Voi da ragazzi che giocatore eravate?

Aperto da Adler Nest, 07 Dic 2012, 19:29

Discussione precedente - Discussione successiva

marchigiano

*
Lazionetter
* 248
ero la disperazione del mio allenatore. scarso, lento e pure asmatico. giocavo solo (qualche volta) perche' ero amico del presidente.........(viva la meritocrazia  :)). comunque mi chiamavano Filisetti ma solo per portarmi per cu....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marchigiano il 08 Dic 2012, 17:26
ero la disperazione del mio allenatore. scarso, lento e pure asmatico. giocavo solo (qualche volta) perche' ero amico del presidente.........(viva la meritocrazia  :)). comunque mi chiamavano Filisetti ma solo per portarmi per cu....

A me me sa che te conosco...  8)     :)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Scialoja il 08 Dic 2012, 17:22
Bello come il tuo errore grammaticale  :=))

:=))

Era per metterti alla prova...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.645
Rrosa extralarge, al momento: dovro' fare scelte dolorose...... C'e' qulcuno che vuole spalmare?
Lo staff tecnico e' tutto ancora da definire:
Ho bisogno di un allenatore carismatico, un ds un medico, un preparatore atletico, uno dei portieri.
Sui colori sociali non transigo.
Potete iniziare a proporre i numeri che vorreste (almeno 3: poi scatenero' l'asta)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Adler Nest il 08 Dic 2012, 17:59
Rrosa extralarge, al momento: dovro' fare scelte dolorose...... C'e' qulcuno che vuole spalmare?
Lo staff tecnico e' tutto ancora da definire:
Ho bisogno di un allenatore carismatico, un ds un medico, un preparatore atletico, uno dei portieri.
Sui colori sociali non transigo.
Potete iniziare a proporre i numeri che vorreste (almeno 3: poi scatenero' l'asta)

Io so' moralizzato.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: gigiazzo il 08 Dic 2012, 16:44
errori grossolani (tanti) e passaggi geniali casuali (pochissimi)

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Dal 1972 al 1990 arbitro nei campetti con gli amici... Dal 1991 ad oggi arbitro della f.i.g.c. Una vita da giacchetta nera =)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.206
Ero "il Laziale" agli inizi (da queste parti siamo rari come le mosche bianche) e "Almeyda" a fine carriera. "Atleta"  duttile   :p (per giocare avrei fatto la palla), pipparsugo nel vero senso della parola,  ho ricoperto tutti i ruoli, dal portiere alla prima punta, con risultati agghiaccianti. Iniziato la carriera quando altri decidono se smettere o dedicarsi al calcetto con gli amici, ho dato "il meglio di me" nei ruoli di fascia: terzino, centrocampista o attaccante sempre rigorosamente a sinistra (!) pur giocando solo di destro perché mancano sempre i mancini naturali e a sinistra non ci vuole giocare nessuno. Veramente scarso ma inesauribile e soprattutto correttissimo: mai espulso, mai squalificato, solo quattro ammonizioni in 15 anni di carriera amatoriale di calcio a undici. Dopo dieci anni dall'ultima partita ufficiale, due mesi fa ho provato il calcio a 8: il più vecchio in campo aveva 14 anni meno di me, mi sono stirato dopo 20 minuti. Anziano. Senza panza.
Vabbe', proprio senza no, un filo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
ma chi di voi ha giocato per qualche squadra giovanile..diciamo dal 75 al 83 a Roma?

io come detto, TreFontane e SanPaolo Ostiense.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: luilhafondata il 08 Dic 2012, 18:37
ma chi di voi ha giocato per qualche squadra giovanile..diciamo dal 75 al 83 a Roma?

io come detto, TreFontane e SanPaolo Ostiense.

Io. Scuola Calcio FIFA Acqua Acetosa dal 72 al 75, poi espordienti e giovanissimi Pol. Bufalotta, poi Lazio immediato prestito al Massimo fino a me pare l'80 circa, fine carriera.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058

Pol Bufalotta non me la ricordo, di quelle parti , Montesacro, ricordo giocai parecchie volte contro Adriatica e Tirreno..una delle due aveva le maglie tipo Celtic, verdi e bianche..

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.748
Io pippa al sugo con tantissima corsa. A calcetto ero inesistente, perchè la tecnica contava troppo. A calcio le rare volte che ho giocato terzinaccio fluidificante. Qualche volta in attacco sempre ala sulla corsa.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: luilhafondata il 08 Dic 2012, 18:57
il Massimo giocava all'Eur?

Pol Bufalotta non me la ricordo, di quelle parti , Montesacro, ricordo giocai parecchie volte contro Adriatica e Tirreno..una delle due aveva le maglie tipo Celtic, verdi e bianche..

Il Massimo era all'EUR, si.
La Bufalotta duro' solo qualche anno, colori sociali verde e nero. Fu creata con una selezione di giocatori locali (adesso se faccio i nomi me cazziano qui sopra, ma uno era Angelo Di Livio) e giocatori usciti dalla Scuola Calcio tra cui io. Dopo i giovanissimi ci fu la diaspora spinta da uno della roma che ci venne a prendere in blocco, e almeno 3 andarono a giocare con la roma allievi (due fecero carriera fino alla nazionale). Io mi rifiutai di andare alla roma e feci il provino alla Lazio che non ando' male, ma mi mandarono in prestito al Massimo credo soprattutto perche' ero la meta' degli altri fisicamente. Li' incontrai l'allenatore che mi fece venire la nausea del pallone.
Credo fosse l'Adriatica con i colori che dici tu. Il Tirreno non lo ricordo proprio. Noi giocavamo spesso contro la Basilica S. Lorenzo del frate pazzo scatenato, giocammo una finale regionale controla Romulea in due match uno da noi e l'altro sul campo di Via Sannio (eliminati, 1-1 all'andata 0-1 al ritorno), mi ricordo l'unica scanizza presa contro il Bettini Quadraro di Di Chiara, le altre squadra qui sul momento non mi vengono.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.056
Citazione di: Adler Nest il 08 Dic 2012, 17:59
Ho bisogno di un allenatore

mettece scialoja:

Citazione di: Scialoja il 08 Dic 2012, 16:50
Lentezza di Lequi, tecnica di Keller, senso della posizione di Carrizo, marcatura alla Oscar Lopez, forza fisica alla Del Nero, visione di gioco di Mudingayi...ecco il mio profilo

te pare che non è pure un allenatore alla ballardini?  :=))

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
Citazione di: leomeddix il 08 Dic 2012, 13:52penalizzato da un piede sinistro fucilato

Piede sinistro?

What's piede sinistro???   :o :o :o

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.645
Per CV credo che Tara' partira' titolare.....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Adler Nest il 08 Dic 2012, 20:48
Per CV credo che Tara' partira' titolare.....

Carriera breve e del tutto nella media, certo aver giocato con gente che poi ha fatto carriere eccellenti e' bello, ma all'epoca non lo sapevo :DD  Ho bellissimi ricordi.

Sledgehammer

Visitatore
ero un anarchico, ho giocato molto nei campetti poco per società. Non la passavo molto ed ero agonista all'inverosimile. Ottimo dribbling e na botta tremenda (ad un portiere ho rotto il braccio con un tiro, una volta con una punizione al campetto di frattochie ho dissaldato il ferro dietro la traversa). Poi, col passare del tempo, ho corretto questo modo di giocare snaturandomi e perdondo parecchia foga.
Ho praticato tutti gli sport di squadra il mio allenatore di basket una volta mi disse " se avessi praticato un solo sport saresti diventato davvero bravo in quello". Anche adesso sono un po' così cerco sempre i cambiamenti. 

Contenuto sponsorizzato

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Io sembro il Destro dei primi 15 minuti dl secondo tempo di romamerda - violemerda di stasera.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

Fisicamente non prestante, non mi davi una lira, ma sotto porta se arrivava una palla la mettevo sempre..di punta di ginocchio, come capitava...avevo senso del gol.

Discussione precedente - Discussione successiva