Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Kucka mi piace molto ma credo che a noi serva un centrocampista veloce lì in mezzo la Lazio è un po' compassata ad eccezione del tata.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
se Lotito mi legge lancio questo appello:

compra Naingollan. Se gli dai 8,5 ml. il tuo nuovo amico Cellino te lo dà.
Poi vai a riprenderti Ylmaz, che era già nostro..  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: JSV23 il 06 Dic 2012, 16:32
Per me è gia andato...davvero

si è esposto troppo...
Con i soldi della cessione, sempre secondo me, arriva Abdellaoue.
Xandao da quello che si dice sembra fatta e sembra fatta anche per Matu al Genoa in cambio di uno tra Kucka e Merkel.
Già cosi non sarebbe male per niente...
Kucka è ancora a metà tra inter e genoa ?

No perchè se non s'era capito sono contrario a operazioni in comproprietà con strisciate. :DD

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Xandao da quello che si dice sembra fatta e sembra fatta anche per Matu al Genoa in cambio di uno tra Kucka e Merkel.

Più che niente male direi un sogno. Infatti ci spero veramente poco.
Secondo me Matu va a Genoa si, ma in cambio di qualche loro scarto. Avrebbe poco senso per il genoa provare a rinforzarsi per la salvezza mettendo sul piatto gli unici giocatori boni che hanno. Devono salvarsi, non alzare bandiera bianca a gennaio.
Zarate per me va via in prestito con obbligo (fittizio e sicuramente disatteso) di riscatto.

Ho l'orrido timore che il mercato si ridurrà a null'altro che ad accollarci qualche terza scelta del genoa pur di disfarci di Matuzalem.

E rimango sempre dell'idea che i rapporti col Genoa vadano chiusi:
1) Gli unici giocatori buoni che ci hanno dato ce li hanno sempre fatti pagare a peso d'oro.
2) Non ci hanno mai dato una mano a disfarci dei nostri giocatori in surplus.
3) Ci hanno preso per il culo riprendendosi aggratis Sculli, che ci avrebbe fatto molto comodo in quel girone di ritorno giocato praticamente senza attaccanti, senza poi riscattarlo.
4) Se possono dare una mano alla roma (e a unicredit) lo fanno sempre di corsa e ben volentieri.

Fosse per me non gli darei neanche Matu, perché l'anno prossimo li voglio vedere marcire in B.
Nella scala dell'odio si sono conquistati un posto subito sotto la roma insieme al napoli e alla florentia viola.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Dic 2012, 16:43
magari Abdellauoe e Merkel.
Kucka mi piace molto ma credo che a noi serva un centrocampista veloce lì in mezzo la Lazio è un po' compassata ad eccezione del tata.
Kucka è abbastanza mobile , anche se pure io preferirei qualcuno che facesse della mobilità il suo punto di forza se Brocchi non puo' tornare più utile . Merkel mi piace molto ma questo l'ho già scritto 1 anno fa e sui centrocampisti di solito ci prendo .

Citazione di: Magnopèl il 06 Dic 2012, 17:29
Kucka è ancora a metà tra inter e genoa ?

No perchè se non s'era capito sono contrario a operazioni in comproprietà con strisciate. :DD
Tutto del Genoa

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Dic 2012, 17:41
1) Gli unici giocatori buoni che ci hanno dato ce li hanno sempre fatti pagare a peso d'oro.

Biava è costato meno di un milione, Konko meno di 4 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: AquilaLidense il 06 Dic 2012, 15:25
per me è ancora pippaarzugo (peril campionato italiano).... I numeri dcono però che Yilmaz è un grande attaccante, come i numeri stanno dicendo che Felipe Melo sembra Falcao (paulo roberto).

un giocatore va considerato all'interno di un contesto e secondo me ritengo Yilmaz ancora un azzardo.... lo stesso Cana sembrava un grande giocatore in turchia.

Felipe Melo non è affatto scarso. Magari ce casca a venì qua.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: JSV23 il 06 Dic 2012, 16:04
io credo che la Lazio abbia già venduto Zarate....
L'infortunio per me è istituzionale, dopo il viaggio in giro per l'Europa del procuratore.
Anche le frasi su twitter mi fanno pensare a questo epilogo.

Concordo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Per me è gia andato...davvero

si è esposto troppo...

Merkel ho sentito che rientrerà in qualche scambio con l'Udinese...rimane Kucka...magari

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Secondo me Matu va a Genoa si, ma in cambio di qualche loro scarto. Avrebbe poco senso per il genoa provare a rinforzarsi per la salvezza mettendo sul piatto gli unici giocatori boni che hanno. Devono salvarsi, non alzare bandiera bianca a gennaio.
Zarate per me va via in prestito con obbligo (fittizio e sicuramente disatteso) di riscatto.

Ho l'orrido timore che il mercato si ridurrà a null'altro che ad accollarci qualche terza scelta del genoa pur di disfarci di Matuzalem.

3) Ci hanno preso per il culo riprendendosi aggratis Sculli, che ci avrebbe fatto molto comodo in quel girone di ritorno giocato praticamente senza attaccanti, senza poi riscattarlo.
4) Se possono dare una mano alla roma (e a unicredit) lo fanno sempre di corsa e ben volentieri.

