Bologna-Lazio

Aperto da romamerda, 02 Dic 2012, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Il Tenente il 07 Dic 2012, 14:37
Speriamo non finisca in rissa come al solito: nervi saldi e tranquillità dei forti

Quoto al 100% negli ultimi anni con il bologna, sia in trasferta che in casa spesso ai giocatori sono saltati i nervi con conseguenti espulsioni e squalifiche e considerando che abbiamo alcuni giocatori in diffida la cosa non mi fa stare tranquillo considerando che la partita successiva è con l'inter.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 07 Dic 2012, 14:45
Li ho sempre preferiti al Milan, ma con l'avvento di Branca e, in tempi recenti, di Straminchioni, adesso praticamente ho un occhio rosso e uno nero.

Stessa pasta, non le sopporto le squadre del nord
Le sopporto solo quando battono la riomma e je stanno davanti a fine anno

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Io non ho capito, ma a Portanova gli scade la squalifica il 10 dicembre, vuol dire che può giocare contro di noi(il 10 dicembre) o diventa disponibile solo dal giorno dopo,cioè dall 11 dicembre?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Portanova diventa disponibile il giorno dopo, quindi con noi non gioca

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: robylele il 07 Dic 2012, 14:45
Li ho sempre preferiti al Milan, ma con l'avvento di Branca e, in tempi recenti, di Straminchioni, adesso praticamente ho un occhio rosso e uno nero.

No, non esageriamo. Hai presente chi è il boss del Milan?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Rimush il 07 Dic 2012, 15:46
No, non esageriamo. Hai presente chi è il boss del Milan?

il Milan non ci ha fatto neanche un quarto degli sgarbi della dirigenza nerazzurra.

L'Inter mi è sempre stata simpatica, ma da quando ci hanno preso per la gola con Stankovic e Cesar, continuando con Pandev e Faraoni, auguro loro tutte le sfortune calcistiche possibili.

Detto ciò, col Bologna servirà grande attenzione, come in tutte le trasferte di A. Noi siamo in un ottimo momento e abbiamo tutte le carte in regola per vincere anche senza Miro.

Dopo la gara di ieri, io farei riposare Hernanes (che in questo periodo è tutto meno che brillante) e lancerei Ederson dal primo minuto, oltre alle due punte.

Insomma, la squadra di ieri con Biava per Cana, Ledesma per Onazi, Candreva per Lulic e Mauri per Hernanes

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Dic 2012, 15:57
il Milan non ci ha fatto neanche un quarto degli sgarbi della dirigenza nerazzurra.

L'Inter mi è sempre stata simpatica, ma da quando ci hanno preso per la gola con Stankovic e Cesar, continuando con Pandev e Faraoni, auguro loro tutte le sfortune calcistiche possibili.

Detto ciò, col Bologna servirà grande attenzione, come in tutte le trasferte di A. Noi siamo in un ottimo momento e abbiamo tutte le carte in regola per vincere anche senza Miro.

Dopo la gara di ieri, io farei riposare Hernanes (che in questo periodo è tutto meno che brillante) e lancerei Ederson dal primo minuto, oltre alle due punte.

Insomma, la squadra di ieri con Biava per Cana, Ledesma per Onazi, Candreva per Lulic e Mauri per Hernanes

e il furto di Roberto Mancini...
io li odio, quasi quanto i putridi.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
l'unica cosa da fare in questa partita è non perdere la concentrazione... solo questo puo portare a delle soprese brutte!

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Due pastiglie di Flozak e passa la paura!

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Dalle 19 ha cominciato a nevicare copiosamente.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
E daje PILØ, copiosamente ancora no. A Bologna più che nevicare nevischia, è bagnata. Se continua così per questa notte non attacca. Spero che ci risparmi ancora un po', non mi ci vedo domattina a spalare...

Comunque è vero, molti dicono che la partita è a rischio rinvio anche se le previsioni non mi sembrano così drammatiche.

Staremo a vedere. Il rinvio conviene a noi, non direi a loro

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.490
la formazione indicata da MH me gusta ...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A Bologna è prevista un pò di neve sabato pomeriggio, ma domenica e lunedì è sereno.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: strike il 07 Dic 2012, 21:24
E daje PILØ, copiosamente ancora no. A Bologna più che nevicare nevischia, è bagnata. Se continua così per questa notte non attacca. Spero che ci risparmi ancora un po', non mi ci vedo domattina a spalare...

Comunque è vero, molti dicono che la partita è a rischio rinvio anche se le previsioni non mi sembrano così drammatiche.

Staremo a vedere. Il rinvio conviene a noi, non direi a loro
dove sto io ha attaccato.

Il problema non è tanto il terreno di gioco, ma gli spalti ghiacciati, con il rischio che i tifosi si facciano male.

WBK

*
Lazionetter
* 128
Fa freddo; nevicherà, ma non attaccherà. Suvvia, siamo ancora in autunno. Un po' di ottimismo anche se senza Lazio non so stare.

Discussione precedente - Discussione successiva