Bologna-Lazio

Aperto da romamerda, 02 Dic 2012, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: white-blu il 09 Dic 2012, 10:18
Vinciamo facile , se ll'arbitro non entra in scena.
[/quote sensazione anche mia,fisicamente stiamo veramente bene, sono curioso sin dove,le applicazioni di Vlado,vengono recepite dal gruppo,eccellenti a maribor,anche se ogni partita a la sua storia!!

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: inmentesolote il 09 Dic 2012, 07:39
avviso per i nn residenti nel Lazio:
ho comprato tre biglietti settore ospiti senza tessera del tifoso.

diffidati con noi!! :p

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barocco

*
Lazionetter
* 321
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Dic 2012, 10:48
ma Miro ce la potrebbe  fare quindi?

Quasi di sicuro sarà convocato, però farlo giocare dall'inizio sarebbe rischioso; Penso rappresenti l'ultima cartuccia nel caso la partita non si metta bene, ma l'intenzione primaria è quello di preservarlo e averlo al meglio per le prossime partite prima della pausa, come logico.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863

Ederson out.
Peccato che sia cosi' fragile.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 09 Dic 2012, 15:53
Klose e Marchetti convocati.

Ederson out.
Peccato che sia cosi' fragile.
che ha fatto Ederson cavolo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286

C'è Lotito su RAIDUE dalla Cabello

Fine OT

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Leggo che Konko è in dubbio anche per la partita contro l'inter. Da quanto è fuori ?!

Cavanda è in diffida , occhio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sta cosa di ederson mi preoccua speriamo solo che il mister non l'abbia voluto portare per scelta...non è possibile che questo appena gioca deve sta fermo la partita dopo

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
tra clima e campo di sti tempi bisogna essere prudenti, secondo me è giusto risparmiare chi non è al massimo. floccari non è stato convocato per una semplice contusione, per esempio

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
roma, milan vincono non so da quanto, fiorentina ha perso terreno e una tra inter e napoli li erderanno, bisogna vincere, ma sarà dura per tanti fattori,ho paura dell'arbitro onestamente.

flaccoflamini

Visitatore
Continuiamo a perdere pezzi. Ora tocca a Floccari e Ederson, il fragilissimo (una partita e stop, che palle). I giocatori fragili costano meno e possono rientrare nelle stringate strategie di calciomercato della Lazio. Una perseveranza nell'errore semplicemente diabolica che mi fa incacchiare molto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Ho letto solo adesso i convocati...ma perchè solo 20 elementi (di cui 3 portieri)?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Ederson rischia di contendere a Matuzalem e Konko il premio di giocatore fracico  :x

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Se le premesse sono queste Del Nero in confronto era Iron Man.

Contenuto sponsorizzato

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: VolaLazioVola il 09 Dic 2012, 17:14
roma, milan vincono non so da quanto, fiorentina ha perso terreno e una tra inter e napoli li erderanno, bisogna vincere, ma sarà dura per tanti fattori,ho paura dell'arbitro onestamente.

anch'io ho la stessa paura: milan e roma stanno risalendo e magari vogliono facilitare la risalita

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 09 Dic 2012, 17:20
Ederson rischia di contendere a Matuzalem e Konko il premio di giocatore fracico  :x
Il bello (brutto) è che la Lazio continua ad acquistare quel tipo di giocatori, beandosi del fatto che costano meno.

Discussione precedente - Discussione successiva