Il "pessimismo cosmico" di Lazialità

Aperto da N.G.E., 31 Lug 2010, 09:33

Discussione precedente - Discussione successiva

lazio1

*
Lazionetter
* 8.671
Citazione di: WhiteBluesBrother il 31 Lug 2010, 20:46
la Lazio la stanno ammazzando i laziali che non fanno altro che sparlarne e i laziali che ci rinunciano...
è mancanza d'amore, motivata, immotivata, eterodiretta, quello che volete, ma la mancanza di amore AMMAZZA una squadra di calcio, e per quanto mi riguarda sono immune da questa malattia contagiosissima, essendo sopravvissuto ad Aldo Lenzini, Chinaja e Chimenti, altro che Lotito, che potremmo paragonare come amabilità e numero di cazzate sparate ad un Calleri...
servirebbe continuare ad amare la Lazio fottendosene di chi è il presidente, magari cercando di fare qualcosa per cambiare la situazione, ma evidentemente, nei fatti, per molti conta molto più lotito della Lazio

la Lazio la stanno ammazzando i laziali che non fanno altro che sparlarne e i laziali che ci rinunciano...
Su Guidone un velo pietoso. Non à mai stato un giornalista , non è mai stato un opinionista, era ed è piombo a quattro pali su argomenti di calcio e ancora di più su organizzazione societaria.Era solo tifoso, sfigato e menagramo come la maggior parte del tifo laziale. Adesso non è neanche più tifoso è semplicemente astioso, malmostoso,inascoltabile.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: zaradona il 01 Ago 2010, 11:04
oh capitano mio capitano.

Pino?
Va beh ma allora perchè scrive "un" capitano?
A prescindere da questo di cosa dovrebbe aver paura?
Continuo a non capire.
Ha paura di non essere piu' ospitato in radio?
Cioè preferisce andare in radio che un ruolo da dirigente nella SS Lazio?
Forse sarà che non sono di Roma, ma io ste cose vi giuro che non le capisco.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Quoto Sirius (il cui post andrebbe appeso alla parete di ogni laziale), WWB e Tarallo.
I cosiddetti laziali che amano a Lazzio, se ci fate caso, alzano sempre l'asticella. Ieri mi è capitato di ascoltare la trasmissione di Tirone il quale ribadiva il concetto di una battaglia da vincere (cacciare Lotito) e l'unico modo di vincerla è abbandonare in massa lo stadio, sottolineando il fatto che anche di fronte ad acquisti di giocatori forti e a risultati conseguiti la battaglia quella rimarrebbe e così l'obiettivo.
Avendo paura che Lotito possa anche fare un buon lavoro, i lazialidealazzio alzano appunto la posta in gioco per radunare la loro manovalanza acefala paventando la scomparsa della Lazio se Lotito rimarrà al suo posto, addirittura adducendo fantomaticii magnati pronti a comprare la riomma dall'altra parte.
Mentre gli unici colpevoli di questo stato di cose sono proprio i laziali. Vedete, io la Lazio la difendo sempre, in ogni contesto, contro chiunque, non me ne frega un caxxo delle amicizie, delle parentele, del barbiere o del fornaio. Perché l'antilazialità qui a Roma la stiamo nutrendo noi, affollando l'esercito di chi critica Lotito a prescindere facendo leva sui luoghi comuni: "nun c'ha na lira", "nun paga i giocatori" " vo fa lo stadio a varmontone". Mentre mi sembra che se c'è una squadra che si è iscritta al campionato l'ultimo giorno valido, o che ha una situazione economica disastrosa questa non è sicuramente la Lazio. Però, noi, no. Noi volemo er funerale de Lotito, critichiamo qualsiasi strategia societaria, e mai MAI ammetterremmo di aver fatto una valutazione sbagliata. Ormai l'assioma è quello: Lotito è tirchio e la Lazio è una società di me..rda. E chi vive di dogmi è davvero molto molto stupido. Ora i laziali vivono di dogmi e sono stupidi, ebeti, deficienti.
Secondo me la Lazio è una società molto più normale dei suoi tifosi, i tifosi stanno affossando la Lazio, non certo Lotito - qualsiasi errore egli faccia!.
Siamo noi che stiamo lasciando la città agli altri, ci siamo allineando ad una mediocrità indotta, perché arrivare dodicesimi non vuol dire morire. La Lazio ci sarà ancora e per molto tempo. Arriverà dodicesima, quinta, vincerà la coppa italia, ci saranno giocatori forti e pipperarsugo.
La Lazio muore ogni volta che un riommista ti prende in giro usando le motivazioni di un tifoso della curva nord e tu non lo mandi a..ffanculo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: Constantine il 01 Ago 2010, 12:02
Pino?
Va beh ma allora perchè scrive "un" capitano?
A prescindere da questo di cosa dovrebbe aver paura?
Continuo a non capire.
Ha paura di non essere piu' ospitato in radio?
Cioè preferisce andare in radio che un ruolo da dirigente nella SS Lazio?
Forse sarà che non sono di Roma, ma io ste cose vi giuro che non le capisco.

