoraggiante direi  :pp

ho detto papa non papà!!

Citazione di: Tarallo il 06 Dic 2012, 13:25
Con lei, lei e' giovane, te ormai sei andata :DD
per questo me lo so preso di 9 anni meno di me, che pensavi????  :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma che segreti j'hai scoperto a quel poro ragazzo???

MARA

*
Lazionetter
* 26.937

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 06 Dic 2012, 13:29
Ma che segreti j'hai scoperto a quel poro ragazzo???

me lo chiedo anche io dal primo giorno in cui ho capito che non me stava a prende in giro ma gli piacevo veramente...  :o :o :o

Ma questo elicottero che sta fermo da 25 minuti su piazza della repubblica  / ministero del lavoro, lo posso abbattere o ci deve sfracassare le balle ancora per molto????  :x :x :x :x :x

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
ho detto papa non papà!!

Uh è vero! Ahuahuahua   :=))

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
me posso sfogà?
posso urlà?

SONO GRASSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

e BASTAAAA!!!
:shout: :shout: :shout:
SMETTILA!!!

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
ooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhh, bravo!
(non t'abituare)

sonnoooooooooooooooooooo   :sleep:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

ma e' possibile che fare domanda per un cazzo di dottorato sia cosi' complicato? ma e' possibile che ci siano esami di lingua a scadenza e che dopo due anni li devi rifare? ma possibile che dopo che tra liceo ed universita' ho studiato  per quasi 10 anni in inglese ancora devo dimostrare di saper parlare la lingua attraverso uno stupido esame del cazzo che costa ducento dollari? ma e' possibile che sono talmente [...] che scopro tutto a 10 giorni dalle scadenze?

malimortaccivostra.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

Mara alle 13 e 30 circa, nel giro di pochi minuti, prima si sfogava su questo topic dicendo di essere grassa poi apriva un topic dicendo di essere felicissima. Qui si passa dalla depressione all'esaltazione (addirittura fanatica) nel giro di pochi minuti. Leggendo sfogatoio e fanatismo in parallelo, fra l'altro, si trovano altri esempi di questo comportamento leggermente instabile. Meno male che stasera giochiamo.

:DD

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Mara ha avuto un bimbo meraviglioso (motivo valido di sua gioia) da 2 mesi e per questo la sua testolina è un po' in tilt e le dice che è grassa... cosa che non era manco quando era incinta, posso garantirlo ed ora non è altro che una bella mamma con un binbo bellissimo!!! .... lei sa anche che se continua così io vado a casa sua e me la sbrano.... così sta zitta!  :twisted: :twisted: :twisted:

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Maurita! il 06 Dic 2012, 13:12
utenze escluse! Condominio se non c'è è meglio!  8) comunque grazie MV, anche se noi cercheremmo verso dragona-dragoncello- Fiumicino - Ostia antica- casal bernocchi. L'ideale sarebbe  zona San Paolo ma è impensabile visti i prezzi  :S . Mentre in queste zone si trova abbastanza, l'idea è di quagliare verso maggio-giugno, il budget dipenderà dal mio eventuale lavoro ( cazzarola da qui a maggio salterà fuori qualcosa!) , in ogni caso più di sei- settecento al mese non potremo permetterci , calcolando bollette spesa and so on. Comunque il momento di sconforto totale è passato . È già qualcosa  :pp

Dura con quel budget.
Io da gennaio affitto casa mia a 1000 euro vicino S. Paolo, ho trovato gli inquilini in 3 giorni e non hanno trattato neanche su 50 euro (per dire che già è molto basso come prezzo).

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Come vola il tempo...

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: Davy_Jones il 06 Dic 2012, 16:11
Per la cronaca:

Mara alle 13 e 30 circa, nel giro di pochi minuti, prima si sfogava su questo topic dicendo di essere grassa poi apriva un topic dicendo di essere felicissima. Qui si passa dalla depressione all'esaltazione (addirittura fanatica) nel giro di pochi minuti. Leggendo sfogatoio e fanatismo in parallelo, fra l'altro, si trovano altri esempi di questo comportamento leggermente instabile.

grazie per il "leggermente"

e comunque sono grassa
non mi entrano nemmeno gli stivali

Discussione precedente - Discussione successiva