Dalle News: Reja: «Serve chiarezza su Ledesma» (Il Tempo)

Aperto da Lazio.net, 01 Ago 2010, 08:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Reja ne ha per tutti a fine ritiro. Dopo tre settimane di preparazione ad Auronzo di Cadore torna a Roma una Lazio ancora incompleta. Certo, molto è stato fatto ma si aspetta l'ufficialità dell'acquisto di Hernanes. Reja chiede chiarezza sul caso Ledesma, coccola Zarate e i nuovi, mette la Lazio tra le prime otto in attesa dei rinforzi. Sul regista spera in nuovo incontro tra società e l'argentino per avvicinare le parti a un rinnovo che conviene a tutti: «Non ha mai saltato cinque minuti di allenamento – spiega il tecnico - lo trovo particolarmente concentrato. Ora però bisogna risolvere…

http://www.mylazionet.net/news/2010/08/01/reja-serve-chiarezza-su-ledesma-il-tempo/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
lazio1

*
Lazionetter
* 8.670
Basterebbe cambiare l'improponibile procuratore di Ledesma, e tutto si risolverebbe . Ormai però il profumo di denaro e la possibilità di scippare il cartellino alla Lazio, stile pandev, credo sia più forte di ogni altra cosa.Ledesma resterà fino al termine del contratto senza rinnovare, andrà via a parametro zero ammorbando lo spogliatoio della Lazio per un altro anno.

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
Lì sta anche alla società provare a non ricreare una situazione come lo scorso anno.
io credo che ci siano società interessate a Ledesma( Milan?)
certo il prezzo ormai è quello che è..
ma se si vuole ripartire come anno 0, ledesma a scadenza andrebbe evitato..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: mea vitali il 01 Ago 2010, 11:24
Lì sta anche alla società provare a non ricreare una situazione come lo scorso anno.

La societa' ha riproposto lo stesso contratto che un anno fa era stato accettato.
Reja gli ha detto di pensarci.
Ledesma vuole er progetto

come dicevo in altro topic, compriamo hernano e il boa. Poi se leva de mezzo da solo.

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
anche come tempistiche, ben in anticipo.
solo creare contromosse a questo rifiuto del contratto per non rimanere in questa situazione ibrida

aldo54

*
Lazionetter
* 499
in effetti  non si capisce, vuole andare in altra squadra piu' forte, oppure vuole svincolarsi per poi accasarsi in qualsiasi squadra,per guadagnare di piu?
allora parlasse chiaro , e dicesse le cose come sono realmente, ci guadagnerebbero tutti.

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
Squadre più forte sono coperte mi sembra( Inter, Roma, Milan??, Juventus, Fiorentina)
vuole guadagnare di più?
non lo so certi comportamenti le società se li segnano.
prendete il Genoa: non credo che se si svincola lo coprirà d'oro
tutto dipenderà da quest'anno poi, l'anno scorso ha giocato mezzo campionato,
quest'anno chissà, il potere contrattuale (e salariale) scende

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: mea vitali il 01 Ago 2010, 11:48
Squadre più forte sono coperte mi sembra( Inter, Roma, Milan??, Juventus, Fiorentina)
vuole guadagnare di più?
non lo so certi comportamenti le società se li segnano.
prendete il Genoa: non credo che se si svincola lo coprirà d'oro
tutto dipenderà da quest'anno poi, l'anno scorso ha giocato mezzo campionato,
quest'anno chissà, il potere contrattuale (e salariale) scende

Beh però almeno questa sua speranza di andare in una grande squadra da svincolato la potremmo usare a nostro vantaggio, Reja permettendo.
Infatti Ledesma questa stagione la deve giocare veramente alla grande se il prossimo anno vuole aspirare a un top team, perchè squadre come Milan, Inter, Byern, Man Utd e così via, ti prendono solo se hai dimostrato qualcosa, non basta essere svincolati.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Constantine il 01 Ago 2010, 11:56
Beh però almeno questa sua speranza di andare in una grande squadra da svincolato la potremmo usare a nostro vantaggio, Reja permettendo.
Infatti Ledesma questa stagione la deve giocare veramente alla grande se il prossimo anno vuole aspirare a un top team, perchè squadre come Milan, Inter, Byern, Man Utd e così via, ti prendono solo se hai dimostrato qualcosa, non basta essere svincolati.

Secondo me il discorso di Reja è MOLTO ma MOLTO chiaro: a queste condizioni Ledesma è un panchinaro di lusso. Giocherà quando le sue alternative saranno out, e quando ci sarà bisogno di far rifiatare i titolari a partita in corso, ma non gli verranno mai e poi mai affidate le chiavi del centrocampo perl'intera stagione.

Se vuole giocare o rinnova o lo va a fare da un'altra parte, non mi pare che il mister abbia dato altre alternative.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Constantine il 01 Ago 2010, 11:56
se il suo orientamento è quello di aspettare gennaio per trovare una squadra e giugno per andare via io LAZIO gli dico o firmi il rinnovo o vai in tribuna fino a giugno per scelta tecnica , mi prende un altro centrocampista .
La mia paura è che hernanes venga a prendere il posto di ledesma , cosi facendo avremo un centrocampo forse migliore ma saremo ancora li .

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Dopo aver dimostrato di essere come tutti gli altri pedatori dell´universo, deve essere SEMPRE convocato e DEVE SEMPRE giocare gli ultimi 5 minuti di ogni partita.
Poi vada dove vuole; se ho resistito all´addio di Verón, credo riuscirò a dimenticarlo senza problemi    :bye:

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: eaglefly1978 il 01 Ago 2010, 12:05
Secondo me il discorso di Reja è MOLTO ma MOLTO chiaro: a queste condizioni Ledesma è un panchinaro di lusso. Giocherà quando le sue alternative saranno out, e quando ci sarà bisogno di far rifiatare i titolari a partita in corso, ma non gli verranno mai e poi mai affidate le chiavi del centrocampo perl'intera stagione.

Se vuole giocare o rinnova o lo va a fare da un'altra parte, non mi pare che il mister abbia dato altre alternative.

Si ho scritto la stessa cosa su un altro topic proprio ricordando la conferenza stampa di Reja e infatti ho aggiunto "Reja permettendo".
Il nostro non mi sembra un allenatore che ti mette in panchina a prescindere, però è uno che tiene molto agli equilibri del gruppo, ma sono certo che se riterrà Ledesma utile alla causa lo schiererà e in quei momenti l'argentino dovrà necessariamente farsi trovare pronto proprio per dimostrare di essere un giocatore utile a un top team.

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
Citazione di: BobLovati il 01 Ago 2010, 12:08
Dopo aver dimostrato di essere come tutti gli altri pedatori dell´universo, deve essere SEMPRE convocato e DEVE SEMPRE giocare gli ultimi 5 minuti di ogni partita.
Poi vada dove vuole; se ho resistito all´addio di Verón, credo riuscirò a dimenticarlo senza problemi    :bye:

100%  ;)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
E che sia stato offerto lo stesso contratto dell'anno scorso è una dichiarazione di una parte (la società) e non necessariamente la verità. Come il passato insegna.

Per me le parole di Reja stanno preparando il terreno all'uscita.
Il che da un lato è buona cosa perchè significa che è confidente sul fatto che stia arrivamdo Hernanes.
Dall'altro lato, non è buona cosa perchè per me Hernanes e Ledesma costituirebbero una coppia fantastica.

In ogni caso, qualunque cosa succeda, è una vicenda gestita malissimo da qualunque parte la si guardi.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.670
2) HERNANES E' DELLA LAZIO. REJA, ULTIMATUM A LEDESMA  (a firma Alberto Abbate e Giulio Cardone)

Trema Ledesma, c´è già il suo sostituto e Reja è duro: «O rinnova o dev´essere ceduto e rimpiazzato. Non voglio un giocatore che a febbraio abbia la testa a un´altra squadra, né un dissidente». Lotito prova a piazzarlo da mesi al Genoa: rispunta un´ipotesi di scambio con Boateng, eventualmente acquistato dai Grifoni. Ma Ledesma vuole solo una big (Milan, Juventus e Inter) e la Lazio, per cederlo, dovrebbe svenderlo.

