Il cuore a pezzi

Aperto da Brujita!, 14 Dic 2012, 15:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
La mia puzzetta se n'è andata poche ore fa, all'improvviso, mentre la tenevo in braccio . Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato, vista la veneranda età . E ho cercato di prepararmi . Sapevo che sarebbe stato un dolore , ma non immaginavo così grande. Piccola mia, mi manchi già  da morire, il tuo odore, la tua testolina sulla spalla, il tuo pelo sotto le mie mani...le nostre ninne abbracciate, i nostri piccoli riti, della pappa, della passeghiata, dei grattini dopo pranzo in fase di abbiocco. Questo piccolo appartamento mi sembra un castello vuoto senza di te. Sono serena perché hai fatto una bella morte, rapida, senza soffrire, tra le mie braccia. Sembra ieri, quando ti presi con me cucciola indifesa, e sei  e sarai sempre la mia cucciola, la mia gioia grande. Perché mi hai regalato tanto amore e tanta gioia e io te ne sarò sempre grata, mi hai insegnato tantissimo . So che corri felice tra le nuvole e un giorno ti riabbraccerò. Fino a quel momento ti porterò nel mio cuore con tutto l'amore che posso. Arrivederci tesorino mio peloso  :s

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Pensa che le hai fatto vivere una bella vita, che ha avuto una fine serena.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Abbraccio te e un saluto alla tua dolcissima (e fortunata!) puzzetta

AVANTILAZIO

*
Lazionetter
* 1.196
Mi spiace per l'accaduto ma sicuramente i VS ricordi ti faranno superare il momento...

I propri Animali sono parte integrante della nostra esistenza ed il rapporto che si crea è unico, irripetibile ma soprattutto stupendo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Alcuni dolori non possono passare, ma vanno semplicemente metabolizzati.
E comunque il 'saldo' è sempre ampiamente attivo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ti abbraccio forteforte.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Svennis il 14 Dic 2012, 16:27
oddio maurì, mi dispiace.
ti abbraccio forteforte.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Una cana. Ma di indole molto gatta :))  piccola mia

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.403
dispiace molto...ma che bella morte, tra le braccia della sua sorellina si sarà sentita sicura e protetta e senza paura!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Si, questo mi consola tantissimo . Questo e il fatto che non ha sofferto , e che è stata sempre la reginetta di casa . La gioia mia grande ! Quanto mi mancherà , insostituibile puzzola mia.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Svennis il 14 Dic 2012, 16:27
oddio maurì, mi dispiace.
ti abbraccio forteforte.

Mi unisco agli abbracci
:((

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: unicamenteLazio il 14 Dic 2012, 18:54
dispiace molto...ma che bella morte, tra le braccia della sua sorellina si sarà sentita sicura e protetta e senza paura!

Pensala felice Maurita, lo e' di sicuro.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
consolati pensando che ultimamente stava sempre un pochino male e che se n'è andata coccolata dal tuo abbraccio...  :(

Discussione precedente - Discussione successiva