Dalle News: Reja: «Serve chiarezza su Ledesma» (Il Tempo)

Aperto da Lazio.net, 01 Ago 2010, 08:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Emanuele il 01 Ago 2010, 14:46
Il prossimo anno, a quasi 29 anni sarà un giocatore a spasso. Grande strategia D'Ippo', me immagino Real, United e Barca a contenderselo a suon di milioni.

Quoto.
Lo dico anch'io da diverso tempo.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
secondo me ledesma sa' gia' dove andra' a giocare e quanto prendera' d'ingaggio. da tempo. e occhio ai canidi pe' 'ste cose.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.669
Citazione di: zaradona il 01 Ago 2010, 14:44
ROMA, 1 agosto - «Non c'è nulla di vero. Con la Lazio le cose sono rimaste a un mese fa. Ledesma ha un contratto ed è contentissimo di onorarlo. Hernanes per me può giocare insieme con Ledesma perchè è più offensivo. Sarebbe un centrocampo molto forte». Vincenzo D'Ippolito, agente di Cristian Ledesma, conferma la volontà del suo assitito di continuare la sua avventura allla Lazio. Secondo D'Ippolito il possibile arrivo del brasiliano Hernanes non comporta necessariamente l'addio dell'argentino.

SERENO - «Cristian è sereno -dice a Sky Sport-. Abbiamo avuto un incontro che non è andato bene per l'adeguamento del contratto. Ma il contratto c'è e Ledesma è felicissimo di onorarlo e vuole fare bene». «Reja sapeva che c'era questa possibilità -dice ancora l'agente riferendosi al contratto in scadenza del centrocampista- Il ragazzo è sempre stato a disposizione. Il fatto che sia in scadenza non può essere un problema. Ha fatto la prima parte del ritiro in modo professionale, poi vedremo quello che sarà» «La valutazione? -conclude- Chiedetelo a Lotito. Essendo all'ultimo anno di contratto forse vale meno dei 13 milioni di Hernanes, ma sono cifre che deve fare la Lazio».

a d'ippo' .....che ledesma con hernanes siano una bella coppia non si discute , ma stai a rovina' sto ragazzo.

Metti che arriva anche un altro centrocampista, te sei incartato con le mani tue.

e se cristian se sveglia , te se in.chia.ppa.

Mi mancava D'ippolito. Io solo per questo essere manderei a pascolare Ledesma ( su cento tiri uno solo arriva nello specchio, su cento passaggi ne azzecca 30).Altro che Pirlo...

aldo54

*
Lazionetter
* 499
me viene una strana idea, fossi lotito stanerei le volpi che si credono furbe.
in che modo?
semplice: pubblico le cifre della proposta di rinnovo, che credo siano intorno ai milione e cento a salire per cinque anni,  obbligo il giocatore a venire allo scoperto con la sua richiesta( che credo non possa superare il milione e cinquecentomila a salire , a questo punto mi faccio due conti:la differenza per cinque anni e' di due milioni netti( quattro lordi), con questa cifra non ci compri un centrocampista valido, per cui dico va bene accetto la vs proposta firma il contratto..... e qui viene la sorpresa... scommettete che le volpi si inventano che al calciatori vengano a mancare le giuste motivazioni, e che cerca nuovi stimoli? tutto questo forse un significato lo ha: il gatto e la volpe forse hanno gia' un accordo , con qualche squadra , e aspettano solo febbraio per firmare... quindi cari compari, fatela finita, se volete restare lla LAZIO dimostratelo, altrimenti accettate che la societa' non perda il capitale, e tu caro LEDESMA , NON DARE RETTA AL PROCURATORE,ma ascolta la voce della ragione e forse perche' no della riconoscenza, quantomento non danneggiare la LAZIO ULTERIORMENTE
grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 02 Ago 2010, 00:11
la Lazio ha offerto 8 milioni in 5 anni.
netti o lordi? :D
Citazione di: Iker77 il 01 Ago 2010, 14:48
Quoto.
Lo dico anch'io da diverso tempo.

non credo iker... ora lo convocheranno anche in nazionale.. 1,5 li prende da chiunque (soprattutto con il cartellino gratis..) ... e se li rapporti agli stipendi medi delle prime 4-5 squadre italiane verai che sono una bazzeccola... simplicio, tanto per fare un esempio, 2-3 anni in piu'  .. se non vado errato.... è andato sopra i 2 milioni!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 02 Ago 2010, 00:11
la Lazio ha offerto 8 milioni in 5 anni.

8:5= 1,6

..... La proposta della Lazio è un contratto di cinque anni, partendo da un milione di euro per il primo e a salire a 1,6 all'ultimo....
http://www.mylazionet.net/news/2010/08/01/reja-insiste-con-ledesma-non-lo-voglio-se-non-rinnova-il-messaggero/

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: zaradona il 01 Ago 2010, 14:44
ROMA, 1 agosto - «Non c'è nulla di vero. Con la Lazio le cose sono rimaste a un mese fa. Ledesma ha un contratto ed è contentissimo di onorarlo. Hernanes per me può giocare insieme con Ledesma perchè è più offensivo. Sarebbe un centrocampo molto forte». Vincenzo D'Ippolito, agente di Cristian Ledesma, conferma la volontà del suo assitito di continuare la sua avventura allla Lazio. Secondo D'Ippolito il possibile arrivo del brasiliano Hernanes non comporta necessariamente l'addio dell'argentino.

i procuratori sono la rovina dei giocatori, quelli scarsi ne determinano in modo negativo le carriere.
il sig. ledesma prendera' fino a giugno 2011 500.000 euro a stagione per poi magari strappare un contratto di un paio di milioni all'........ (tanto si sa' che dietro a queste manovrine c'e' sempre la stessa squadra) ora se lui firmava 2 anni fa' prendeva 1,5 netti gia' da 2 anni giocando sempre da titolare e gia' oggi poteva magari sperare di essere ceduto a una cifra alta e magari strappare un contratto piu' sontuoso, ora deve sperare di arrivare a giugno 2011 in buone condizioni fisiche (perche' un infortunio serio farebbe volatilizzare eventuali acquirenti e relative promesse) e solo per pareggiare le offerte ricevute dalla Lazio strappare un contratto di 5 anni a 2 milioni netti........(stecca al procuratore a parte....).

non lo so' a voi ma a me ad oggi non sembra abbia fatto un grande affare,poi magari domani riesce a strappare un contratto dove arriva a fine carriera guadagnando un milioncino in piu' (buttalo via....) ma quanto poteva campare meglio trattato da re a Roma piuttosto che da ultima ruota del carro altrove? (vedere innumerevoli esempi del recente passato...).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Ago 2010, 00:19
simplicio, tanto per fare un esempio, 2-3 anni in piu'  .. se non vado errato.... è andato sopra i 2 milioni!

errato.

quanto a ledesma , voglio vedere chi gli da oltre 2 milioni (a me paice moltissimo) dopo un anno e mezzo in panca, se arrivano hernanes e un altro.

reja lo ha avvisato.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Ago 2010, 00:19
netti o lordi? :Dnon credo iker... ora lo convocheranno anche in nazionale.. 1,5 li prende da chiunque (soprattutto con il cartellino gratis..) ... e se li rapporti agli stipendi medi delle prime 4-5 squadre italiane verai che sono una bazzeccola... simplicio, tanto per fare un esempio, 2-3 anni in piu'  .. se non vado errato.... è andato sopra i 2 milioni!

quelli della Lazio sono sempre NETTI! quelli degli altri sempre LORDI! prima regola del corriere di trigoria e del menzognero oramai dovreste saperlo,simplicio prende poco piu' di un milione Netto!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 02 Ago 2010, 00:36
errato.

quanto a ledesma , voglio vedere chi gli da oltre 2 milioni (a me paice moltissimo) dopo un anno e mezzo in panca, se arrivano hernanes e un altro.

reja lo ha avvisato.
hai ragione.. non so' 2... a simplicio danno 1,8... :D ed ha 3 anni piu'...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Simplicio prende 1,8 milioni lordi (netti quanti sono?), er pupone prende 5,45 milioni netti, Da"gnè!"lino prende 3,35 milioni netti, Taddei ha rinnovato e prende parecchio a quanto ho letto, Cassetti idem ma non credo che prende molto, e così poi possono permettersi il grande acquisto di... Adriano a parametro 0, ma tanto loro sperano che torni addirittura il potenziale fenomeno di 5 anni fa anziché il "buon" giocatore degli ultimi anni all'Inter. :roll:

A Ledesma dovrebbe essere stato offerto lo stesso contratto che è stato accettato da Hernanes, anche questo dovrebbe farlo riflettere...

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: aldo54 il 01 Ago 2010, 21:24
me viene una strana idea, fossi lotito stanerei le volpi che si credono furbe.
in che modo?
semplice: pubblico le cifre della proposta di rinnovo, che credo siano intorno ai milione e cento a salire per cinque anni,  obbligo il giocatore a venire allo scoperto con la sua richiesta( che credo non possa superare il milione e cinquecentomila a salire , a questo punto mi faccio due conti:la differenza per cinque anni e' di due milioni netti( quattro lordi), con questa cifra non ci compri un centrocampista valido, per cui dico va bene accetto la vs proposta firma il contratto..... e qui viene la sorpresa... scommettete che le volpi si inventano che al calciatori vengano a mancare le giuste motivazioni, e che cerca nuovi stimoli? tutto questo forse un significato lo ha: il gatto e la volpe forse hanno gia' un accordo , con qualche squadra , e aspettano solo febbraio per firmare... quindi cari compari, fatela finita, se volete restare lla LAZIO dimostratelo, altrimenti accettate che la societa' non perda il capitale, e tu caro LEDESMA , NON DARE RETTA AL PROCURATORE,ma ascolta la voce della ragione e forse perche' no della riconoscenza, quantomento non danneggiare la LAZIO ULTERIORMENTE
grazie
ledesma "oggi" vuole 1,5 per 5 anni con 1 a salire non ti firma..... se ci sta bene è cosi'... senno' amen!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lotito a differenza dei giornali ha detto di aver offerto lo stesso contratto accettato l'anno scorso, se non erro era di circa 1,5 milioni a salire.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Ago 2010, 00:45
hai ragione.. non so' 2... a simplicio danno 1,8... :D ed ha 3 anni piu'...

ROMA
Fabio Henrique Simplicio da oggi è ufficialmente un giocatore della Roma. Il centrocampista brasiliano, svincolato dal Palermo, ha firmato un contratto triennale. «La Roma e il calciatore - si legge sul sito internet del club - rendono noto, con reciproca soddisfazione, di aver sottoscritto il contratto economico per le prestazioni sportive, con effetti a decorrere dal 1° luglio 2010, sino a tutto il 30 giugno 2013. Al calciatore sarà riconosciuto un compenso lordo di 1,8 milioni di euro, per ciascuna stagione sportiva di durata del contratto di prestazione sportiva, oltre a premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi».

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/201006articoli/27231girata.asp

poi uno dice.....e basta con le cifre a caso.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Ago 2010, 00:52
Lotito a differenza dei giornali ha detto di aver offerto lo stesso contratto accettato l'anno scorso, se non erro era di circa 1,5 milioni a salire.
quando l'ha detto?... senza polemica, me lo so perso! i giornali portano altre cifre... e comunque se.. e ripeto se.... ha rifiutato 1,5 a salire (e non mi risulta..) puo' significare solo che ha gia' chi gliene da' 2.. altrimenti non si spiegherebbe.... ???' 2 credo che nessuno di noi glieli darebbe no??' allora de che stamo a parla'??? :D

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Ago 2010, 00:59
quando l'ha detto?... senza polemica, me lo so perso! i giornali portano altre cifre... e comunque se.. e ripeto se.... ha rifiutato 1,5 a salire (e non mi risulta..) puo' significare solo che ha gia' chi gliene da' 2.. altrimenti non si spiegherebbe.... ???' 2 credo che nessuno di noi glieli darebbe no??' allora de che stamo a parla'??? :D
è vero, Lotito l'ha detto nell'intervista post-partita di Lazio-Iran se non ricordo male..

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Ledesma accetterà solo 2.5 milioni netti, cifra che potrà ottenere se va via a parametro 0 e che probabilmente ha gia concordato con l'Inter

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Ago 2010, 00:51
ledesma "oggi" vuole 1,5 per 5 anni con 1 a salire non ti firma..... se ci sta bene è cosi'... senno' amen!

1,5x5 fa 7,5 che è il totale dell'articolo che hai postato.

Ora prendere 1,5 tutti gli anni , o 1 milione il primo anno e quasi 2 milioni l'ultimo , non mi sembra un motivo talmente valido da non farti firmare.

diciamo che puoi dargli pure 1,8 fisso per 5 anni , e il calciatore non firma lo stesso perchè o ha gia un acordo , o e' convinto che a gratis qualcuno gli da oltre 2milioni.

Per questo prenderei un altro centrocampista oltre hernanes , cosi' , meno sicuro del posto , inizia a riflettere su cosa gli ha fatto fare d'ippolito.

e se lo sfancula  e rinnova , sono la persona piu' felice del mondo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Vuole arrivare a scadenza; lo hanno detto da tempo il suo procuratore e la moglie del giocatore.
Il resto è il solito gioco delle parti.

Discussione precedente - Discussione successiva