Giochiamoci tutti il due della riomma...........vinciamo comunque!

Aperto da Tifo sfrenato, 30 Nov 2012, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ci saranno altre occasioni per scavalcare la Fiorentina senza doversi augurare nulla che non sia la sparizione del Male.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
L'auspicio, come sempre, è l'umiliazione delle merde. Sticaxxi della Florentia, in questo caso è solo uno strumento...
Purtroppo, obiettivamente, mi sembra un'utopia...

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: fabichan il 08 Dic 2012, 14:01

Purtroppo, obiettivamente, mi sembra un'utopia...

E' un modo elegante di dire "magna tranquillo"?  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Flaminio il 08 Dic 2012, 14:32
E' un modo elegante di dire "magna tranquillo"?  ;)

Ti dico solo che stasera ho teatro + cena.

Più tranquillo di così...  :)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Stasera non abbiamo in programma uscite, cinema, teatro, facciamo la pizza e ce ne stiamo a casa... e se buttassi un'occhiata ai più brutti dell'universo?  :^^

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Domani sorrentino fará di tutto per recuperare terreno su viviano e consigli nella scalata alla nazionale

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
domani sorrentino invece vi stupirà! magari finisce che il chievo perde, ma sento che farà delle grandissime parate!

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
presidente ed allenatore del chievo..hanno gia' detto che vogliono sfatare il tabu' riomma con cui non hanno mai vinto in casa...dopo ste parole io aumentero' la scommessa..non 20 ma 40 euro sulla vittoria dei piscioruggine...e' scontatissima...se scanseranno e poi se la prenderanno col tabu'... 8)

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
non c'è bisogno che vincano, va bene anche un pari!! :=))

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Notavo che il chievo è l'unica squadra oltre al napoli a non aver ancora avuto rigori contro, se fossi uno scommettitore qualche euro ce lo butterei.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
gufare la roma la domenica dopo aver giocato l'anticipo del sabato e averlo vinto, non ha prezzo !! :asrm

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Vorrei ribeccare un tizio che ieri al bar, tutto tracotante, era convinto che oggi la rioma sarebbe stata sopra la Lazio.

Aò ma non ve stancate mai di tentare di dirimere l'atroce dilemma?!!!!  :asrm  :since

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: PARISsn il 15 Dic 2012, 23:53
presidente ed allenatore del chievo..hanno gia' detto che vogliono sfatare il tabu' riomma con cui non hanno mai vinto in casa...dopo ste parole io aumentero' la scommessa..non 20 ma 40 euro sulla vittoria dei piscioruggine...e' scontatissima...se scanseranno e poi se la prenderanno col tabu'... 8)

Pure io ....

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Omar65 il 16 Dic 2012, 12:56
Pure io ....

Oggi magno tranquillissimo, come nelle ultime settimane, del resto...

:asrm

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
per me 'sta cosa che dura ormai da due anni che sembra sempre che ci stanno per sorpassare ma non ci riescono mai,mette una carica particolare ai giocatori della Lazio! appena c'è questo rischio i nostri hanno sempre fatto grosse prestazioni (vedi Lazio-Inter) e loro rosicano sempre di più!! mi sa che 'sta freccia a furia di lampeggiare s'è fulminata!!! :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva