vedaimo se riusciamo a darci una risposta , a trovarla
non c'e' giornale che non abbia riportato le parole di lotito: "un errore prender la lazio"
ma la frase prsegue con un concetto ben piu fondante ed importante:..."pero' siccome sono un perseverante, nn me ne andro' mai"
allora
e' tutto da dimostrare che si fara un altro stadio, ammesso che questo fosse il suo desidero quando prese la lazio e se si fara ,non sara mai la cittadina che lui sperava. quindi mi chiedo ,quale vera motivazione dietro questa volonta di permamenenza assoluta? vive un quotidiano di sole critica ,di soli attacchi, di denigrazione da parte dei piu ,eppure niente. inoltre con l autogestione intrapresa, nella lazio nulla mette,ma nulla prende
avete uan risp? io no, mi sfuge qualcosa
il tutto tenendo comunque presente che un altro a volere la lazio nn c'e' e quindi fino a quel giorno , mi pare civile che , ci piaccia o no, e' giusto sia lui al timone
Niente, di scrivere in italiano non se ne parla. Ma neanche il titolo? " perche "???
Tra l'altro ti ricordiamo il Regolamento:
1) REGOLE GUIDA PER L'INSERIMENTO DI MESSAGGI NEL FORUM
c) I titoli dei topic devono indicare l'argomento trattato in modo che gli altri utenti possano localizzarlo velocemente.
Grazie per il lavoro supplementare a cui, regolarmente, ci sottoponi.
myLazio.Net