Alza gli occhi al cielo

Aperto da Mark Lenders, 18 Lug 2010, 16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: mansiz il 20 Lug 2010, 12:49
da un intervista di calciomercato.it  a checco

Hai letto degli sfotto fatti dai tifosi delle Lazio?
Invece di affittare un aereo, io avrei comprato un giocatore (ride, ndr)

senti chi parla!

Bravo bravo frangiè... fatte na risata.... come qui...

o qui...

Grazie per questi bei momenti pupazzo  :lol:

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: pentiux il 19 Lug 2010, 10:22
(sembra, si mormora, si dice si tratti una scommessa persa pagata da tifosi romanisti)

oggi l'ho sentita anch'io....credo che sia proprio così

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mark Lenders

Visitatore
Citazione di: colosseo2000 il 26 Lug 2010, 19:19
letto anch'io......e secondo te dei riommici ammetterebbero mai la scommessa persa?...piuttosto si fingono laziali

Cioè, tu piuttosto che ammettere una scommessa persa ti fingeresti romanista??

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Mark Lenders il 27 Lug 2010, 14:50
Cioè, tu piuttosto che ammettere una scommessa persa ti fingeresti romanista??

Io MAI nella vita.....ma da quelli mi aspetto di tutto :D

....scherzi a parte la voce della scommessa gira parecchio, magari è una fregnaccia....però pensa se davvero fosse

Mark Lenders

Visitatore
A me fa godere molto di più l'idea che siano stati dei laziali.
La storia della scommessa persa mi pare una maniera per appropriarsi di questa magnifica genialata.
Quasi a dire: a dei laziali, da soli, non sarebbe mai venuto in mente di farlo.
E invece mi pare che l'intervista di cui sopra dica una parola definitiva...

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
comunque chiunque sia stato ce metto la firma per vedere st'aeroplanino tutte le estati :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
"SIAMO NOI I RAGAZZI DELL'AEREO. VI SPIEGHIAMO COME È NATA QUESTA IDEA"
Lazialita incontra uno dei dieci ragazzi che hanno creato lo striscione che, trainato da un aereo, ha sorvolato le coste romane con la scritta: "Non è successo. Oh noo! As Roma zero tituli". "Tutto è nato da un voto prima di Roma-Sampdoria... e non è finita quì"

Un aereo che sorvola il litorale romano in una domenica dal caldo asfissiante. Molti pensano al classico mezzo pubblicitario per attirare l'attenzione dei bagnanti, ma in pochi secondi, il tempo di leggere e capire il testo, e scatta una reazione netta: l'esultanza e l'ilarità dei biancocelesti e la rabbia dei giallorossi. "Non è successo. Oh noo! As Roma zero tituli"... questo il testo dello striscione che, trainato dall'aereo, ha sorvolato le coste del litorale laziale.

A creare lo scherzo, che in breve tempo ha trovato spazio sui giornali e nei siti internet, sono stati dieci tifosi biancocelesti.
[...]it ne ha intervistato uno, che, pur mantenendo l'anonimato ("non siamo in cerca di pubblicità, abbiamo solo fatto una cosa da tifosi e per tutti i tifosi della Lazio") ha spiegato cosa è successo prima, durante e dopo lo scherzo.

Quando è nata questa idea?
"E' nato tutto da un voto fatto prima di Roma - Sampdoria. I giallorossi erano in testa alla classifica e sembravano ormai certi dello scudetto. Insieme ad altri nove amici, abbiamo deciso che, se le cose fossero andate per il verso giusto e avessimo evitato il loro trionfo, avremmo fatto passare un aereo con una frase simpatica, alla prima occasione in cui c'era un grande affollamento di tifosi giallorossi".

Come mai avete optato per il litorale romano?
"Avevamo pensato alla presentazione della Roma, ma sarebbe stata fatta di sera e l'aereo avrebbe avuto difficoltà. Stesso discorso per la Supercoppa, che tra l'altro si disputava a Milano. Abbiamo convenuto tutti sul litorale romano e abbiamo scelto la domenica più calda e nella quale era previsto il maggiore affluso di persone. In più abbiamo deciso di farla a mondiale finito e in un momento in cui c'erano poche notizie di mercato. Tutto questo per agevolare l'uscita sui giornali dell'articolo".

