Perché

Aperto da pressingalto, 01 Ago 2010, 12:59

Discussione precedente - Discussione successiva

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Ago 2010, 18:31
a condire cio di cui sopra:
anche berlusca ci ha rimesso
pensa nel 2005 gli utili netti del gruppo mediaset erano 603 milioni.... nel 2009 gli stessi utili erano di 272 milioni..... pensa poraccio quanto c'ha rimesso a fa il presidente del consiglio...
questo è solo per dire quanto contano il tipo di numeri da te citato!
no ma infatti io ti do ragione però qua mi sembra che rispetto agli altri presidenti lotito sta facendo qualcosa di abominevole sta semplicemnete facendo quello che fanno tutti.
p.s. con questo non voglio dire che sia giusto

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: luca90agerola il 01 Ago 2010, 18:31
io ho palesato la mia ignoranza in merito. su berlusconi forse potrebbero parlare le leggi ad personam poi non so.
cmq è un periodo che ho abbandonato giornali radio e tv perchè mi sono rotto delle solite stro.....ate dei politici e dei giornala italiani prefrisco rinchiudermi nel mio limbo e sperare di rinascere in un mondo miglio dove la lazio vince ogni anno la champions :D
e no.. le leggi ad personam sono illazioni dei comunistacci mangia bambini..... le leggi ad personam sono state fatte per migliorare il catastrofico sistema giuridico italiano ;)

..e' come se io dicessi che i 2 milioni per acquisire cruz svincolato se li è intascati lui.... (chiamasi illazione..)

Citazione di: luca90agerola il 01 Ago 2010, 18:36
no ma infatti io ti do ragione però qua mi sembra che rispetto agli altri presidenti lotito sta facendo qualcosa di abominevole sta semplicemnete facendo quello che fanno tutti.
p.s. con questo non voglio dire che sia giusto

non è questione di esser giusto o no... è semplicemente che io non credo che ci rimetta... poi che ci possa guadagnare, ora o in futuro, è un altro discorso..... ma... i benefattori.. a quel livello ed a quelle cifre NON esistono!

lazio1

*
Lazionetter
* 8.671
Citazione di: luca90agerola il 01 Ago 2010, 15:30
io mi chiedo ormai da 6 anni quali siano i guadagni che lotito ha avuto o che potrebbe avere dalla lazio.
d'immagine no
soldi nemmeno
una grande fama ....seèè nemo profeta in patria
secondo me questo o è pazzo o è più tifoso di tutti noi messi insieme

cherchez la nurse.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: James Ford il 01 Ago 2010, 18:12
io alla storia che lotito dalla Lazio non prende un euro non c'ho mai creduto....anzi...visto che non ci mette nulla tutto quello che gli entra è solo guadagno.

Approfondiresti quest'aspetto se non ti dispiace? Grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
No ma l'idea che tutto sia tracciato e ci siano dei bilanci da presentare pare non venir presa in considerazione qui.
lotito non ci mette una lira e si intasca quello che entra. certo, e come la nasconde nei bilanci una cosa del genere ?

Veramente io capisco tutto, ma pensare che un presidente si metta in tasca i ricavi (nemmeno i guadagni quindi) di una società per azioni è francamente grottesco :roll:

James Ford

*
Lazionetter
* 48
Citazione di: Iker77 il 01 Ago 2010, 19:10
Approfondiresti quest'aspetto se non ti dispiace? Grazie.

...c'è poco da chiarire,  CREDO ripeto CREDO,che  lotito (e aggiungo anche qualsiasi altro presidente di calcio) le sue entrate economiche ce l'ha, quindi sapendo che la Lazio si autogestisce e seguendo il mio pensiero, presuppongo che, non avendo spese di gestione, tutto quello che ricava per lui è un guadagno.

Dove prende i suoi ricavi.....è un pensiero che tengo per me

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Perchè non ha spese di gestione ?  :shock:

pensi che le spese di gestione siano solo gli stipendi di quei due/tre dirigenti che non abbiamo ?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: James Ford il 01 Ago 2010, 21:27
...c'è poco da chiarire,  CREDO ripeto CREDO,che  lotito (e aggiungo anche qualsiasi altro presidente di calcio) le sue entrate economiche ce l'ha, quindi sapendo che la Lazio si autogestisce e seguendo il mio pensiero, presuppongo che, non avendo spese di gestione, tutto quello che ricava per lui è un guadagno.

Dove prende i suoi ricavi.....è un pensiero che tengo per me
se lo tieni per te, che intervieni a fare in un forum?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.800
Per una persona con una buona dose di egocentrismo, essere il Presidente della Lazio è una gran cosa

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Sicuramente fa lavorare le altre sue aziende con la Lazio. Lavanderia, la sicurezza,le pulizie e qualcos' altro.Ma non è la ragione per cui si tiene la Lazio e va dicendo che non la cederà mai.
Io credo che sia perchè presto o tardi Laziali ci diventano tutti se hai modo di averci a che fare.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: massirosa73 il 02 Ago 2010, 08:07
Per una persona con una buona dose di egocentrismo, essere il Presidente della Lazio è una gran cosa

E una componente importantissima nell'analisi generale ..... certo.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
credo sia entrato con lo scopo di fare lo stadio ed il quartiere. poi il giocattolo ha cominciato a piacergli, sia per l'adrenalina connaturata al gioco del calcio, che per il fatto che da un giorno all'altro si è ritrovato protagonista in tv e commensale di berlusconi ed altri personaggi influenti nell'economia nazionale.
per uno diciamo così, un pò vanitoso, non è poco, anzi. è una droga..

interessi economici diretti? si potrebbe dire che da un pò di lavoro alle sue aziende, per la sicurezza e servizi vari, ma certo non è che si parla di grandi cifre.

altre voci di popolo, messe in giro dai suoi nemici giurati, non le prendo neanche in considerazione. 

credo non potesse immaginarsi che di fronte a reiterati  attacchi verbali e minacce alla sua persona, da parte di organizzazioni paradelinquenziali, l'opinione pubblica e la stampa si fossero posizionate, nel migliore dei casi, con equidistanza.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva