Bologna-Lazio, la partita!!

Aperto da Magnopèl, 10 Dic 2012, 19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
cmq non perdiamo da 4 partite in campionato (2 vittorie e 2 pareggi)
:meow: :meow: :meow: :meow:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
quindi chi è che ci starebbe sopra visto che siamo ridimensionati?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.210
Partita giocata maluccio, sempre secondi sul pallone.
Ottima Difesa.
Male a centrocampo, salvo solo Gonzalez.
Kozak non ha avuto un solo pallone giocabile e a parte la stronzata del secondo giallo comunque non sufficiente.
La sola presenza di Klose ha messo pressione al Bologna.
Peccato.
Sotto con l'Inter.
:ssl

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: Zoppo il 10 Dic 2012, 23:12
Il problema è la testa.
Il problema è l'atteggiamento.
Guardate le ultime partite della giuve e del napule (tralasciando il risultato)...

La voglia. Il "mozzicare il pallone" come diceva il mio mister ai tempi...

Oggi, ripeto, ho visto il mio portiere acoompagnare la palla piano piano. Il mio capitano uscire dal campo a 2 all'ora. Come se il pareggio andasse bene per noi.
E' questo il solito problema secondo me. Prima ancora che tecnico...

Ormai sono anni che ce ne lamentiamo. Non è mica una novità purtroppo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: Mr. Mojo il 10 Dic 2012, 23:11
a merdaset dicono Lazio quarta ma esce ridimensionata

Molto ridimensionata.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Questo anno si deve puntare tutto sul salto di qualità mentale...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.020
Citazione di: moretto il 10 Dic 2012, 23:14
petko: durante la partita eravamo troppo prudenti. dovevamo alzare il baricentro 10 metri più avanti. dovevamo avere più coraggio.

ma che vuol dire? che i giocatori non sentono quello che dice petkovic?

te do' una notizia... succede a volte che in campo
i giocatori non riescono a fare quello che gli chiede
il mister...  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
 kozac pessimo ok ma troppa differenza tra le lazio casalinghe e quelle esterne. Un solo attaccante va bene se imposti tu la partita ed i centrocampisti salgono sempre tutti ma se, come facciamo noi, fuori casa siamo piu' prudenti e non abbiamo nessuno che possa fare un contropiede l'attaccante li su' rimane sempre da solo.... se è klose o ibra è possibile (anche klose pero fuori casa spesso non l'ha strusciata mai) che qualcosa ti combini uguale senno' chi ci metti ci metti è destinato a fare figuracce!
Servirebbe, se vuoi giocare in questo modo fuori casa, un attaccante agile in grado di saltare l'uomo in dribbling e puntare la porta ma non l'abbiamo..... (quello che era una volta zarate per intenderci)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Quando c'è da critica' rispuntano sempre i soliti fenomeni...
"squadre senza palle", "Kozak è una pippa", "Candreva statte a casa"....
I love this forum  :)

Però...a parte il primo posto nel girone in EL, niente male "ste pippe senza palle" in campionato..

..gufi gufi marameo.. tutti giù dal colosseo  :band6:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
lasciate sta Libor, è il meno colpevole oggi
ma come doveva segnà...prendendo la palla a centrocampo e fa come El Pibe?

proviamo a cercare il passaggio in area invece de tirà da ogni dove, provamo a fare dei cross degni, a tirare bene le punizioni e magari Libor risponde

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.162
Citazionevi prego di non prendervela sempre con kozak. sempre a ripetere dentro i giovani ... pero' devono essere all'altezza di klose vero?

Non critico il giocatore, critico la prestazione. Mi ripeto, non ha azzeccato un movimento, e non ha tenuto un pallone di numero per far salire la squadra. Gli si chiedeva questo, ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, in alcune azioni è rimasto davanti alla palla ad ostruire il centrocampista che si inseriva. A me Kozak piace molto e sono felice se rimarrà alla Lazio, ma stasera ha giocato una partita orrenda.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Sento troppo catastrofismo, sicuramente non una partita da ricordare, ma c'è di buono che abbiamo tenuto botta ad un Bologna aggressivo e che la difesa è tornata ad essere affidabile con l'inserimento di Ciani e il ritorno di Radu (Biava sempre più gigantesco, ma finora è il migliore dei nostri). Il centrocampo è stato sicuramente la nota dolente, dove il solo Gonzalez ha lottato da par suo, e Mauri (meglio nel secondo tempo..) e Hernanes sono apparsi infreddoliti. Candreva ha creato l'occasione più pericolosa nel primo tempo, ma mano a mano è calato, dimostrando che anche lui dovrebbe tirare il fiato. Kozak purtroppo è stato poco servito, ma ha fatto pochissimo per farsi trovare pronto e ha finito con un brutto fallo. Klose è imprescindibile, ma forse con Floccari in campo poteva andare diversamente.
Il pareggio non è da buttare, siamo da soli al quarto posto e  sabato sera andiamo a dare fastidio all'Inter !

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Io mi guarderei anche dal Milan, che mi sembra vada a velocità quadrupla rispetto a noi...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.965
Una squadra importante quando capisce di non poterla vincere si prende il punto fuori casa.
Volevo vincerla e non abbiamo avuto l'atteggiamento che mi aspettavo in una sorta di partita-svolta. Ma mi piace guardare la situazione complessiva, non come se ogni domenica finisse il campionato.
Primi nel girone di El, quarti in solitudine davanti alle splendide realtà florenzia e merda.
Dobbiamo lavorare tanto sulla testa e forse anche sull'aspetto tattico in alcune circostanze della partita. Dobbiamo migliorare la squadra sul mercato. Sabato c'è l'Inter, partita difficile, pure per loro. Stadio pieno e reazione immediata.

Contenuto sponsorizzato

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Deluso dal risultato, ma soprattutto dalla mentalità dei nostri. Comunque, difesa in crescita. Dal centrocampo in su senza Klose manca parecchio, almeno in queste situazioni di arroccamento degli avversari. In ogni caso, i dirimpettai di Testaccio (sotto a noi, come da tempo avviene) con questi ci hanno perso in casa. E con l'Inter faremo sicuramente meglio. Forza Lazio sempre! Andiamo oltre a questa serata.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.471
Citazione di: irisheagle il 10 Dic 2012, 23:15
embè non sei d'accordo? a me sembra evidente dopo sta partitaccia.

Ridimensionata per cosa?
Per lo scudetto? Beh la Lazio non è una squadra da scudetto. Ma questo si sapeva.
Per la lotta Champions?
Beh, il terzo posto dista 3 punti direi che possiamo tranquillamente dire la nostra.
Per la lotta EL?
Beh li non solo stiamo perfettamente in linea, ma stiamo anche dimostrando che il palcoscenico Europeo lo meritiamo eccome, visto che questa competizione la stiamo già disputando al contrario del gruppo di ascolto di Don Matteo che ci insegue...

Discussione precedente - Discussione successiva