Premier League 2012-2013

Aperto da Splash, 12 Ago 2012, 14:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Citazione di: Splash21 il 09 Dic 2012, 18:33
Mi hai messo nella lista degli utenti ignorati ? :DD

La partita è finita da quasi 1 ora

E vabbe' m'e' sfuggito il post :DD

Tarallo

Ora Diama del WHU, migliore in campo si parecchio, si sdraia con uno strappo da paura al bicipite femorale.
Ne ho avuto uno io simile e per tre giorni mi sono trascinato a casa per terra senza potermi alzare.

Nel frattempo pareggio del Liverpool, Joe Cole

Tarallo

Shelvey, un pippone storico schierato centravanti (false nine) perche' il Liverpool non ne ha altri, segna o meglio spinge un difensore a fare autogol, 2-3.

Partita fra due squadre tendenti allo squallido.

syrinx

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Villans in vantaggio per 2-0 ad Anfield Road : il Liverpool controlla il gioco ma non riesce a segnare , l'Aston Villa segna 2 bei gol in contropiede , bellissimo sopratutto il secondo

Tarallo

Ma come gioca il Swansea di Michelino Laudrup!?!?!  :o

Un vero piacere, non credo di averlo visto ancora quest'anno. Sembra la Lazio di Petkovic!

Per ora 1-1 contro lo Utd.

Splash

Io avevo chiuso dopo il gol di testa di Evra su calcio d'angolo che speravo di non dover mai vedere .  Mo' ricomincio a guardare il secondo tempo .

Il Swansea è una delle squadre che giocano meglio già dall'anno scorso con Rodgers in panca

Tarallo

Lampard segna un gol strepitoso, esce fra standing ovations e banners "Lampard is a legend".

Sta pe' veni' da noi. :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Era la sua 500esima partita con la maglia del Chelsea credo . Benitez ha detto che il rinnovo dipende da lui e deve meritarselo (almeno cosi mi pare di aver letto in un titolo di giornale).
Secondo me se non rinnova con i Blues un suo ingaggio non sarebbe proprio impossibile , parlando sempre del mercato estivo .

Intanto 7-0 Chelsea , mi dispiace molto per l'Aston Villa , quasi mi sento male  :(

Secondo rigore per il Chelsea , questa volta parato (meno male)

Tarallo

Sette marcatori diversi, 12 gol in due partite dopo il Giappone.

Lo stai a vede' SI7? Io lo amo ancora, nei primi minuti dopo il suo ingresso ha fatto due cose divine.

Tarallo

(Piazon, 18enne brasiliano, fallisce il rigore che avrebbe portato il Chelsea a 8 gol con 8 marcatori diversi)

Splash

Lo sto vedendo ma mi sento male da quando è uscito Torres circa , ho quasi i sensi di colpa (cmq i 4 "attaccanti" del Chelsea potrebbero giocare nella nostra Primavera quasi ...)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

8, Ramirez doppietta.

fabrizio1983

cioè vabbè sche sto uscendo ma oggi che ci sono tante partite in contemporanea solo il city fanno vedere...sky sta diventando sempre più ridicola...mesa che stacco

Splash

City subito avanti 2-0 (Dzeko) : nel primo gol Garrido mi è parso fuori posizione ma stavo rispondendo a Tarallo e quindi non ho seguito tutta l'azione

Tarallo

Citazione di: Splash21 il 29 Dic 2012, 16:06
City subito avanti 2-0 (Dzeko) : nel primo gol Garrido mi è parso fuori posizione ma stavo rispondendo a Tarallo e quindi non ho seguito tutta l'azione

Eccheccacchio, stavo accendendo adesso... se va cosi' mi butto sul WHU.

Tarallo

Ecco, 1-2, se si accende un po' si puo' fare interessante.

Tarallo

Con un colpo di reni strepitoso il portiere del NC ci nega il piacere di scrivere nei libri di storia una delle piu' grandi Garridate di sempre. A norma di regolamento non so neanche se il portiere avesse il diritto di salvare in angolo, visto che era un chiaro passaggio indietro.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sami Nasri (giocatore che ritengo strepitoso, anche se quest'anno e' moscio) espulso con una decisione decisamente esagerata. Vediamo come va.

Tarallo

Ho visto ora i gol del City  :o :o Kompany fa un intervento da rosso e 6 giornate sull'azione del gol neanche fischiato... mi sento meglio ora per l'espulsione ingiusta di Nasri.