Libor Kozák

Aperto da marcantonio, 11 Mar 2012, 21:19

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 12 Dic 2012, 17:27
Peccato che il paragone sia insostenibile compreso quello tra Totti e Klose.
E perchè mai?
Dai, è un giochino, non ci vede nessuno.
Fai a cambio tra

Klose-Rocchi-Floccari-Kozak-Zarate (tiè, te ce metto pure lui) e Hernanes

e

Totti-Osvaldo-Destro-Lamela-Nico Lopez-Pjanic?

Io sì.

daniele306

*
Lazionetter
* 606
ti appoggio al 100%

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: est1900 il 12 Dic 2012, 17:33
E perchè mai?
Fai a cambio tra

e

Io sì.

Mi terrei Klose, Kozak e Hernanes, cambierei Floccari, Rocchi e Zarate con osvardo, destro e lamela.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
E perchè mai?
Fai a cambio tra

e

Io sì.

è improponibile perchè sono calciatori per la maggior parte con caratteristiche diverse, che hanno avuto costi diversi, che prendono ingaggi diversi e che nelle proprie squadre giocano in ruoli diversi e con schiaramenti diversi.

-Un Totti nella Lazio non c'è, se mi domandi se lo prenderei, ti rispondo di no per una questione in primis tattica e in secundis anagrafica.
-Possiamo paragonare Klose a Osvaldo. Mi tengo il mio.
-Possiamo paragonare Pjanic a Hernanes. Mi tengo il mio.
-Possiamo paragonare Destro a uno tra Floccari e Kozak. Farei sicuramente il cambio, per quanto ho remore su Destro e non avrei speso tutti quei soldi per acquistarlo soprattutto alla luce del fatto che avendo Klose che gioca come unica punta, il ragazzo qui giocherebbe poco.
-Lamela si può paragonare a Zarate. Il cambio è inutile che lo faccio...devo liberarmi di Zarate, dovrei liberarmi di Lamela per una questione tattica.
-Chi è rimasto? Nico Lopez-Rocchi? Facciamolo...Nico Lopez c'ha 1 partita in Serie A, sta a na tacca da Barreto. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Citazione di: dani2110 il 12 Dic 2012, 17:43
è improponibile perchè sono calciatori per la maggior parte con caratteristiche diverse, che hanno avuto costi diversi, che prendono ingaggi diversi e che nelle proprie squadre giocano in ruoli diversi e con schiaramenti diversi.

-Un Totti nella Lazio non c'è, se mi domandi se lo prenderei, ti rispondo di no per una questione in primis tattica e in secundis anagrafica.
-Possiamo paragonare Klose a Osvaldo. Mi tengo il mio.
-Possiamo paragonare Pjanic a Hernanes. Mi tengo il mio.
-Possiamo paragonare Destro a uno tra Floccari e Kozak. Farei sicuramente il cambio, per quanto ho remore su Destro e non avrei speso tutti quei soldi per acquistarlo soprattutto alla luce del fatto che avendo Klose che gioca come unica punta, il ragazzo qui giocherebbe poco.
-Lamela si può paragonare a Zarate. Il cambio è inutile che lo faccio...devo liberarmi di Zarate, dovrei liberarmi di Lamela per una questione tattica.
-Chi è rimasto? Nico Lopez-Rocchi? Facciamolo...Nico Lopez c'ha 1 partita in Serie A, sta a na tacca da Barreto. 
Non cambieresti Klose - Mauri - Candreva (perchè questo è il nostro trio di attacco) con Totti - Osvaldo -Destro?
Ma sei sicuro?

est1900

Visitatore
Ossignore come l'hai fatta complicata....Era una domanda semplice. Scevra da tutte quelle supercazzole.
"Cambierebbe il suo fustino col mio?"

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: daniele306 il 12 Dic 2012, 17:51
Non cambieresti Klose - Mauri - Candreva (perchè questo è il nostro trio di attacco) con Totti - Osvaldo -Destro?
Ma sei sicuro?

Scusami mi spieghi perchè nonostante questo micidiale potenziale offensivo ci stanno praticamente dietro da inizio stagione e ci stanno al culo solo grazie alm 3-0 a tavolino di Cagliari?
Due dei tre erano gia' dalle merde la scorsa stagione e ci arrivarono dietro lo stesso.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma sei sicuro?

No, quello non è il nostro trio d'attacco, a giudicare dai goal si inserisce anche Hernanes: noi non abbiamo un trio d'attacco, giochiamo con il 4-1-4-1, tu metteresti il capitone e destro esterni di centrocampo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: matador72 il 12 Dic 2012, 17:54
Scusami mi spieghi perchè nonostante questo micidiale potenziale offensivo ci stanno praticamente dietro da inizio stagione e ci stanno al culo solo grazie alm 3-0 a tavolino di Cagliari?
Due dei tre erano gia' dalle merde la scorsa stagione e ci arrivarono dietro lo stesso.