Il testo è nato di getto?
"Assolutamente si. Abbiamo voluto ribadire che, come al solito, i romanisti parlano parlano, ma non vincono mai niente. Inoltre e ci tengo a sottolinearlo, visto che siamo laziali e non siamo mai stati volgari, abbiamo evitato qualsiasi frase offensiva per evitare una caduta di stile. Si può essere ironici anche senza essere volgari".

Il 18 luglio, giorno scelto per il volo dell'aereo, è andato tutto liscio o ci sono stati problemi?
"Purtroppo ci sono stati tanti problemi. Prima di partire ci siamo accorti che c'era un guasto sull'aereo che ci era stato assegnato per l'esecuzione del volo, ma abbiamo insistito al punto tale da ottenere l'adempimento del contratto già stipulato".

Ma voi siete saliti sull'aereo?
"No. Abbiamo preferito evitare di essere sull'aereo perchè volevamo gustarci il tutto dal basso. Essendo in dieci ci siamo divisi la costa. Io ero a Marina di S.Nicola, gli altri sparpagliati per le spiagge di Ostia, Lavinio, Anzio, S. Severa ecc...

Immagino che abbiate ripreso e immortalato il tutto?
"Abbiamo fatto di più. Pensa che uno dei ragazzi, quello che era a S. Severa ha fatto annunciare dall'altoparlante dello stabilimento, che a breve ci sarebbe stata una grande sorpresa per tutti i tifosi della Roma. Una sorpresa che arrivava dall'alto. Vi lascio immaginare i loro volti e le loro reazioni quando hanno visto sorvolare l'aereo".

Voto ampiamente rispettato quindi?
"In realtà esiste una seconda parte del voto che scioglieremo in un secondo momento. Ma per ora non posso anticipare nulla".

Rimaniamo in attesa quindi di una nuova sorpresa, ma prima di chiudere, e a nome di tutto il gruppo, il nostro confidente vuole chiudere con un messaggio al presidente della Lazio. "Siamo in dieci e abbiamo seguito la Lazio in tutti gli stadi d'Italia. Anche quest'anno, nel momento di maggiore difficoltà l'abbiamo accompagnata in casa e in trasferta. Ma adesso basta. Noi non ci abboneremo. Le cose devono cambiare. Noi tifosi laziali meritiamo di più"!
Può essere l'idea per una nuova frase da scrivere su un aereo.....

Isy

Visitatore
Mi giunge voce che anche oggi, anzi per la precisione proprio in questo momento c'è un aereo con scritta "Lazio forever!"che svolazza su Ostia..  :lol:

Mark Lenders

Visitatore
Mi giunge voce che anche oggi, anzi per la precisione proprio in questo momento c'è un aereo con scritta "Lazio forever!"che svolazza su Ostia..  :lol:

:rotfl2: daje tutti! (cit.)

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
non l'avrà visto nessuno.......erano tutti a fasse n'calippo e nà biretta :D

Contenuto sponsorizzato

Max Seri

*
Lazionetter newbie
* 10

e come direbbero Mecsesse e Menezze: RIOMMA MERD!
:lol:

gattamarmy

*
Lazionetter
* 2.878

Peccato non aver avuto la macchinetta fotografica :D
Stavolta si è anche firmato con nome e cognome, Mario non mi ricordo che.  In ogni caso un grande :lol:

MarcheseMCM

*
Lazionetter
* 1.522
Citazione di: gattamarmy il 01 Ago 2010, 01:50

Peccato non aver avuto la macchinetta fotografica :D
Stavolta si è anche firmato con nome e cognome, Mario non mi ricordo che.  In ogni caso un grande :lol:

visto pure io a torvaianica
C'era scritto LAZIO FOREVER BY MARIO SISTO

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva