Bologna-Lazio, la partita!!

Aperto da Magnopèl, 10 Dic 2012, 19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.522
occasione buttatissima..non si puo' giocare sempre con la paura di rischiare klose...con lui in campo forse i 3 punti sarebbero arrivati...il bologna e' penoso...ennesima occasione persa..domenica o se vince con l'inter o ce scavalcano pure  i zozzoni perche scordateve che  il chievo glie renda difficile la vita..vengono pure da  una vittoria fori casa..capirai..se scanseranno dal primo all'ultimo minuto...che rabbia!!! kozac po' gioca co' le squadrette tipo maribor o quando fai l'assedio e metti la  punta in piu' per cercare de strappa' il goal..ma cosi' e' inutile...so' deluso pure da petkovic perche dopo un primo tempo cosi' non lo doveva manco rimanda' in campo..

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.155
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 10 Dic 2012, 23:01
Magari  :), ha appena vinto due gare di fila.
Infatti ora può comodamente perdere in casa

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.471
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 10 Dic 2012, 22:59
Il tecnico poi non si lamentasse che la critica non tiene in considerazione la Lazio come anti-Juve. E' una bestemmia solo a pensarlo. Un po' più di umiltà.

Si va bene.
Intanto con il Puntaccio di oggi ci mettiamo alle spalle la Magnifica Florenzia e siamo al quarto posto da soli.
La solidità difensiva con il rientro di Radu è conclamata, ed il ricambio Ciani si sta dimostrando un buon elemento.
In una giornata dove tutta Italia aspettava la nostra caduta abbiamo preso un punto sulle nostre dirette concorrenti che giocavano fuori, escluso il Milan.
Questo schema di gioco è tagliato per le caratteristiche di Miro, senza di lui non è redditizio in zona offensiva.
Una squadra che lotta per l'Europa deve evitare brutte cadute come quelle di Catania, non vincere tutte le partite!

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Cavanda 6.5
Biava 6
Ciani 6
Radu 6+
Ledesma 6
Candreva 6
Hernanes 1T 6.5   2T 4.5
Gonzalez 5.5
Mauri 5.5
Kozak 4

Lulic 5.5
Klose s.v
Onazi s.v

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Non me capacito, sto avvelenato.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Una partita deludente in mezzo a un'ottima qualificazione in el e uno scontro diretto. può anche starci.
mentalmente siamo già a sabato prossimo, a me sembra evidente.
arriviamo a un match chiave coi soliti dubbi sullo spessore mentale, la. cattiveria, la voglia di vincere, che oggi non si sono viste. vediamo cosa succederà sabato, il punto di oggi lo potremo valutare solo al termine della partita contro l'inter, secondo me

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: giggio il 10 Dic 2012, 23:00
aahh mi mancava il senza palle
... non si gioca con le palle, si gioca con la palla e se hai un centravanti che non riesce a fare uno "stop", se non capisce che deve andare incontro a chi sale con la palla, se ce litighi ogni volta che ti si avvicina puoi avere tutta le palle che vuoi ma a certi livelli non puoi giocare. In un altro post qualcuno chiedeva chi è Szalai: forse è x questo che abbiamo come punte il nulla dietro Klose. FORZA LAZIO !!!  :S

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Dic 2012, 23:03
ma quale buon punto domenica le altre faranno tutte 3 punti regà sta partita la Lazio doveva entrare con i [...] quadrati

ma secondo te è possibile vincerle tutte Fabrì?
secondo me la squadra è stanca, a causa degli infortuni che non permettono di far rifiatare la squadra per bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
bene..ora abbiamo 1 settimana per preparare la sfida con l'Inter che vinceremo

certo avremmo potuto vincere, ma non si può vincere sempre

io avrei preferito vincere oggi, con l'inter è da tripla

e comunque in trasferta sono mesi che non vinciamo

Deckard

*
Lazionetter
* 1.208
Citazione di: Omar65 il 10 Dic 2012, 23:01
Il primo tempo non mi era dispiaciuto, mi aspettavo un cambio di passo, che non c'è stato, nel secondo.
Alla fine mi prendo il punto, ma un po' di delusione c'è, soprattutto per l'atteggiamento della squadra nella ripresa.

100%. Abbiamo regalato buona parte del secondo tempo al bologna; diciamo fino a poco prima dell'ingresso di Klose. Il punto fuori casa è comunque buono, ma si poteva fare qualcosina in più.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.021
ma quale buon punto domenica le altre faranno tutte 3 punti regà sta partita la Lazio doveva entrare con i [...] quadrati

altre volte l'avremmo persa 9/10... le ultime due champions le abbiamo perse per 1 punto
ammucchiamo tutto quello che viene

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
regà Kozak è impresentabile anche nella manvora...entra Klose e dopo due minuti facciamo un'azione in hernanes casca da solo e non la da a Lulic...Kozak hastoppato due volte la palla con lo stinco nemmeno ai pulcini

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.887
Solita enorme superficialità appena le cose vanno bene, allora diminuiscono sempre di più l'impegno tattico per vedere fin dove si può arrivare muovendosi senza palla il meno possibile.
Kozak molto negativo, ma si era capito da giovedì che necessita di un'altra punta (che poteva essere anche Rozzi), e cmq il problema è che gli altri dormono, per questo non si riesce a giocare se non c'è un fenomeno a tenere palla.
La testa è sempre quella, non c'è niente da fare, la fame non c'è, guardare i ciucci o la Juve e la Lazio è deprimente dal punto di vista caratteriale.
Candreva molto sottotono, Lulic tornato la brutta copia dell'anno scorso, dopo un paio di partite in crescita, Hernanes sempre spompato (e criminale su quel contropiede, si vedeva da quando ha preso palla che non l'avrebbe data a nessuno), ma in generale tutti male salvo la difesa (e Klose quando è entrato, straccetto finale a parte)

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.162
Kozak impresentabile, ai soliti limiti tecnici ha aggiunto una prova orrenda anche dal punto di vista della concentrazione e dei movimenti, bocciatissimo. A questo uniamo un Hernanes delle peggiori occasioni e Ledesma e Mauri sotto tono. Candreva, come al solito, dura un'ora esatta poi sparisce. Benissimo Marchetti al rientro, non molto impegnato, ma sicuro quando è stato chiamato in causa. Bene in generale la linea difensiva, si confermano affidabili i centrali, Radu sempre più prezioso e in ulteriore crescita Cavanda.
Nel complesso una brutta prestazione, che mi aspettavo puntuale, mi va bene non perdere e fare 4 punti tra Parma e Bologna in 180 minuti giocati male. Contro l'Inter dentro Scaloni per Cavanda squalificato, e unica riserva di ruolo per Miro sarà Antonio Rozzi, oltre a Zarate. Vediamo di chiudiere bene l'anno, la pausa sarà preziosa perché siamo stanchi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Pareggio giusto, il Bologna è rimasto compatto e pressava, ci ha impedito particolarmente di creare nella trequarti di campo, Kozak poi ha caratteristiche diverse da Klose e non ha aiutato il palleggio in avanti, sarebbe stato più utile Floccari per questa partita.

Può andar bene comunque, il Bologna in casa è tosto, il punto muove comunque la classifica, siamo quarti in solitudine sopra riomma e Fiorentina, però contro l'Inter bisogna vincere.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Vincere non è facile, ma almeno una squadra deve provarci. Sono avvelenato. Non siamo da Champions.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701
Vabbe' la Lazio ha giocato male, da schifo. Però non può essere che una domenica sei una squadra di fenomeni e quella dopo una squadra de' pippe. Una partita così può capitare, non puoi andare sempre a mille

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: gesulio il 10 Dic 2012, 23:04
Una partita deludente in mezzo a un'ottima qualificazione in el e uno scontro diretto. può anche starci.
mentalmente siamo già a sabato prossimo, a me sembra evidente.

100%
visti gli infortuni e le ultime due partite giocate sottozero, si sono tenuti per sabato, dove li romperemo

Contenuto sponsorizzato

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Io ho visto un buon primo tempo. È mancato Hernanes. Forse i cambi sono arrivati un pò tardi.

:ssl

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.021
Cavanda 6.5
Biava 6
Ciani 6
Radu 6+
Ledesma 5
Candreva 5
Hernanes 4,5