Vincenzo Morabito è quello che se l'è presa con Lotito perché non acquistò Obodo e Zoboli (OBODO e ZOBOLI), quello che diceva "che spettacolo in macchina con Cisse in giro per Atene con lui che canta a squarciagola Non mollare mai", solo che poi la risposta di Cisse a chi gli chiese di Morabito fu: "pfff... e chi è?" Morabito, quello che qualche settimana fa si spacciò per l'agente di Floccari e disse che era fatta con il Napoli, poi è arrivato il vero agente di Floccari a dire che non ne sapeva niente e che con Morabito non ci lavora da 2 anni.
Io ho notato che se qualcuno vuole acquistare un club di Calcio, dallo sceicco al semplice imprenditore, va e tratta, se si perde in chiacchiere significa che è una farsa, l'ultimo esempio sono gli americani con la riomma, ma anche noi abbiamo avuto l'esempio quando Stefano Greco, grande amico di Vincenzo Morabito, portò avanti per mesi la notizia esclusiva di Bertarelli voleva comprare la Lazio, poi in realtà Bertarelli non sapeva neanche che era la Lazio.
Se uno sceicco volesse acquistare la Lazio saremmo contenti (qualcuno me lo deve ancora spiegare che significa "servo de Lotito", cioè secondo 'sti dottoroni Lotito paga chi je dice "bravo"?), ma per ora Morabito a me sembra solo un megalomane. Adesso dice che 'sto sceicco segue la Lazio dal '74, io vorrei sapè quanti anni c'ha... perché a me sembra relativamente giovane, quindi credo che nel '74 era un ragazzino, dubito che un ragazzino pijava l'aereo e veniva in Italia pe' vedè la Lazio, così come qualcuno fece notare che nel '74 c'era l'austerity, difficile che uno sceicco andasse allo stadio senza che nessuno se ne accorgesse.
Riguardo la domanda: "ti pare che viene in Italia solo per vedere la Lazio?" risposta: probabile, mia sorella è stata per 3 anni e 3 mesi a Genova, un giorno c'era uno sceicco con la sua nave al porto, la nave aveva addirittura le ringhiere d'oro. Questo per farti capire che gli sceicchi i soldi li possono anche buttare...
La Lazio poco conosciuta in Europa? Non te fa risponde, va...