un capitano... il capitano dai... non mi sembra tanto
complesso, ha chiaramente e ingenuamente detto
che chi lo ha riesumato dal dimenticatoio e lo ha
portato in radio non gli perdonerebbe un passaggio
sull'altra sponda... ovvero a lavorare con Lotito.

L'antilotitismo per alcuni è una professione.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: GoodbyeStranger il 01 Ago 2010, 12:11
un capitano... il capitano dai... non mi sembra tanto
complesso, ha chiaramente e ingenuamente detto
che chi lo ha riesumato dal dimenticatoio e lo ha
portato in radio non gli perdonerebbe un passaggio
sull'altra sponda... ovvero a lavorare con Lotito.

L'antilotitismo per alcuni è una professione.

Uno dovrebbe anche fregarsene però.
Lungi da me criticare Pino, però boh, ti giuro che non capisco sta paura.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Trovo assolutament ridicolo che una persona come Pino Wilson possa ancora godere di una briciola di credibilità.
Fu lui che disse la famosa frase "Questo nun vo' morì" rivolgendosi a Lotito che non voleva sedersi al tavolo con i casalesi.
Per me Wilson è deceduto lazialmente parlando quel giorno lì.
E invece, per molti laziali ancora è il capitano mentre Lotito è Satana.
Noi ci meritiamo robertino, titti, zampa, i bruchi, le peperonate e tutto er cucuzzaro giallorosico.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: cosmo il 01 Ago 2010, 12:15
Trovo assolutament ridicolo che una persona come Pino Wilson possa ancora godere di una briciola di credibilità.
Fu lui che disse la famosa frase "Questo nun vo' morì" rivolgendosi a Lotito che non voleva sedersi al tavolo con i casalesi.

Ma è vera sta cosa?  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
poi chi ammazza la Lazio è chi non va allo stadio ...................

lazio1

*
Lazionetter
* 8.671
Citazione di: cosmo il 01 Ago 2010, 12:03
Quoto Sirius (il cui post andrebbe appeso alla parete di ogni laziale), WWB e Tarallo.
I cosiddetti laziali che amano a Lazzio, se ci fate caso, alzano sempre l'asticella. Ieri mi è capitato di ascoltare la trasmissione di Tirone il quale ribadiva il concetto di una battaglia da vincere (cacciare Lotito) e l'unico modo di vincerla è abbandonare in massa lo stadio, sottolineando il fatto che anche di fronte ad acquisti di giocatori forti e a risultati conseguiti la battaglia quella rimarrebbe e così l'obiettivo.
Avendo paura che Lotito possa anche fare un buon lavoro, i lazialidealazzio alzano appunto la posta in gioco per radunare la loro manovalanza acefala paventando la scomparsa della Lazio se Lotito rimarrà al suo posto, addirittura adducendo fantomaticii magnati pronti a comprare la riomma dall'altra parte.
Mentre gli unici colpevoli di questo stato di cose sono proprio i laziali. Vedete, io la Lazio la difendo sempre, in ogni contesto, contro chiunque, non me ne frega un caxxo delle amicizie, delle parentele, del barbiere o del fornaio. Perché l'antilazialità qui a Roma la stiamo nutrendo noi, affollando l'esercito di chi critica Lotito a prescindere facendo leva sui luoghi comuni: "nun c'ha na lira", "nun paga i giocatori" " vo fa lo stadio a varmontone". Mentre mi sembra che se c'è una squadra che si è iscritta al campionato l'ultimo giorno valido, o che ha una situazione economica disastrosa questa non è sicuramente la Lazio. Però, noi, no. Noi volemo er funerale de Lotito, critichiamo qualsiasi strategia societaria, e mai MAI ammetterremmo di aver fatto una valutazione sbagliata. Ormai l'assioma è quello: Lotito è tirchio e la Lazio è una società di me..rda. E chi vive di dogmi è davvero molto molto stupido. Ora i laziali vivono di dogmi e sono stupidi, ebeti, deficienti.
Secondo me la Lazio è una società molto più normale dei suoi tifosi, i tifosi stanno affossando la Lazio, non certo Lotito - qualsiasi errore egli faccia!.
Siamo noi che stiamo lasciando la città agli altri, ci siamo allineando ad una mediocrità indotta, perché arrivare dodicesimi non vuol dire morire. La Lazio ci sarà ancora e per molto tempo. Arriverà dodicesima, quinta, vincerà la coppa italia, ci saranno giocatori forti e pipperarsugo.
La Lazio muore ogni volta che un riommista ti prende in giro usando le motivazioni di un tifoso della curva nord e tu non lo mandi a..ffanculo.
Citazione di: cosmo il 01 Ago 2010, 12:15
Per me Wilson è deceduto lazialmente parlando quel giorno lì.
E invece, per molti laziali ancora è il capitano mentre Lotito è Satana.
Noi ci meritiamo robertino, titti, zampa, i bruchi, le peperonate e tutto er cucuzzaro giallorosico.