Semplice: perchè hanno una batteria di portieri e di difensori da centroclassifica. E un centrocampo (senza De Rossi e Pjanic) da centro-bassa classifica.
Senza dimenticare che sono allenati dal peggior tecnico del globo terracqueo.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
non me prenderei nessuno perchè tolto totty il resto so giocatori normali

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: est1900 il 12 Dic 2012, 17:56
Semplice: perchè hanno una batteria di portieri e di difensori da centroclassifica. E un centrocampo (senza De Rossi e Pjanic) da centro-bassa classifica.

E quindi dico che mi serve avere il cannoniere principe se poi arrivo dietro a molte altre squadre?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: est1900 il 12 Dic 2012, 17:56

La loro fase offensiva e difensiva dipende anche dal gioco di zeman, l'anno scorso fecero appena 4 goal più di noi e avevano comunque titty, osvardo e lamela.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: matador72 il 12 Dic 2012, 17:57
E quindi dico che mi serve avere il cannoniere principe se poi arrivo dietro a molte altre squadre?

Lasciali perdere, parlavo della Lazio e del rafforzamento del suo potenziale offensivo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Monteverde74 il 12 Dic 2012, 17:57
non me prenderei nessuno perchè tolto totty il resto so giocatori normali

Questa è una cosa che nessuno sottolinea: il loro capitano è l'unico che inventa, chissà se gli pija un raffreddore come andrebbero le cose...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: est1900 il 12 Dic 2012, 18:00
Lasciali perdere, parlavo della Lazio e del rafforzamento del suo potenziale offensivo.

Questo è un'altro discorso, che serva un'alternativa valida a Klose lo sappiamo noi e sicuramente lo sanno in societa' considerqando che hanno trattato in estate Yilmaz.
Speriamo a gennaio di piazzare qualcuno e prendere un'attaccante forte.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Ma sei sicuro?

Davvero te devo rifà il discorso sul perchè uno scambio del genere è impossibile pensarlo? Peraltro i 3 loro che hai citato sono assortiti come il ketchup sulla pasta.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: est1900 il 12 Dic 2012, 17:53
Ossignore come l'hai fatta complicata....Era una domanda semplice. Scevra da tutte quelle supercazzole.

La vuoi facile? No...non cambio 2 calciatori che giocherebbero in qualsiasi squadra (Hernanes e Klose), qualunque sia la contropartita a meno che non parliamo con i TOP Team Europei...figuriamoci se me devo mette a discute de na squadra che da 2 anni ci guarda dall'alto e che prende pizze da 3 derby di fila.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
E perchè mai?
Fai a cambio tra

e

Io sì.
Pure io ma solo perchè lo scambio è impari : in pratica metti 6 giocatori della Lazio che giocano per 1 posto e mezzo (perchè 5 tra i nomi che hai fatto si giocano il ruolo di prima punta) e 6 delle merde che si giocano 3 posti in attacco .
Sarebbe più giusta una cosa tipo Floccari (Kozak) -Hernanes - Klose - Lulic - Candreva - Ederson , quindi 3 titolari più 3 riserve , e io mi terrei senza alcun dubbio i nostri

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: est1900 il 12 Dic 2012, 17:53

Cambieresti sei giocatori da 6,5/7 con sei di cui due da 9 pieno, uno da 6 e tre da 5? Io no. Innanzitutto perché i tre da 5 non giocano praticamente mai.
Poi perché dalla seconda situazione si può evolvere con poche mosse in un reparto migliore di quello da tutti 6,5/7.
Comunque tra il fantasmagorico attacco tritaossa della roma e quello asfittico della Lazio mi pare ci siano quattro gol di differenza se togliamo i tre segnati da tavolino. Insomma, da come la si sta mettendo pare che noi abbiamo segnato 5 gol e loro 70. Non è così.

Edit: dimenticavo Totti, Totti quest'anno è da 9 pieno e forse pure di più, nulla da dire.
Non cambia però di molto il discorso. Senza neanche contare che di quelli che hai elencato gli unici che stanno andando molto bene sono Totti-Osvaldo-Lamela.
Destro luci e ombre e una predisposizione a fare gol inutili a partita già acquisita, Nico Lopez ha giocato due spezzoni per puzza (e mi pace pure), Pjanic è da due partite che sta facendo bene.

Insomma ok il momento, la Lazio che perde la roma che vince e tutto quanto, ma non esageriamo i loro valori e sminuiamo i nostri.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Floccari è più utile di Destro (discreta pippa)...

Discussione precedente - Discussione successiva