Lazio-Inter, la partita!!

Aperto da Tarallo, 15 Dic 2012, 20:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: AutumnLeaves il 15 Dic 2012, 23:59
Ero sicuro che l'idea di stramaccioni fosse proprio quella che dici tu.
Però vi ho visto troppo rinunciatari anche col napoli, ma lì vi è andata di lusso. Oggi decisamente peggio ma bisogna pure che ogni tanto vi ricordaste del nome che portate. A volte strama me pare reja

Amico mio il nome non va in campo,ci vogliono energie e fosforo per vincere,se hai un centrocampo [...] (e a peggiorare le cose contribuisce il fatto che certi giocatori devono giocare a prescindere) le partite le devi preparare in un certo modo,non ci sono santi

Eagle70

Visitatore
Citazione di: Terzo Rosso il 16 Dic 2012, 00:03
darei non so cosa per avere Ledesma,forse il migliore volante del campionato

pensa che c'e' tanta gente che lo vorrebbe impiccare sul primo albero della cassia bis...

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Klose 7
Biava 6
Hernanes 6
Candreva 6,5
Konko 5,5
Petkovic 6,5

Cassano 7
Nagatomo 6,5
Guarin 6
Ranocchia 5,5
Stramaccioni 6,5

Ma è finita 0-0?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Eagle70 il 16 Dic 2012, 00:05
pensa che c'e' tanta gente che lo vorrebbe impiccare sul primo albero della cassia bis...

Alle aradio telefona qualcuno dicendo che con questa squadra non andremo da nessuna parte... tristi, ma tristi forte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
E' da 15 anni così: mi ricordo grandi attaccanti (Ronaldo,Vieri,Eto'o,Milito),anche grandi difensori presi (Samuel,Cannavaro,Ranocchia) ma grandi CENTROCAMPISTI praticamente ZERO......pensa che per vincere basti difendersi e che quelli davanti si inventino qualcosa.
Le partite,soprattutto nel calcio moderno,si vincono a centrocampo,darei non so cosa per avere Ledesma,forse il migliore volante del campionato; la juve ha un attacco [...] e una difesa normale,ma col cc che ha in Italia schiaccia tutti; voi probabilmente avete il migliore reparto centrale dopo i gobbi
Beh, un Cambiasso non ce lo hanno avuto tutte le squadre.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Dic 2012, 23:54
bel paragone del cazzo, Ranieri è un allenatore e parla in mondovisione davanti alle telecamere.

Noi siamo tifosi e mannamo a fanculo chi ce pare. sempre in amicizia, eh...
Il mio discorso non era certo riferito al Ranieri allenatore o persona, ma a tutto quanto sta dietro certe frasi

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Broccolino il 16 Dic 2012, 00:06
Voti di Civoli, sulla Rai:
Klose 7
Biava 6
Hernanes 6
Candreva 6,5
Konko 5,5
Petkovic 6,5

Cassano 7
Nagatomo 6,5
Guarin 6
Ranocchia 5,5
Stramaccioni 6,5

Ma è finita 0-0?

Poro Civoli...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Citazione di: eandiamo il 16 Dic 2012, 00:04
A mio avviso l'errore di stram....ni è stato impostare la partita sulle ripartenze, con una squadra che invece dovrebbe fare altro.
Tant'è che l'ingresso di Palacio ha cambiato completamente l'inerzia del gioco.
Non aveva previsto una Lazio così presente sul campo, e con una difesa che non ha sbagliato praticamente nulla (Ciani su tutti).
L'Inter di straminchioni sa giocare solo cosi , ogni volta che cercano di fare la partite prendono le pizze . Secondo gli esperti quindi straminchioni è un fenomeno visto che vedendo le difficoltà dell'Inter nel fare le partite mette 8 difensori e 2 fenomeni in avanti , secondo me invece è un incapace che non riesce a far rendere come dovrebbe la squadra con la seconda miglior rosa della serie A .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Zamorano il 16 Dic 2012, 00:01
La risposta alla prima parte del tuo post è racchiusa nelle prime 10 parole del mio post precedente.

Riguardo al resto so benissimo di essere su Lazio Talk, frequento il forum dal 2008 e spesso e volentieri leggo anche questa sezione, ed è proprio per questo che certe cose mi hanno un po' colpito.

Ma ripeto, va bene così.

Una squadra che presenta gente come Milito, Cassano, Zanetti, Samuel, ecc... Non può presentarsi ad uno scontro diretto fuori casa giocando come ha fatto l' Inter.
Il paragone con Ranieri non regge perché oggi l' Inter non è stata scientificamente affossata dal' arbitro come accadeva a noi con l' asunicredit, ma si è presentata esattamente come ha fatto il Genoa, solo che Borriello anziché prendere il palo l'ha infilata all'angolino.
Quindi qualche risatina sarcastica di fronte a tifosi di una nobile strisciata che parlano di arbitri ci può pure stare dai!

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: klacco il 16 Dic 2012, 00:07
Beh, un Cambiasso non ce lo hanno avuto tutte le squadre.

Vero,ma è stato preso a 0,non è che ci puntassero,così come Sneijder (non è un fenomeno ok,ma un buonissimo giocatore se ha voglia si) fu preso perché il Real lo stava cacciando a calci nel sedere e Mourinho stava facendo i capricci per averlo.
Quello che voglio dire è che il benza i centrocampisti li vede come non essenziali  :o

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
E' da 15 anni così: mi ricordo grandi attaccanti (Ronaldo,Vieri,Eto'o,Milito),anche grandi difensori presi (Samuel,Cannavaro,Ranocchia) ma grandi CENTROCAMPISTI praticamente ZERO......pensa che per vincere basti difendersi e che quelli davanti si inventino qualcosa.
Le partite,soprattutto nel calcio moderno,si vincono a centrocampo,darei non so cosa per avere Ledesma,forse il migliore volante del campionato; la juve ha un attacco [...] e una difesa normale,ma col cc che ha in Italia schiaccia tutti; voi probabilmente avete il migliore reparto centrale dopo i gobbi
uno ce l'avevate era Thiago Motta per me

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: Eagle70 il 16 Dic 2012, 00:05
Che lo cambierebbe con un Cigarini o un Lodi qualunque. Pure Gargano che molti volevano da noi mi sa che gli lucida gli scarpini, pur essendo un buon cc.

Contenuto sponsorizzato

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Beh, abbiamo avuto un centrocampo formato da VIEIRA-CAMBIASSO-STANKOVIC-ZANETTI..non mi sembravano delle pippe

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Manca almeno 1/2  voto in più a Guarin e ce ne sono due di troppo a testa per Cassano e Straminchioni.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Zamorano il 16 Dic 2012, 00:07
Il mio discorso non era certo riferito al Ranieri allenatore o persona, ma a tutto quanto sta dietro certe frasi

nel corso della partita, con l'adrenalina a mille, è già un miracolo che non partano bestemmie su bestemmie.
Sui topic dei match si legge poco meno di quello che si sente allo stadio, forse è la prima volta che capiti su uno.

Ragionando a mente fredda, sugli episodi: c'era rigore su Ranocchia, ma c'era anche su Klose (e non fatevi ingannare dal replay di quegli inf.ami di sky, che stoppano apposta l'immagine qualche istante prima del contatto).
Il fallo di Milito su Biava era stranetto, quindi niente 3vs1 caro Straminchioni
Infine, Samuel è stato graziato dall'arbitro, ha commesso almeno 3 falli da cartellino giallo e se ne è beccato solo uno.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.936
Bergomi quando parlava dell'Inter diceva "NOI", non mi pare necessario aggiungere altro.

Oggi irritanti, pare che ha giocato solo l'Inter. Per un'ora non l'hanno neanche vista. Hanno preso si due pali ma per una flessione nostra dopo aver spinto tutta la partita.

Cmq un grande Ciani oggi.
Bergomi non puo commentare l'inter.
Non si rende conto di cadere nel ridicolo

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: tritolo32 il 16 Dic 2012, 00:12
Beh, abbiamo avuto un centrocampo formato da VIEIRA-CAMBIASSO-STANKOVIC-ZANETTI..non mi sembravano delle pippe

Leggi sopra.....
A parte Stankovic (lui si) i centrocampisti non sono mai stati seguiti,cercati sul serio dall'Inter morattiana;Cambiasso a 0 è stato bucio,Vieira era nel pacco assieme allo slavo.....

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Ho visto la partita non leggendo nulla su LN, e scrivo dopo un po' per essere più equilibrato.
Appunti sparsi.
Nel primo tempo sicuramente una grande Lazio in fase di gestione della partita e di palleggio. Non abbiamo avuto occasioni eclatanti per errori di mira (ricordo una rasoiata di Ledesma che per me fa il pari con uno dei due pali dell'Inter) o per errori di interpretazione sull'ultimo passaggio (e questo in 3-4 azioni pericolose).
Il secondo tempo è stato sicuramente giocato meglio dall'Inter per mezz'ora, a causa di un calo fisico dei nostri, però lasciare 2-3 occasioni a Miro non è da squadra intelligente.
Il risultato più giusto forse era un pareggio, ma benissimo così.
Non ho sentito però grandi rosicate da parte di Stramaccioni, se non quella nel sostenere che il fallo su Miro nel primo tempo fosse fuori area. Il fatto degli episodi sfavorevoli è vero: non sono stati fortunati negli episodi chiave. Ma come si dice, oggi a te, domani... speriamo sempre a te.
Ora vediamo il grande intenditore massimomauro se anche domani riesce a non nominarci per la parte alta della classifica.

Contenuto sponsorizzato

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: eandiamo il 16 Dic 2012, 00:06
Alle aradio telefona qualcuno dicendo che con questa squadra non andremo da nessuna parte... tristi, ma tristi forte
le radio con le telefonate mi hanno sempre fatto un pò tristezza ma non nego di averle ascoltate anche io in passato , magari quando le informazioni latitavano erano l'unico mezzo per averle ma le telefonate...ve prego, poi chi telefona e magari pure per criticare dopo una vittoria con la seconda (sic!) forza del campionato...triste.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: eandiamo il 16 Dic 2012, 00:06
Vabbè, almeno penso che la salvezza sia assicurata, no?  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva