Quoto Sirius (il cui post andrebbe appeso alla parete di ogni laziale), WWB e Tarallo.
I cosiddetti laziali che amano a Lazzio, se ci fate caso, alzano sempre l'asticella. Ieri mi è capitato di ascoltare la trasmissione di Tirone il quale ribadiva il concetto di una battaglia da vincere (cacciare Lotito) e l'unico modo di vincerla è abbandonare in massa lo stadio, sottolineando il fatto che anche di fronte ad acquisti di giocatori forti e a risultati conseguiti la battaglia quella rimarrebbe e così l'obiettivo.
Avendo paura che Lotito possa anche fare un buon lavoro, i lazialidealazzio alzano appunto la posta in gioco per radunare la loro manovalanza acefala paventando la scomparsa della Lazio se Lotito rimarrà al suo posto, addirittura adducendo fantomaticii magnati pronti a comprare la riomma dall'altra parte.
Mentre gli unici colpevoli di questo stato di cose sono proprio i laziali. Vedete, io la Lazio la difendo sempre, in ogni contesto, contro chiunque, non me ne frega un caxxo delle amicizie, delle parentele, del barbiere o del fornaio. Perché l'antilazialità qui a Roma la stiamo nutrendo noi, affollando l'esercito di chi critica Lotito a prescindere facendo leva sui luoghi comuni: "nun c'ha na lira", "nun paga i giocatori" " vo fa lo stadio a varmontone". Mentre mi sembra che se c'è una squadra che si è iscritta al campionato l'ultimo giorno valido, o che ha una situazione economica disastrosa questa non è sicuramente la Lazio. Però, noi, no. Noi volemo er funerale de Lotito, critichiamo qualsiasi strategia societaria, e mai MAI ammetterremmo di aver fatto una valutazione sbagliata. Ormai l'assioma è quello: Lotito è tirchio e la Lazio è una società di me..rda. E chi vive di dogmi è davvero molto molto stupido. Ora i laziali vivono di dogmi e sono stupidi, ebeti, deficienti.
Secondo me la Lazio è una società molto più normale dei suoi tifosi, i tifosi stanno affossando la Lazio, non certo Lotito - qualsiasi errore egli faccia!.
Siamo noi che stiamo lasciando la città agli altri, ci siamo allineando ad una mediocrità indotta, perché arrivare dodicesimi non vuol dire morire. La Lazio ci sarà ancora e per molto tempo. Arriverà dodicesima, quinta, vincerà la coppa italia, ci saranno giocatori forti e pipperarsugo.
La Lazio muore ogni volta che un riommista ti prende in giro usando le motivazioni di un tifoso della curva nord e tu non lo mandi a..ffanculo.