Non ne ho idea , io ho acquistato di tutto (sopratutto gente che non mi serve) , ho iniziato con una sorta di 4-3-3 e poi col 4-4-2 , ma poi visti i risultati demme' (e gli acquisti che ho fatto) sono passato al 4-2-3-1 .
Ho ceduto Mauri-Floccari-Andre Dias-Biava-Ciani-Bizzarri-Carrizo , ho acquistato Okore-Adryan-Bonaventura-Wellington Nem-Stocker e un paio di 16enni , il problema è che sono cortissimo in difesa , gioco con Diakitè-Cana (a volte Okore) , a destra le riserve di Konko (che voglio vendere) e Radu sono Gonzalez e Lulic , entrambi fuori ruolo .
Vorrei vendere pure Ledesma e Cana pero' non li vuole nessuno .
Per la prossima stagione ho già preso Destro (e rinnovato per 1 altro anno a Klose) quindi dovrei essere bene , il problema ce l'ho per la stagione attuale : Kozak mi segna solo in EL e nonostante la grande stagione di Klose mi serve qualcos'altro .
Più che un altro attaccante pero' avrei bisogno di qualche difensore centrale forte (e giovane) , visto che come avrete capito io rivoluziono la squadra al primo anno (e i risultati , pessimi , si vedono).
La squadra del futuro è già fortissima , mi serve qualche giocatore giovane ma bravo già da adesso . Avevo preso pure Dzagoev e un terzino brasiliano destro a 0 ma avendo già preso 2 extracomunitari il trasferimento non è riuscito (e io l'ho venuto a sapere a Gennaio , quando in teoria si dovevano trasferire da me...) .
Non riuscendo a vendere nessuno ho qualche problema di budget , pero' penso di spenderlo tutto per 1 o 2 difensori centrali ...
Quindi in definitiva mi servono 1 o 2 centrali - 1 o 2 terzini - 1 attaccante e magari pure un portiere di riserva (ho preso un Kenyano che si chiama Carlos ma non serve a niente).
E magari spiegatemi come cazzo faccio a non prendere 3 gol ogni partita (su 4 tiri subiti).
Ecco , Lisandro Lopez e Sanchez Mino sono comunitari ? (ho una decina di mln , ingaggi compresi , da spendere , almeno fino a quando qualche petroliere non si presenta con i soldi per Ledesma e/o Cana)