Sky

Aperto da blackdahlia, 15 Dic 2012, 23:11

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Cesio in quell'occasione non ha usato il plurale majestatis ma solo "aperto le virgollette".
Ha detto, mi pare, "L'Inter ha pensato..." e poi tutto il resto in prima plurale.
Gli anacoluti e la sua fede hanno fatto il resto.

Ma è l'unica occasione per la quale mi sento di difenderlo stasera...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: TheVoice il 15 Dic 2012, 23:44
Cesio in quell'occasione non ha usato il plurale majestatis ma solo "aperto le virgollette".
Ha detto, mi pare, "L'Inter ha pensato..." e poi tutto il resto in prima plurale.
Gli anacoluti e la sua fede hanno fatto il resto.

Ma è l'unica occasione per la quale mi sento di difenderlo stasera...

Senza contare che per il magnifico duo in telecronaca il primo tempo è stato equilibrato, l'inter è entrata una sola volta in area per battere un calcio d'angolo...

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Cesio il 15 Dic 2012, 23:58
Senza contare che per il magnifico duo in telecronaca il primo tempo è stato equilibrato, l'inter è entrata una sola volta in area per battere un calcio d'angolo...

ma da un romanista e un interista cos'altro ci si può aspettare?

habana

*
Lazionetter
* 990
Comunque la telecronaca del duo delle meraviglie su sky è stata penosa bergomi ha superato pure caressa che oggi s'è inventato pure un paio di nomi nuovi. Nell'analisi di fine partita bergomi quasi piangeva,al gol di klose ho goduto come un caimano prprio per sti due dementi, avrei pagato oro per vedere la loro faccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: brillo di lazio il 16 Dic 2012, 00:20
Ma perchè non andate allo stadio?
Perchè la maggioranza abita lontano.Però ce ne sono alcuni che non vanno perchè altrimenti sarebbero costretti a seguire la partita e non potrebbero commentare tutto il marginale!!!!

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: brillo di lazio il 16 Dic 2012, 00:20
Ma perchè non andate allo stadio?

Il mondo è vario e ognuno ha i propri c.azzi.
Io, ad esempio, sono un abbonato alle prese con un brutto raffreddore.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.653
Io non vivo in Italia : ci dobbiamo portare la giustificazione prima di ogni partita ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Citazione di: viacolvento il 16 Dic 2012, 00:34
Perchè la maggioranza abita lontano.Però ce ne sono alcuni che non vanno perchè altrimenti sarebbero costretti a seguire la partita e non potrebbero commentare tutto il marginale!!!!

:lol:

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Splash21 il 16 Dic 2012, 00:38
Io non vivo in Italia : ci dobbiamo portare la giustificazione prima di ogni partita ?

Per quelli che sono soliti dare patenti, a quanto pare si.
Poi però non dicono mai nulla sul calcio e qui sopra parlano solo di cose marginali

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ammazza non lo sapevo che abitassi fuori spalsh...dove?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Dic 2012, 00:45
Ammazza non lo sapevo che abitassi fuori spalsh...dove?

Non ci crederai mai. :))

Contenuto sponsorizzato

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Bergomi improponibile . Una cosa allucinante, commenta dicendo "noi".

Va bè, godo ancora di più !

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
da quanto sto a Milano discreto bottino con le milanesi
avrei tanto voluto essere allo stadio..

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non ho sentito il post-gara ma me lo posso immaginare.. e godo ancora di più. Sabato prossimo bella trasfertina a Genova e fanculo Sky  :ssl

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Ma vogliamo parlare di Bergomi in telecronaca? Ai pali dell'Inter gli é venuto un infarto. Ha rosicato più lui che strama mesà.... Goduria!!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: TheVoice il 15 Dic 2012, 23:19
Ottimo Boban, veramente.
Pessimo De Grandis, così così Marchegiani.
Caressa e Bergomi lasciamo perdere

De Grandis è il tipico laziale che per far vedere che è imparziale non fa altro che sminuire e fare battutine del cazzo sulla Lazio e contestualmente esaltare la romuncola a qualsiasi scoreggia del fesso. Non vale un cazzo. Veramente. Preferisco alcuni romanisti a lui.

Su Boban il fatto, più che capire o meno di calcio, è che è innanzitutto una persona molto intelligente e lucida.
Infatti quando ha qualcosa da ridire sulla Lazio è uno dei pochi da cui lo accetto sempre di buon grado, perché so che non è frutto di preconcetti, direttive, giochini etc.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Sono tornato a casa e mi sono guardato gli highlights su youtube, di una tv estera e di sky.

Ora, questi sono i primi che ho visto

Poi ho guardato anche quelli di sky

Qualche differenza c'è.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: viacolvento il 16 Dic 2012, 00:34
io ero allo stadio nei distinti nord est , mi puoi spiegare che è successo a inizio secondo tempo con quei due ragazzi ?
Il motivo della caccia all'uomo dico.
Il perche' di sguardi feroci e cinture alla mano a suon di 'duce duce duce'.

Grazie.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: eaglefly1978 il 15 Dic 2012, 23:20
Ranocchia: "non ho chiuso su Klose perchè aspettavo che la stoppasse"

Ma non lo sapeva chi stava marcando?  :)

Più che altro era Samuel in ritardo (oramai è andato)

Sarò di parte,ma ad oggi,complice anche il non più livello eccelso del calcio italiano,Ranocchia è il miglior centrale italiano

Discussione precedente - Discussione successiva