me viene una strana idea, fossi lotito stanerei le volpi che si credono furbe.
in che modo?
semplice: pubblico le cifre della proposta di rinnovo, che credo siano intorno ai milione e cento a salire per cinque anni, obbligo il giocatore a venire allo scoperto con la sua richiesta( che credo non possa superare il milione e cinquecentomila a salire , a questo punto mi faccio due conti:la differenza per cinque anni e' di due milioni netti( quattro lordi), con questa cifra non ci compri un centrocampista valido, per cui dico va bene accetto la vs proposta firma il contratto..... e qui viene la sorpresa... scommettete che le volpi si inventano che al calciatori vengano a mancare le giuste motivazioni, e che cerca nuovi stimoli? tutto questo forse un significato lo ha: il gatto e la volpe forse hanno gia' un accordo , con qualche squadra , e aspettano solo febbraio per firmare... quindi cari compari, fatela finita, se volete restare lla LAZIO dimostratelo, altrimenti accettate che la societa' non perda il capitale, e tu caro LEDESMA , NON DARE RETTA AL PROCURATORE,ma ascolta la voce della ragione e forse perche' no della riconoscenza, quantomento non danneggiare la LAZIO ULTERIORMENTE
grazie