Citazione di: est1900 il 12 Dic 2012, 17:53
Ossignore come l'hai fatta complicata....Era una domanda semplice. Scevra da tutte quelle supercazzole.
"Cambierebbe il suo fustino col mio?"
Cambieresti sei giocatori da 6,5/7 con sei di cui due da 9 pieno, uno da 6 e tre da 5? Io no. Innanzitutto perché i tre da 5 non giocano praticamente mai.
Poi perché dalla seconda situazione si può evolvere con poche mosse in un reparto migliore di quello da tutti 6,5/7.
Comunque tra il fantasmagorico attacco tritaossa della roma e quello asfittico della Lazio mi pare ci siano quattro gol di differenza se togliamo i tre segnati da tavolino. Insomma, da come la si sta mettendo pare che noi abbiamo segnato 5 gol e loro 70. Non è così.
Edit: dimenticavo Totti, Totti quest'anno è da 9 pieno e forse pure di più, nulla da dire.
Non cambia però di molto il discorso. Senza neanche contare che di quelli che hai elencato gli unici che stanno andando molto bene sono Totti-Osvaldo-Lamela.
Destro luci e ombre e una predisposizione a fare gol inutili a partita già acquisita, Nico Lopez ha giocato due spezzoni per puzza (e mi pace pure), Pjanic è da due partite che sta facendo bene.
Insomma ok il momento, la Lazio che perde la roma che vince e tutto quanto, ma non esageriamo i loro valori e sminuiamo i nostri.