Lazio-Inter, la partita!!

Aperto da Tarallo, 15 Dic 2012, 20:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.825
Sto vedendomi la replica. Nel secondo tempo l'Inter ha fatto due tocchi di palla nella nostra metà campo, perla prima volta, al 7'42"

Solo come annotazione statistica, eh

Sent from my iPad using Tapatalk

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Citazione di: Mohammed Hussein il 16 Dic 2012, 00:13
Infine, Samuel è stato graziato dall'arbitro, ha commesso almeno 3 falli da cartellino giallo e se ne è beccato solo uno.
Samuel è un grande difensore pero' viene graziato sempre . Non si scorda mai di compiere i suoi 2-3 falli brutti che potrebbero essere considerati pure da intimidazione e spesso non si sa come finisce la partita pure senza ammonizioni a suo carico .

Citazione di: Terzo Rosso il 16 Dic 2012, 00:14
Leggi sopra.....
A parte Stankovic (lui si) i centrocampisti non sono mai stati seguiti,cercati sul serio dall'Inter morattiana;Cambiasso a 0 è stato bucio,Vieira era nel pacco assieme allo slavo.....
Cambiasso a 0 avrà avuto uno stipendio da 5mln , Sneijder pure ed è costato 15mln , Vieira è stato uno dei centrocampisti più forti del mondo . Guarin (buon giocatore) è costato quasi 15 ed è uno dei migliori del campionato attuale . Poi avete preso Gargano e Mudingayi rovinando tutto , pero' i grandi centrocampisti gli avete avuti

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
ma romamerda nn commenta?? a si se preparato per domani...

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: TheVoice il 16 Dic 2012, 00:13
I voti ai nostri sono giusti, imho.
Manca almeno 1/2  voto in più a Guarin e ce ne sono due di troppo a testa per Cassano e Straminchioni.
Hernanes anche 5,5 e Candreva da 6 ed è vero che manca mezzo voto a Guarin.

Ma Cassano e Strama sono da 5,5, Konko è da 6, Biava da 6,5, il gol di Klose è da 7,5, Petkovic merita 7, almeno.

Non ha menzionato Marchetti, Ledesma, Gonzalez, Ciani, che hanno fatto una grande partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: AutumnLeaves il 16 Dic 2012, 00:14
Bergomi non puo commentare l'inter.
Non si rende conto di cadere nel ridicolo

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Splash21 il 16 Dic 2012, 00:20
Samuel è un grande difensore pero' viene graziato sempre . Non si scorda mai di compiere i suoi 2-3 falli brutti che potrebbero essere considerati pure da intimidazione e spesso non si sa come finisce la partita pure senza ammonizioni a suo carico .
Cambiasso a 0 avrà avuto uno stipendio da 5mln , Sneijder pure ed è costato 15mln , Vieira è stato uno dei centrocampisti più forti del mondo . Guarin (buon giocatore) è costato quasi 15 ed è uno dei migliori del campionato attuale . Poi avete preso Gargano e Mudingayi rovinando tutto , pero' i grandi centrocampisti gli avete avuti

Non al livello di attaccanti(soprattutto) e difensori avuti

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Citazione di: Terzo Rosso il 16 Dic 2012, 00:14
Leggi sopra.....
A parte Stankovic (lui si) i centrocampisti non sono mai stati seguiti,cercati sul serio dall'Inter morattiana;Cambiasso a 0 è stato bucio,Vieira era nel pacco assieme allo slavo.....
Vabbè, quindi o prendiamo pippe o quando prendiamo campioni è per fortuna o perchè ci costringono a prenderli..
Così però è difficile...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.936
Citazione di: Zamorano il 16 Dic 2012, 00:01
La risposta alla prima parte del tuo post è racchiusa nelle prime 10 parole del mio post precedente.

Riguardo al resto so benissimo di essere su Lazio Talk, frequento il forum dal 2008 e spesso e volentieri leggo anche questa sezione, ed è proprio per questo che certe cose mi hanno un po' colpito.