Non avrei saputo dire meglio, sia su i laziali presunti che sul venditore di partite.
Citazione di: Constantine il 01 Ago 2010, 12:21
Ma è vera sta cosa?  :o
Sta cosa è verissima, accadde durante i casalesi sulla radio della pasiinaria( più romista che laziale)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

come non quotarti (quote compresi :) ), giusto aggiungo quanto miopi sono le strategie, qualsiasi imprenditore serio mai investirebbe in una società sotto ricatto e soggetta agli umori schizofrenici di una (contro)parte, il che collide con la voglia di un cambio ai vertici,

P.S. quando mi sono iscritto il nick non l'ho scelto a caso, io come Laziale sono "happy" a prescindere dai risultati, il pessimismo non mi appartiene, VOLA UN AQUILA NEL CIELO, PIÙ IN ALTO SEMPRE VOLERÀ :band1: :band2: :band5:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796

La Lazio muore ogni volta che un riommista ti augura 100 anni di Lotito e tu lo mandi a..ffanculo, ma dentro sai che ha ragione.

In ogni caso, ancora una volta tocca leggere che chi non la pensa in un certo modo è acefalo e bla bla bla.

Un tempo dicevate che la contestazione a Lotito era dovuta ai risultati. E che se la Lazio fose andata bene non ci sarebbe stata contestazione.
E su questo fondavate la vostra delegittimazione di chi contestava.

Ora che si sta per dimostrare il contrario (e sono tutte presunzioni, per cui vi state agitando molto) non vi sta bene e sono tutti acefali.

Lotito si contesta per molte ragioni il che non impedisce di essere Laziali e di essere felici per la Lazio.
Come se compra Hernanes.
Ma non è certo Hernanes che renderà migliore Lotito o che farà venir meno molte delle ragioni per cui si contesta.

Vista da un altro punto di vista, far finta di niente e continuare a fare il buon tifoso è un danno per la Lazio. Ne discutiamo e ognuno dice la sua serenamente.
Se il punto di partenza è che chi la pensa così è acefalo e che tutto ciò che riguarda la Lazio diverso da Lotito è uno schifo, non se ne esce mai. Come avverrà, probabilmente.

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
La Lazio muore ogni volta che un riommista ti augura 100 anni di Lotito e tu lo mandi a..ffanculo, ma dentro sai che ha ragione.

In ogni caso, ancora una volta tocca leggere che chi non la pensa in un certo modo è acefalo e bla bla bla.

Un tempo dicevate che la contestazione a Lotito era dovuta ai risultati. E che se la Lazio fose andata bene non ci sarebbe stata contestazione.
E su questo fondavate la vostra delegittimazione di chi contestava.

Ora che si sta per dimostrare il contrario (e sono tutte presunzioni, per cui vi state agitando molto) non vi sta bene e sono tutti acefali.

Lotito si contesta per molte ragioni il che non impedisce di essere Laziali e di essere felici per la Lazio.
Come se compra Hernanes.
Ma non è certo Hernanes che renderà migliore Lotito o che farà venir meno molte delle ragioni per cui si contesta.

Vista da un altro punto di vista, far finta di niente e continuare a fare il buon tifoso è un danno per la Lazio. Ne discutiamo e ognuno dice la sua serenamente.
Se il punto di partenza è che chi la pensa così è acefalo e che tutto ciò che riguarda la Lazio diverso da Lotito è uno schifo, non se ne esce mai. Come avverrà, probabilmente.

Se leggi bene il mio post, scrivo che gli antilotitiani di professione alzano l'asticella per radunare la loro manovalanza acefala, non ho scritto e non penso che chi contesta Lotito portando motivazioni plausibili e antidogmatiche sia acefalo.
Poi ognuno ha le sue opinioni, io per adesso Lotito me lo tengo stretto e da gennaio ad oggi, se non avete gli occhi foderati di prosciutto, Lotito è cambiato e sta agendo per il bene della Lazio nel segno di una continuità che i dogmatici non possono vedere e tantomeno ammettere.
Anche se la Lazio vincesse lo scudetto, voi antilotitiani trovereste un motivo per contestarlo.
L'acquisto di Hernanes e non solo confuta in un sol colpo tutte le dabbennaggini che si ascoltano per radio o che si leggono anche qui.
Ma non basterà.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: lazio1 il 01 Ago 2010, 12:28
Sta cosa è verissima, accadde durante i casalesi sulla radio della pasiinaria( più romista che laziale)

Non sapevo.
Mamma mia che dispiacere.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: carib il 01 Ago 2010, 08:40

@WBB: le cifre che Lotito sta investendo da un paio di anni nell'acquisto (o riscatto) di alcuni giocatori a me fanno pensare che la questione stadio è diventata piuttosto marginale. Insomma, il gioco je sta a piacè con o senza lucro su supermarket e cinemino a due passi dal seggiolino del tifosino.
m'ha subito smentito :x Lotito vattàna   :D

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Perchè io arrivo a capire che si possa contestare il comprare parametri zero o sconosciuti del malaga.
Se non sono queste quali sono?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Constantine il 01 Ago 2010, 13:41
Non sapevo.
Mamma mia che dispiacere.

prima ci avava anche mandato in B per un paio di assegni di Cruciani da 1ml. e mezzo di LIRE.
non era sua intenzione, FORSE, vendersi le partite, però a 36 anni era abbastanza grande per capire che un'alea di rischio per la società poteva esserci.

non c'era bisogno della frase degli anni 2000, che é solo una frase, pur profondamente ignorante e pur pronunciata con l'erre moscia con lieve inflessione anglosassone.

si tratta di un ex grande giocatore con grandissima faccia tosta.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: lazio1 il 01 Ago 2010, 11:01
Su Guidone un velo pietoso. Non à mai stato un giornalista , non è mai stato un opinionista, era ed è piombo a quattro pali su argomenti di calcio e ancora di più su organizzazione societaria.Era solo tifoso, sfigato e menagramo come la maggior parte del tifo laziale. Adesso non è neanche più tifoso è semplicemente astioso, malmostoso,inascoltabile.
Questo messaggio come esempio del veleno che si riesce ad esprimere contro chi onestamente la pensa diversamente.
Ma se quello che dicono alla radio vi rivolta tanto, perchè le ascoltate? Fate come con i giornali che non li comprate no?
O le ascoltate solo per il gusto di criticarle? Eppure c'è tanta ottima musica....

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: geddy il 01 Ago 2010, 13:53
Quali sono queste molte ragioni?
Perchè io arrivo a capire che si possa contestare il comprare parametri zero o sconosciuti del malaga.
Se non sono queste quali sono?

Lo sponsor sulla maglia.

basta.

Poi se qualcuno vuole pensare che pamela anderson quando scorreggia profuma de chanel n°5 , allora si puo' aspirare a tutto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MagoMerlino il 01 Ago 2010, 14:16
Questo messaggio come esempio del veleno che si riesce ad esprimere contro chi onestamente la pensa diversamente.
Ma se quello che dicono alla radio vi rivolta tanto, perchè le ascoltate? Fate come con i giornali che non li comprate no?
O le ascoltate solo per il gusto di criticarle? Eppure c'è tanta ottima musica....

Perchè quando trattano la Lazio come fosse mer.da , parlano anche di te e di me.

e a me questo non sta bene.

a me.

Discussione precedente - Discussione successiva