Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Zoppo il 13 Dic 2012, 21:47
Ma se po' fa una festa de laurea di lunedì sera....?!?!
E si facesse una festa a una Laura?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
C-c-c-c'è  u-un ra-ra-ra-ragnooooo  sul muroooooooo aiutooooooooo non riesco nemmeno ad acciaccarlo. A parte che se sporco il muro papá m'ammazza, ma sono paralizzata dall'aracnofobia , è di quelli co. Le zampe fine e lungheeeee brrrrrrrrr aiuuuuuutooooooooo

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
schiaccia, poi bagna appena un pezzo di pelle di daino e struscialo leggermente 5-6 volte sulla parete

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.620
Citazione di: Maurita! il 14 Dic 2012, 10:55
C-c-c-c'è  u-un ra-ra-ra-ragnooooo  sul muroooooooo aiutooooooooo non riesco nemmeno ad acciaccarlo. A parte che se sporco il muro papá m'ammazza, ma sono paralizzata dall'aracnofobia , è di quelli co. Le zampe fine e lungheeeee brrrrrrrrr aiuuuuuutooooooooo

Se avesse avuto le zampe pelose e tozze sarebbe stato un pochino peggio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Lascia stare, sto paralizzata sul divano con la cana in braccio.... E mi sento camminare ovunque...  Brrrrrr..  Non uccido esseri viventi anche se mi fanno rabbrividire ( sennò avrei fatto na strage di persone) .... Abbiamo fatto un patto: lui resta lì e io non lo uccido. Ma se si avvicina al divano è legittima difesa!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: lagazzella il 14 Dic 2012, 10:58
Se avesse avuto le zampe pelose e tozze sarebbe stato un pochino peggio...
sarei svenuta solo a vederlo. Sono fobica, mica per scherzo, anche se cerco d'ironizzare. Qualche anno fa mio cugino per scherzare mi tirò in faccia un ragno finto, momenti mi prende un infarto.... Sono svenuta ( e quando sono rinvenuta ho dato un pizzone a mio cugino xD )

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

est1900

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.419
Citazione di: Maurita! il 14 Dic 2012, 10:55

Bello! è mister Zampefine!
Dopo aver visto un cartone di Peppa Pig, Maria e Michele,i miei 2 tesori chiamano così tutti i ragnetti che vedono.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
me ne vojo andà a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Da una settimana con Alessandro (mio figlio) ci fomentiamo per Lazio - Inter allo stadio.
Però non gli "attivo" il cucciolone in tempo, e mi è toccato pagare 30 euri un biglietto che
il giorno prima potevo avere ad un euro!  :x

Se uno è così co.glione certe cose se le merita pure ....

zorba

Visitatore
Citazione di: est1900 il 14 Dic 2012, 12:35
E l'orca?

Citazione di: Zoppo il 14 Dic 2012, 12:43
E l'ortica?

Citazione di: MadBob79 il 14 Dic 2012, 13:46
e la legna?

Citazione di: Tarallo il 15 Dic 2012, 06:51
:DD Questo posto e' casa mia :DD

Ciò che porta anche la neve quando fiocca (e Tarallo sta al calduccio a casa sua....)

:DD :DD :DD

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
l'udinese pareggia e schedina a put.tane subito! fuck :x

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.846
Ieri 1200 di IMU, oggi 2000 di condominio, l'altro ieri 330 di luce ... e poi mi ritrovi a girare per casa a spegnere le luci ...

Sent from my iPad using Tapatalk

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Appello ai ritardatari cronici : come fate? Io ce provo, con le amiche ritardatarie , a usci' quel quarto d'ora dopo... Sempre 5 minuti prima arrivo. Che devo fa'? È grave?  :S

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: MadBob79 il 17 Dic 2012, 09:31
che mal de capoccia... :S

quanto dico in firma è proprio vero...

:pain:

Discussione precedente - Discussione successiva