) INTER, NEL PIANO B C'E LEDESMA (estratto a firma Giuseppe Calvi e Mirko Graziano)
Sentite Reja, tecnico biancoceleste: «Questa situazione va risolta al più presto. Dal punto di vista tecnico il giocatore non si discute, però se non rinnova il contratto si crea una situazione difficile da gestire. Non voglio che si ripetano i casi della scorsa stagione. Pertanto, o rinnova o è meglio che vada via. Tra l'altro la proposta della società è adeguata (contratto a salire di cinque anni con base iniziale da 1,5 milioni). Ho provato anche a parlarci, ma Cristian è testardo, non si fa condizionare».

Mi sembra che le parole di Reja siano leggermente diverse e molto più chiare di quanto riportato dal Tempo.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Quanti anni sono che stiamo appresso a Ledesma?
Quanti?

L'ho amato, poi discusso, adesso non ne posso piu'.

Se Lotito riesce a venderlo, bene, altrimenti a parametro zero l'anno prossimo. Capisco che a Reja questa idea non piaccia, ma fa parte della job description. Altrimenti, panca per Ledesma. Con o senza Hernanes, se li ci ha giocato Baronio, ci puo' giocare anche Matuzalem.  Vediamo se gli conviene.

Finalmente, l'epoca di Ledesma alla Lazio sembra finita.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
bravo reja...ha fatto bene...che sia chiaro anche con il giocatore:se vai in scadenza non è detto che giocherai titolatre,ti preferisco uno che abbia la testa alla lazio...
poi ledesma può (e per me farà così) anche non rinnovare e andare in scadenza...ma fino a giugno non si muove e rischia cmq di farsi 12 mesi di campionato con il campo visto a spizzichi e bocconi...per me se si prende un sostituto(che non deve essere nulla di che...è ledesma non il pirlo dei bei tempi...un buon giovane con corsa e una discreta tecnica per me può bastare) va piu che bene...
certo se lo si riesce a vendere per 4-5 milioni sarei piu contenta...ancora di piu se rinnovasse ma penso che alla fin fine lui sia un mezzo bugiardo consigliato malissimo dal procuratore...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ROMA, 1 agosto - «Non c'è nulla di vero. Con la Lazio le cose sono rimaste a un mese fa. Ledesma ha un contratto ed è contentissimo di onorarlo. Hernanes per me può giocare insieme con Ledesma perchè è più offensivo. Sarebbe un centrocampo molto forte». Vincenzo D'Ippolito, agente di Cristian Ledesma, conferma la volontà del suo assitito di continuare la sua avventura allla Lazio. Secondo D'Ippolito il possibile arrivo del brasiliano Hernanes non comporta necessariamente l'addio dell'argentino.

SERENO - «Cristian è sereno -dice a Sky Sport-. Abbiamo avuto un incontro che non è andato bene per l'adeguamento del contratto. Ma il contratto c'è e Ledesma è felicissimo di onorarlo e vuole fare bene». «Reja sapeva che c'era questa possibilità -dice ancora l'agente riferendosi al contratto in scadenza del centrocampista- Il ragazzo è sempre stato a disposizione. Il fatto che sia in scadenza non può essere un problema. Ha fatto la prima parte del ritiro in modo professionale, poi vedremo quello che sarà» «La valutazione? -conclude- Chiedetelo a Lotito. Essendo all'ultimo anno di contratto forse vale meno dei 13 milioni di Hernanes, ma sono cifre che deve fare la Lazio».

a d'ippo' .....che ledesma con hernanes siano una bella coppia non si discute , ma stai a rovina' sto ragazzo.

Metti che arriva anche un altro centrocampista, te sei incartato con le mani tue.

e se cristian se sveglia , te se in.chia.ppa.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Il prossimo anno, a quasi 29 anni sarà un giocatore a spasso. Grande strategia D'Ippo', me immagino Real, United e Barca a contenderselo a suon di milioni.

Discussione precedente - Discussione successiva