Citazione di: JoeStrummer il 16 Dic 2012, 00:08
Una squadra che presenta gente come Milito, Cassano, Zanetti, Samuel, ecc... Non può presentarsi ad uno scontro diretto fuori casa giocando come ha fatto l' Inter.
Il paragone con Ranieri non regge perché oggi l' Inter non è stata scientificamente affossata dal' arbitro come accadeva a noi con l' asunicredit, ma si è presentata esattamente come ha fatto il Genoa, solo che Borriello anziché prendere il palo l'ha infilata all'angolino.
Quindi qualche risatina sarcastica di fronte a tifosi di una nobile strisciata che parlano di arbitri ci può pure stare dai!
L'Inter settimana scorsa ha vinto contro il Napoli incassando un gol in netto fuorigioco, con un rigore evidente non dato e colpendo un palo. Il messaggio che è passato, anche qui dentro, è che il Napoli ha fatto una grandissima partita e l'Inter ha vinto per culo immeritatamente.
Inter che quest'anno ha il solo obiettivo di provare a centrare la qualificazione in Champions League, credo che i tifosi intelligenti non si aspettino molto altro, dato che la squadra non mi sembra proprio quella di 3 anni fa.
Riguardo le battute per carità, è chiaro che ci stanno e che ci si rida su anche perchè se fosse il contrario faremmo meglio a smetterla col pallone, e credo anche sia normale che il tifoso, quando ragiona da tifoso, possa anche sostenere l'esatto contrario di quanto detto fino al giorno prima.
Tutto qui.