Premier League 2012-2013

Aperto da Splash, 12 Ago 2012, 14:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 09 Dic 2012, 18:33
Mi hai messo nella lista degli utenti ignorati ? :DD

La partita è finita da quasi 1 ora

E vabbe' m'e' sfuggito il post :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ora Diama del WHU, migliore in campo si parecchio, si sdraia con uno strappo da paura al bicipite femorale.
Ne ho avuto uno io simile e per tre giorni mi sono trascinato a casa per terra senza potermi alzare.

Nel frattempo pareggio del Liverpool, Joe Cole

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Shelvey, un pippone storico schierato centravanti (false nine) perche' il Liverpool non ne ha altri, segna o meglio spinge un difensore a fare autogol, 2-3.

Partita fra due squadre tendenti allo squallido.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.692
Villans in vantaggio per 2-0 ad Anfield Road : il Liverpool controlla il gioco ma non riesce a segnare , l'Aston Villa segna 2 bei gol in contropiede , bellissimo sopratutto il secondo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma come gioca il Swansea di Michelino Laudrup!?!?!  :o

Un vero piacere, non credo di averlo visto ancora quest'anno. Sembra la Lazio di Petkovic!

Per ora 1-1 contro lo Utd.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.692
Io avevo chiuso dopo il gol di testa di Evra su calcio d'angolo che speravo di non dover mai vedere .  Mo' ricomincio a guardare il secondo tempo .

Il Swansea è una delle squadre che giocano meglio già dall'anno scorso con Rodgers in panca

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lampard segna un gol strepitoso, esce fra standing ovations e banners "Lampard is a legend".

Sta pe' veni' da noi. :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.692
Era la sua 500esima partita con la maglia del Chelsea credo . Benitez ha detto che il rinnovo dipende da lui e deve meritarselo (almeno cosi mi pare di aver letto in un titolo di giornale).
Secondo me se non rinnova con i Blues un suo ingaggio non sarebbe proprio impossibile , parlando sempre del mercato estivo .

Intanto 7-0 Chelsea , mi dispiace molto per l'Aston Villa , quasi mi sento male  :(

Secondo rigore per il Chelsea , questa volta parato (meno male)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sette marcatori diversi, 12 gol in due partite dopo il Giappone.

Lo stai a vede' SI7? Io lo amo ancora, nei primi minuti dopo il suo ingresso ha fatto due cose divine.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Piazon, 18enne brasiliano, fallisce il rigore che avrebbe portato il Chelsea a 8 gol con 8 marcatori diversi)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.692
Lo sto vedendo ma mi sento male da quando è uscito Torres circa , ho quasi i sensi di colpa (cmq i 4 "attaccanti" del Chelsea potrebbero giocare nella nostra Primavera quasi ...)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
cioè vabbè sche sto uscendo ma oggi che ci sono tante partite in contemporanea solo il city fanno vedere...sky sta diventando sempre più ridicola...mesa che stacco

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.692
City subito avanti 2-0 (Dzeko) : nel primo gol Garrido mi è parso fuori posizione ma stavo rispondendo a Tarallo e quindi non ho seguito tutta l'azione

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 29 Dic 2012, 16:06
City subito avanti 2-0 (Dzeko) : nel primo gol Garrido mi è parso fuori posizione ma stavo rispondendo a Tarallo e quindi non ho seguito tutta l'azione

Eccheccacchio, stavo accendendo adesso... se va cosi' mi butto sul WHU.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ecco, 1-2, se si accende un po' si puo' fare interessante.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Con un colpo di reni strepitoso il portiere del NC ci nega il piacere di scrivere nei libri di storia una delle piu' grandi Garridate di sempre. A norma di regolamento non so neanche se il portiere avesse il diritto di salvare in angolo, visto che era un chiaro passaggio indietro.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sami Nasri (giocatore che ritengo strepitoso, anche se quest'anno e' moscio) espulso con una decisione decisamente esagerata. Vediamo come va.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho visto ora i gol del City  :o :o Kompany fa un intervento da rosso e 6 giornate sull'azione del gol neanche fischiato... mi sento meglio ora per l'espulsione ingiusta di Nasri.

Discussione precedente - Discussione successiva