Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: dani2110 il 12 Dic 2012, 19:29
Ma io proprio questo sto dicendo. Lungi da me dire che Ledesma sia l'interprete più forte nel suo ruolo. Sostengo solo che fare il salto di qualità sia veramente difficile e questo da l'esatto valore del calciatore. Invece qui la si pone molto spesso come se Ledesma giocasse per grazia ricevuta e un Lodi qualsiasi possa sostituirlo senza problemi.

Dani, nelle ultime 10 pagine (almeno) Lodi l'hai nominato solo tu.  :)

Comunque siamo ampiamento ot. ricominciamo a parlare di mercato invernale.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Il mio sogno sarebbe Naingolan. Per la punta Matri.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Piace molto anche a me naingolann ma credo che costi parecchio...dieci bombe minimo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Dic 2012, 21:34
Piace molto anche a me naingolann ma credo che costi parecchio...dieci bombe minimo

ElPapu Gomez come lo vedi Fabri'?

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Naingolann el papu e Moa , el papu a Giugno...a me me piace..mesa nemmeno con venti milioni ce la caviamo

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Dic 2012, 21:55
Naingolann el papu e Moa , el papu a Giugno...a me me piace..mesa nemmeno con venti milioni ce la caviamo
... questo ha 22 anni e va in scadenza a giugno. Giocava nel Mainz 05 con un paio di sconosciouti come Szalai e Schurrle, ora gioca titolare nello Schalke 04 assieme a Hutelaar, copre tutta la trequarti da destra a sinistra, 4 goals e diversi assists: non so se ci potrebbe interessare ma è più forte del "Papu" (secondo me) . Si chiama Lewis Holtby http://youtu.be/miGzGebyukg  :ssl

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: SATOR 58 il 12 Dic 2012, 22:09
   ... questo ha 22 anni e va in scadenza a giugno. Giocava nel Mainz 05 con un paio di sconosciouti come Szalai e Schurrle, ora gioca titolare nello Schalke 04 assieme a Hutelaar, copre tutta la trequarti da destra a sinistra, 4 goals e diversi assists: non so se ci potrebbe interessare ma è più forte del "Papu" (secondo me) . Si chiama Lewis Holtby http://youtu.be/miGzGebyukg  :ssl
... ah, dimenticavo che a prezzo "pieno" starebbe sui 12-13 mln ... :ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: SATOR 58 il 12 Dic 2012, 22:09

Holtby e Schurrle sono da almeno 2 anni sotto la lente d'ingrandimento delle big.
Il fatto che sia in scadenza il primo , mi fa pensare a un bel contrattone proprio con una big europea.

Per noi è tardi.

Harnik potremmo permetterci.Ma non quei 2,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: zaradona il 12 Dic 2012, 22:15
Holtby e Schurrle sono da almeno 2 anni sotto la lente d'ingrandimento delle big.
Il fatto che sia in scadenza il primo , mi fa pensare a un bel contrattone proprio con una big europea.

Per noi è tardi.

Harnik potremmo permetterci.Ma non quei 2,
... Harnik lo paghi x intero (10-11 mln) ...  :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Per migliorare dobbiamo fare le cose di cui si è parlato o hanno provato a fare nelle ultime sessioni di mercato.
Reja disse che la Lazio aveva creato un'ossatura importante ed esperta e che con la società avevano deciso che bisognasse inserire un paio di giovani forti, come aveva fatto il napoli con Hamsik e Cavani.
Poi il discorso su un altro importante giocatore offensivo di calibro internazionale. Abbiamo trattato ufficialmente Yilmaz (ottimo) e prima Honda (molto buono).

Per diventare una grande squadra manca questo. Un paio di ottime idee (difensore e cc)  e un investimento importante davanti.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Citazione di: est1900 il 12 Dic 2012, 11:08
A mio personalissimo avviso in Italia solo De Rossi e Cambiasso sono migliori di Ledesma come incontrista/regista.
Parlo di incontrista/regista perchè preferisco Ledesma a qualunque altro incontrista mi si proponga.
Certo, ci sarebbe la possibilità di cambiare modulo ma imho dovremmo cambiare anche chi gravita intorno a lui.
Per concludere, prima di pensare a cambiare Ledesma, negli undici titolari si può migliorare altrove.

Uno Gomez al posto di Mauri, un Vidal al posto del Tata, un terzino miglore di Konko.
Per non parlare del vice Klose, mio personalissimo assillo da un anno ormai.

Esatto, io penso che molti laziali sottovalutano la valore di Ledesma, sostituire uno come lui è molto piu duro che cioche si puo pensarlo, oltre a essere un giocatore di una affidibilità fisica quasi perfetta (tra le migliore in Europa) è un uomo spoglioto.
Leggere che si puo sostituire Lede con Cigarini, Lodi oppure Inler mi fa ridere.
Uno come lui è indispensabile, ha l'esperienza e la constanza, ok a volte sbaglia i suoi passagi, ma è anche uno che ha un gran intelligenza tattica e un gran senso del posiziamento, credete che Lodi, Cigarini, un sconosciuto argentino o Inler hanno le stesse qualità tattiche ?
Se la Lazio vuole realmente migliorare in questa zona occorre uno come Cambiasso o Pirlo (o sul piano internazionale X.Alonso, Busquets, Carrick, Yaya Toure, Javi Martinez) per me giocatori cosi possono mettere Ledesma in panchina.
Sennò c'è da trovare un giovanne di gran talento tipo Verratti ma in serie B, c'è un altro Verratti ???

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
De zozzi ormai è un giocatore normale, dai tempi di Spalletti no fa piu una stagione corretta, in Nazionale gioca bene perche vincino a lui ci sono Pirlo, Marchisio e Montolivo, loro sono dei giocatori che fanno giocare bene gli altri.
Adesso uno come Zeman preferisce un Taxi a lui.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
oggi alcuni titoli "Lazio interesse per Lampard"

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Dic 2012, 09:04

Così avremmo in casa mezzo capitanbarbuto (ricordate? Dezozzi è un incrocio tra Lampard e Gerrard..... :beer:)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411

Ecco, basterebbe l'arrivo di questo per risolvere l'equivoco Ledesma!

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
ipotesi di mercato abbastanza verosimile.
del resto prende solo 6 milioni all'anno.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

so titoli m'briachi, mi pare evidente.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Nel frattempo alla vigilia di Lazio - Inter.....

08:30 INTER: HERNANES

Secondo La Gazzetta dello Sport, Hernanes starebbe rallentando le manovre sul contratto con la Lazio perché l'Inter sarebbe interessata a lui.

(Sportmediaset)

Contenuto sponsorizzato

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Sarebbe un sogno , anche se mi pare utopia..cmq :

Mercato A giugno scade il contratto del giocatore. Tare può tentare il colpo ma l'ingaggio è alto
Spunta Lampard, il sogno «proibito»
Gianluca Cherubini

L'indiscrezione è stata riportata da fussball.ch, quotidiano online elvetico molto vicino alle vicende di Petkovic, e ha fatto il giro del mondo in pochi giorni. Si tratterebbe di un colpo sensazionale: «La Lazio sogna Lampard». Classe 1978, centrocampista tuttofare, segna e difende, è il vice capitano e leader del Chelsea da 11 anni. Trecentottantuno presenze e 129 gol con la maglia dei Blues, ha vinto da protagonista 3 Premier League, 2 Football League Cup, 4 Fa Cup, 2 Community Shield e 1 Champions League nel 2011-2012. Con la Nazionale inglese è sceso in campo 93 volte realizzando 26 gol. Per i britannici una leggenda. Ma a fine stagione lascerà Stamford Bridge, il suo contratto scade a giugno 2013, si libererà a parametro zero, non rientra più nei piani del club. Lampard ha 34 anni, è pronto a vivere una nuova avventura, può giocare ancora due anni a grandissimi livelli, fisicamente è integro, l'ultimo infortunio importante risale a due anni fa. La Lazio sta già lavorando per la prossima stagione, ha voglia di ripetere un colpo «alla Klose», non è da escludere che Tare e Lotito abbiano già avviato i primi contatti. Il centrocampista inglese interessa anche al Monaco di Ranieri, in Cina diverse squadre sono pronte a ricoprirlo d'oro, a fine anno si scatenerà un'asta. L'ostacolo maggiore è l'ingaggio:attualmente guadagna 6 milioni netti a stagione. Si vedrà. Mercato in uscita: Carrizo e Zarate puntano a liberarsi a giugno, attualmente offerte concrete per loro non ce ne sono. Matuzalem è del Genoa, presto lo raggiungerà Sculli. Sempre per gennaio, Foggia interessa al Pescara. Bergodi segue con attenzione anche Kozak e Stankevicius. Cavanda resterà a lungo: «La Lazio punterà su di lui - ha detto l'agente - Petkovic crede nei giovani».

Discussione precedente - Discussione successiva