Lazio - Inter

Aperto da Magnopèl, 10 Dic 2012, 23:51

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: gblazio il 14 Dic 2012, 14:14
Il coro vero è "tifoso occasionale porti male"...le altre sono imitazioni mal riuscite :D :D  :D
sei off topic

bizio67

*
Lazionetter
* 19.086
Con la storia del tifoso occasionale ho scatenato un putiferio, finiamola qui, anche perchè siamo tutti tifosi della lazio...peccato solo non vedere lo stadio pieno, lo sperava anche il nostro capitano...forza lazio  :beer:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Le parole di Petkovic mi sanno di trappolone per l'Inter. Sfida stramaccioni a mettere il tridente pesante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Le parole di Petkovic mi sanno di trappolone per l'Inter. Sfida stramaccioni a mettere il tridente pesante.

Gia,e se lo sbarbato ci casca è veramente un pollo  :S L'Inter in trasferta (ma pure in casa) ha una maniera obbligata di giocare  8)

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Terzo Rosso il 14 Dic 2012, 18:18
Gia,e se lo sbarbato ci casca è veramente un pollo  :S L'Inter in trasferta (ma pure in casa) ha una maniera obbligata di giocare  8)
ma che ci casca, Stramaccioni è un grandissimo catenacciaro in questo momento, non ce casca...in questo momento pensa più al sodo che al gioco.
Comunque io sono uno di quelli che ha sempre pensato che ci capisce il ragazzo e anche molto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
non voglio alimentare polemiche ma: ai tifosi di altre squadre è permesso scrivere su lazio talk?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: A.Voronin il 14 Dic 2012, 18:47
non voglio alimentare polemiche ma: ai tifosi di altre squadre è permesso scrivere su lazio talk?
perché no, lo fa con educazione e dice la sua come gli altri...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Dic 2012, 18:51
perché no, lo fa con educazione e dice la sua come gli altri...
non metto in dubbio l'educazione, pensavo solo non fosse possibile, chiudo l'OT.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

Citazione di: padregio il 14 Dic 2012, 18:46
il bujaccaro come lo chiami te, ti ricopre di soldi.

E che aspetta?!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: padregio il 14 Dic 2012, 18:46
il bujaccaro come lo chiami te, ti ricopre di soldi.

E che aspetta a tirarli fuori ?

L'invito ?

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Meranetto il 14 Dic 2012, 19:29
E che aspetta?!

che morabito imponga le mani su tutti noi

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Dic 2012, 18:42
ma che ci casca, Stramaccioni è un grandissimo catenacciaro in questo momento, non ce casca...in questo momento pensa più al sodo che al gioco.
Comunque io sono uno di quelli che ha sempre pensato che ci capisce il ragazzo e anche molto

Siamo catenacciari e ne siamo fieri  :beer: D'altronde anche 3 anni per tutti eravamo una squadra esclusivamente fisica e ultradifensiva (cit.)  :( (per me una generalizzazione impropria) figuramoci adesso  ;)

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
straminchioni va punito ancora una volta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Eagle78 il 14 Dic 2012, 20:47
straminchioni va punito ancora una volta.

Straminchione è solo sopravvalutato.
E l'Inter gioca tutt altro che bene.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Terzo Rosso il 14 Dic 2012, 20:26
Siamo catenacciari e ne siamo fieri  :beer: D'altronde anche 3 anni per tutti eravamo una squadra esclusivamente fisica e ultradifensiva (cit.)  :( (per me una generalizzazione impropria) figuramoci adesso  ;)

Amico mio (per modo di dire), paragonare questa Inter a quella, anche solo dal punto di vista del gioco, è un'offesa al calcio.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: fabichan il 14 Dic 2012, 21:56
Amico mio (per modo di dire), paragonare questa Inter a quella, anche solo dal punto di vista del gioco, è un'offesa al calcio.

Amico mio,era una voluta esagerazione  ;)

L'Inter è catenacciara per definizione dai tempi di Herrera ormai,e se anche 3 anni fa ci consideravano catenacciari,figuramose ora  :)
Mentre c'è chi,pur giocando da cani,solo per aver avuto baroni svedesi in panca per quei 6 anni (bellissimi per carità) gioca bene a prescindere (ogni riferimento è puramente casuale)  :p

Discussione precedente - Discussione successiva