Football manager 13

Aperto da chuck6, 05 Nov 2012, 15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
I miei si disinteressano dell'azione come se fossero offside  :pp

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Idem. Intanto prima stagione completata e promozione in Premier per il Cardiff. Schema 4-4-2 classico, ultime partite col diamante che però non mi ha entusiasmato.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ma voi iniziate mai dal basso basso basso?

io porca paletta non mi diverto più se prendo una squadra di premier o di championship.

è un mio limite.

la lazio non la prendo perchè sono super soddisfatto dell'attuale guida tecnica :DD

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Per questa prova ho iniziato senza squadra, mi hanno chiamato (tra le altre) dalla serie b argentina, una squadra piena di seghe che si chiama Defensa Y Justicia o qualcosa del genere  :DD

Per una partita seria volevo prendere il Paris FC se esiste ancora, con il 2011 avevo cominciato la scalata con il Carl Zeiss Jena in memoria dei vecchi tempi  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Io ho iniziato la prima volta (2008) con Lazio e Arsenal , nel 2011 col Porto e quest'anno con il Chelsea . Faccio cosi perchè mi sembra più facile capire il gioco , poi provo con qualche squadra delle serie inferiori tipo Leeds oppure Verona che pero' quest'anno sono in categorie superiori e quindi non penso di iniziare con loro .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
il primo e ultimo comprato fu pc calcio 97.

ma vinci sempre.

L arezzo con giacobbo a centrocampo e una ounta favolosa pareva il real madrid.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Ho iniziato dalla Salernitana e con 2 lire di budget l'ho portata in Serie A nel giro di 5 anni. Poi però in serie A non si può fare mercato sempre e solo coi parametri 0 e con 2 mln di budget ingaggi e così a metà stagione lascio una squadra allo sbando per arrivare alla Lazio...in serie B però, con Cana capt. Promozione immediata e salvezza l'anno dopo...ora inizia la stagione della verità...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io voglio i Rangers, si possono prendere?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
Citazione di: Svennis il 01 Dic 2012, 17:39
quanti e quali campionati caricate?

io carico le seguenti nazioni fino al campionato:

Argentina: Premier division
Australia: Hynday A-League
Brasile: Prima divisione
Francia: ligue 2
Germania: Seconda divisione
Grecia: Serie A
Italia: lega pro seconda divisione (ex C2)
Inghilterra: npover League 2 (4 serie)
Messico: Prima Divisione
Olanda: Eredivise
Portogallo:Premier league
Russia: Premier division
Scozia: Premier league
Spagna: Liga Adelante
Stati Uniti: MLS
Svizzera: Super League

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
Io voglio i Rangers, si possono prendere?

dovrebbe essere possibile giocarci in quanto il campionato Scozzese è presente fino alla 4 serie.
però devi selezionarlo all'inizio del gioco

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: alby1608 il 06 Dic 2012, 16:59
dovrebbe essere possibile giocarci in quanto il campionato Scozzese è presente fino alla 4 serie.
però devi selezionarlo all'inizio del gioco

Confermo che ci sono, ho mandato un mio giovane in prestito lì.

Sul gioco, dopo altre partite, confermo dubbi sulla modalità di svolgimento delle partite, sui troppi gol e, ultimamente, sui sistemi di votazione dei singoli giocatori: se fanno un primo tempo da brividi, prendendone 4, e nel secondo segnano magari il gol della bandiera, i voti sono comunque alti.

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Stasera, esasperato dal motore del gioco, inizio una nuova carriera, con il tanto sospirato aggiornamento. Consigli? Partendo da una seconda serie.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Finalmente ci  sto prendendo la mano con questo gioco.Ho cominciato una ccarriera con la Lazio ed al primo anno tra Giugno e Gennaio ho già preso Adryan,Okore,Vrajsko,Chiriches e Sanogo e Paloschi per la prossima stagione a parametro 0.Sono secondo in campionato a meno 5 dal Parma,passato per primo nel girone di EL in cui è degna di nota la vittoria per 7-1 in casa dell'AGM.Inoltre sono in semifinale di Coppa Italia.Sto gioco sta diventando una droga.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Pure io ho iniziato con la Lazio ma sto andando malissimo , subito fuori nella Coppa Italia , qualificato come secondo in EL (ora di fronte ho il Liverpool) e a metà classifica in Serie A , attualmente dodicesimo se non sbaglio . In difesa ho ceduto tutti e sto con le pezze , mi segnalate qualche buon giocatore da prendere ?
Sono pieno di mezzepunte e ali .

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
anche io dopo mesi di vuoto totale (non c'ho proprio giocato) mi ci sto appassionando.
ho iniziato una carriera da disoccupato con esperienza giocatore amatoriale.
ho allenato in svezia in quarta divisione vincendo il campionato, poi sono passato subito in seconda con un'altra squadra (vinto il campionato) e finalmente nella prima divisione danese con il sønderjyske.
lì ci sono stato tre anni.
quinto nel primo
terzo nel secondo.
primo al terzo.

il bomber era ettore mendicino (preso al mio primo anno).
l'ho portato ad essere il centravanti più forte in danimarca.
ho rifiutato offerte allettanti dalla bundesliga, dalla premier e in serie A.

a centrocampo ho preso anche zampa.
non male.

ora vorrei iniziare una carriera con la Lazio.
proprio ieri sera ci stavo smanettando.
vorrei portare icardi e astori già dal primo anno in biancoceleste.

con che modulo giocate voi?

io come al solito un 4-4-2 abbastanza elementare ma vorrei sperimentare (per la prima volta in vita mia) nuove soluzioni.
mi affascina il 3-4-3  e il 4-3-3
consigli?

skizzo87

Visitatore
Io miei moduli sono il 424 alla Ventura o il 4312.

Io ho portato il Martina Franca dalla serie C2 alla Champions  :s :)

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Primo anno di Lazio, secondo in campionato, fallendo la qualificazione ai sedicesimi di EL. Ho sperimentato vari moduli, anche i 3 in difesa, poi ho virato su un 442, che mi ha dato belle soddisfazioni: Candreva e Lulic ali, Gonzo terzino dx, Radu e Lisandro Lopez al centro, Sanchez Mino fascia sx. In attacco prendete Maupay, a 16 anni 10 gol in campionato, na bestia!

Per la Champions volevo prendere un attaccante bbono e un terzino dx. Chi consigliate?

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Non ne ho idea , io ho acquistato di tutto (sopratutto gente che non mi serve) , ho iniziato con una sorta di 4-3-3 e poi col 4-4-2 , ma poi visti i risultati demme' (e gli acquisti che ho fatto) sono passato al 4-2-3-1 .
Ho ceduto Mauri-Floccari-Andre Dias-Biava-Ciani-Bizzarri-Carrizo , ho acquistato Okore-Adryan-Bonaventura-Wellington Nem-Stocker e un paio di 16enni , il problema è che sono cortissimo in difesa , gioco con Diakitè-Cana (a volte Okore) , a destra le riserve di Konko (che voglio vendere) e Radu sono Gonzalez e Lulic , entrambi fuori ruolo .
Vorrei vendere pure Ledesma e Cana pero' non li vuole nessuno .
Per la prossima stagione ho già preso Destro (e rinnovato per 1 altro anno a Klose) quindi dovrei essere bene , il problema ce l'ho per la stagione attuale : Kozak mi segna solo in EL e nonostante la grande stagione di Klose mi serve qualcos'altro .
Più che un altro attaccante pero' avrei bisogno di qualche difensore centrale forte (e giovane) , visto che come avrete capito io rivoluziono la squadra al primo anno (e i risultati , pessimi , si vedono).
La squadra del futuro è già fortissima , mi serve qualche giocatore giovane ma bravo già da adesso . Avevo preso pure Dzagoev e un terzino brasiliano destro a 0 ma avendo già preso 2 extracomunitari il trasferimento non è riuscito (e io l'ho venuto a sapere a Gennaio , quando in teoria si dovevano trasferire da me...) .
Non riuscendo a vendere nessuno ho qualche problema di budget , pero' penso di spenderlo tutto per 1 o 2 difensori centrali ...
Quindi in definitiva mi servono 1 o 2 centrali - 1 o 2 terzini - 1 attaccante e magari pure un portiere di riserva (ho preso un Kenyano che si chiama Carlos ma non serve a niente).
E magari spiegatemi come cazzo faccio a non prendere 3 gol ogni partita (su 4 tiri subiti).

Ecco , Lisandro Lopez e Sanchez Mino sono comunitari ? (ho una decina di mln , ingaggi compresi , da spendere , almeno fino a quando qualche petroliere non si presenta con i soldi per Ledesma e/o Cana)

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Sono argentini, mi sembra non siano comunitari, Mino l'ho preso ad agosto '12 e Lopez a gennaio '13. Non ho rivoluzionato, alla fine Cana e Ledesma mi servono, anche se Cana prende un giallo a partita (e vari rossi). Ho venduto Kozak e Zarate con grande fatica (1 milione ricavato in due!).

Ti dó un po' di nomi che ho sperimentato con successo col Cardiff: Jung, Hiljemark, Fierro, Capuano del pescara, Bardi.

Discussione precedente - Discussione successiva