Ma ripeto, va bene così.
Ci sta che nella fibrillazione di fine partita volino frecciatine. Personalmente  trovo il tuo intervento equilibrato da tifoso ferito dopo una fresca sconfitta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: JoeStrummer il 16 Dic 2012, 00:08
Una squadra che presenta gente come Milito, Cassano, Zanetti, Samuel, ecc... Non può presentarsi ad uno scontro diretto fuori casa giocando come ha fatto l' Inter.
Il paragone con Ranieri non regge perché oggi l' Inter non è stata scientificamente affossata dal' arbitro come accadeva a noi con l' asunicredit, ma si è presentata esattamente come ha fatto il Genoa, solo che Borriello anziché prendere il palo l'ha infilata all'angolino.
Quindi qualche risatina sarcastica di fronte a tifosi di una nobile strisciata che parlano di arbitri ci può pure stare dai!
L'Inter settimana scorsa ha vinto contro il Napoli incassando un gol in netto fuorigioco, con un rigore evidente non dato e colpendo un palo. Il messaggio che è passato, anche qui dentro, è che il Napoli ha fatto una grandissima partita e l'Inter ha vinto per culo immeritatamente.

Inter che quest'anno ha il solo obiettivo di provare a centrare la qualificazione in Champions League, credo che i tifosi intelligenti non si aspettino molto altro, dato che la squadra non mi sembra proprio quella di 3 anni fa.

Riguardo le battute per carità, è chiaro che ci stanno e che ci si rida su anche perchè se fosse il contrario faremmo meglio a smetterla col pallone, e credo anche sia normale che il tifoso, quando ragiona da tifoso, possa anche sostenere l'esatto contrario di quanto detto fino al giorno prima.

Tutto qui.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Comunque in panchina la Lazio ha un valore aggiunto;Reja il suo lo faceva ma il brizzolato da l'idea di poter dare il la a uno step-up
E da persona intelligente la prima cosa che ha fatto è stata mettere Zarate nello sgabuzzino e non farlo uscire mai

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Sto vedendomi la replica. Nel secondo tempo l'Inter ha fatto due tocchi di palla nella nostra metà campo, perla prima volta, al 7'42"

Solo come annotazione statistica, eh

Appena rivisto il secondo tempo però con telecronaca "di parte". In tutti i commenti forse ci siamo un po' dimenticati di San Marchetti. Senza quelle due paratone stasera parlavamo di un'altro finale...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: Broccolino il 16 Dic 2012, 00:24
Hernanes anche 5,5 e Candreva da 6 ed è vero che manca mezzo voto a Guarin.

Ma Cassano e Strama sono da 5,5, Konko è da 6, Biava da 6,5, il gol di Klose è da 7,5, Petkovic merita 7, almeno.

Non ha menzionato Marchetti, Ledesma, Gonzalez, Ciani, che hanno fatto una grande partita.

Posto che 1/2 voto sposta poco, su Klose e Petko potresti aver ragione.
Konko per me è da 5,5 perché ha sofferto troppo nel 2° tempo e Staminchioni e Cassano sono da 5 pieno.
Però in generale mi pare che il buon Civoli sia un po' "tirato".
Chissà se quando giocano gli altri (lo scrivo perché non lo so, non seguendolo) è invece un po' più di manica larga.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io ho avuto la sensazione che la Lazio sia andata in difficoltà per cinque dieci minuti...abbiamo abbassato troppo il ritmo e non riuscivamo a ragionare...forse in quel momento non ci davano una grossa mano hernanes e mauri...il mister poi è passato al 4411 e ha vinto la partita...dobbiamo cercare di evitare quei cinque minuti non so come lo saprà petko però

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Citazione di: Zamorano il 16 Dic 2012, 00:28
L'Inter settimana scorsa ha vinto contro il Napoli incassando un gol in netto fuorigioco, con un rigore evidente non dato e colpendo un palo. Il messaggio che è passato, anche qui dentro, è che il Napoli ha fatto una grandissima partita e l'Inter ha vinto per culo immeritatamente.
In realtà tutti gli episodi da te citati sono stati menzionati nel topic su Calcio . Chiaramente c'è qualcuno che la pensa diversamente ma per la maggioranza c'era fallo su Cassano , espulsione di Behrami e fuorigioco di Cavani.
Non capisco perchè continui a fare la vittima : ho appena letto il topic e ho notato pure che in molti hanno citato pure il tuo resoconto della partita

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: tritolo32 il 16 Dic 2012, 00:27
Vabbè, quindi o prendiamo pippe o quando prendiamo campioni è per fortuna o perchè ci costringono a prenderli..
Così però è difficile...

Uff,se non ci capiamo mi sarò spiegato male  :(

Volevo dire che il Benza ha sempre avuto in testa grandi attaccanti,al limite difensori ogni tanto,ma i centrocampisti non sono stati voluti,cercati (e pagati) come gli attaccanti.
D'altronde che lui fosse fermo ai tempi di Herrera è appurato,solo che al giorno d'oggi,anche per difenderti e ripartire devi avere un gran centrocampo

Eagle70

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Dic 2012, 00:36
Io ho avuto la sensazione che la Lazio sia andata in difficoltà per cinque dieci minuti...abbiamo abbassato troppo il ritmo e non riuscivamo a ragionare...forse in quel momento non ci davano una grossa mano hernanes e mauri...il mister poi è passato al 4411 e ha vinto la partita...dobbiamo cercare di evitare quei cinque minuti non so come lo saprà petko però

a questo punto della stagione credo di aver capito che quei 5 -10 minuti siano inevitabili.
li devi concedere punto e basta.
e' fisiologico, ledesma e gonzalez da soli non ce la fanno.
lulic mauri hernanes o candreva a un certo punto crollano, o perlomeno devono pesantemente rifiatare.
stranamente lo fanno tutti insieme, ma forse questo e' un particolare casuale.
poi sta alla bravura e alla fortuna di non pagare dazio in quel lasso di tempo.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
L'inter m'ha dato l'idea di essere un'armata brancaleone messa in campo un pò a casaccio.
la Lazio è stata più squadra ed ha aggredito dal primo al novantesimo, escluso un quarto d'ora del secondo tempo.

detto questo, mi fa piacere andare allo stadio e passeggiare tranquillamente in mezzo ai tifosi avversari, però Laziali cazzo....non possiamo lasciare interi settori in mano agli interisti, venite a vedere la Lazio!

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Eagle70 il 16 Dic 2012, 00:46
a questo punto della stagione credo di aver capito che quei 5 -10 minuti siano inevitabili.
li devi concedere punto e basta.
e' fisiologico, ledesma e gonzalez da soli non ce la fanno.
lulic mauri hernanes o candreva a un certo punto crollano, o perlomeno devono pesantemente rifiatare.
stranamente lo fanno tutti insieme, ma forse questo e' un particolare casuale.
poi sta alla bravura e alla fortuna di non pagare dazio in quel lasso di tempo.

Se non sbaglio Petko per riequilibrare un po' ha messo Candreva dirottando così Mauri al centro;e Strama,che tanto scemo evidentemente non è,vedendo anche lui che la sua squadra soffriva un po' troppo,stava per inserire il gabbiano Jonathan al posto di una punta,ma proprio in quel momento s'è preso il gol e ha così dovuto mettere il figlio di Totò Cutugno

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Comunque non capisco perchè Straminchioni non ha fatto giocare Juan Jesus, che mi sembra uno dei migliori difensori dell' Inter.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: VolaLazioVola il 16 Dic 2012, 00:23
ma romamerda nn commenta?? a si se preparato per domani...

Ja.

Discussione precedente - Discussione successiva