Fosse per me non gli darei neanche Matu, perché l'anno prossimo li voglio vedere marcire in B.
Nella scala dell'odio si sono conquistati un posto subito sotto la roma insieme al napoli e alla florentia viola.
Merkel da loro attualmente non giocoa.
Biava e Konko li abbiamo pagati relativamente poco, Sculli ha deciso di non farsi riscattare col suo comportamente fuori dal campo che PER ORA gli è costato 3 mesi di squalifica.
Non ricordo poi favori fatti alla roma onestamente, a meno che Destro non lo consideriamo tale.
In campo contro la roma il Genoa ha sempre giocato bene, vincendo spesso pure.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Citazione di: JSV23 il 06 Dic 2012, 09:09
Io su Ylmaz ero molto dubbioso.
In questa stagione si sta confermando un grande attaccante però.
Secondo te Abdellaoue è:
Pipparzugo
Discreto
Buono
Forte
Forte forte

Perchè non gioca sempre titolare? Ci può far superare la delusione Ylmaz?;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Su quanto siano stati pagati da noi i giocatori ti hanno gia' risposto altri, alle merde hanno ceduto un giocatore e se lo sono fatti strapagare, non capisco quali sono i favori che gli avrebbero fatto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Dic 2012, 17:59
Secondo te Abdellaoue è:
Pipparzugo
Discreto
Buono
Forte
Forte forte

Perchè non gioca sempre titolare? Ci può far superare la delusione Ylmaz?;)

Forte.
Non lo so perchè non sta giocando, credo per motivi istituzionali (è rimasto ma scontento).
Comunque 4 reti in 9 presenze quest'anno.
E' diverso da Ylmaz, più tecnico e meno fisico (anche se è abbastanza grosso).
Non è una prima punta, diciamo che in coppia con Klose per me sarebbe perfetto.
Come suo vice/erede no.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Nel senso che non lo vedi unica punta al posto di Miro quando dovesse mancare? Solo in coppia? Quindi con il modulo ad una punta in caso di assenza di Klose vedresti ancora meglio Kozak? Grazie.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Lazio se unió al interés de Milán y Real Madrid por Mugni  :oo

Un nuevo candidato entra en la puja para hacerse con el fichaje de la estrella de Colón Lucas Mugni. Al Real Madrid y Milan, que llevan siguiendo desde hace varios meses la progresión del joven crack argentino hay que añadir a la Lazio.
El equipo romano ha dado un paso de gigante, aprovechando la relajación de Real Madrid y Milan, para acercarse a Lucas Mugni y al presidente de Colón para situarse como una opción seria de contratar al futbolista en el mercado de invierno. Ahora le toca mover ficha a rossoneri y merengues, que todavía mantienen interés en el jugador. De todas maneras, a la sede Sabalero no llegó ningún pedido por el futbolista ni se recibieron llamadas para sondear por Lucas Mugni.  :oo

http://www.sinmordaza.com/noticia/153914-lazio-se-unio-al-interes-de-milan-y-real-madrid-por-mugni.html

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: JSV23 il 06 Dic 2012, 18:08
Non è una prima punta, diciamo che in coppia con Klose per me sarebbe perfetto.
Come suo vice/erede no.

Come vice Klose, cioé come punta centrale che gioca quando Klose non puo' va benissimo Kozak.
Ci serve un giocatore che eventualmente puo' anche giocare con Klose.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Dic 2012, 17:46
Biava è costato meno di un milione, Konko meno di 4 milioni.

Floccari 9 e rotti milioni a 30 anni, è stata un follìa.
Konko pagato 6 milioni, sono bei soldi per un terzino che al tempo era tutto da verificare.
Biava è stato un affare, ma lo si è rivelato nel tempo.

@JSV:
a me pare che si siano ripresi l'epurato Borriello, aiutandoli ad alleggerire quell'ingaggio mostruoso e accollandosi anche tre ex-primavera con cui la roma non sapeva che farci. Strano che i nostri primavera, arrivati in finale scudetto dopo aver disputato un torneo della madonna, non se li sia presi nessuno.
Eppure, dati alla mano, il nostro DS è abbastanza bravo. Invece i giocatori della roma una squadra che se li prende la trovano SEMPRE, a precindere dal DS. Siano essi 16enni mezzeseghe o 35enni a fine carriera. Queste son questioni di rapporti e impicci, non bravura dei DS.
Con Destro, che è forte, Preziosi si è impuntato perché andasse solo ed esclusivamente alla roma, con tutte le altre squadre che lo volevano e che magari lo avrebbero pagato con soldi veri invece che con promesse e pagherò.
Normale? A me non sembra. Praticamente ha deciso di mandarlo all'unica squadra che molto probabilmente  non potrà pagarlo (credo di non essere l'unico ad essersi accorto che le fantomatiche campagne acquisti miliardarie della roma sono composte esclusivamente da prestiti, che spesso non vengono poi riscattati). Quello di Destro non sarà un favore strictu sensu ma lascia sicuramente intravedere qualcosa sotto di poco chiaro.

Il genoa è palesemente una società che fa gli impiccetti con un determinato gruppo di potere. Basterebbe scorrersi la mole di trasferimenti, prestiti e soprattutto comproprietà che realizza ad ogni singola sessione con  determinate squadre. Non c'è giovane emergente (o supposto tale) che non sia passato per una comproprietà alla squadra di Preziosi. Abile valorizzatore di giovani? Non mi pare.
Ad oggi il Genoa non è una squadra che punta a risultati sportivi, è un parcheggio e riciclo di giocatori.
Fossi un loro tifoso sarei inviperito.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Floccari l'abbiamo riscattato quando aveva ancora 28 anni e Konko credo sia costato meno di 4mln , cmq genoa merda

Discussione precedente - Discussione successiva