Lotito a Sportitalia

Aperto da Murmur, 29 Lug 2010, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: MarcheseMCM il 02 Ago 2010, 11:54
se ve la devo di' tutta, le battute sulla asromamerda e sul boro sono una delle poche cose dette che ho apprezzato, ma perchè dobbiamo fare sempre i superiori, sopratutto con chi non perde occasione per smerdarci.
Secondo me ha fatto bene a dire cosi' m'è piaciuto, anzi forse c'è andato pure troppo leggero :D :D

Ci sono due scuole di pensiero tra i laziali:

chi dice che dobbiamo essere superiori e fregarcene, non scendendo al loro livello

e chi si mette l'elmetto e ribatte colpo su colpo.

Io mi sento di apprtenere a questa seconda fazione. Magari sbaglio, ma sono un rancoroso e la mia filosofia è "occhio per occhio" quindi applaudo all'intervento del presidente sulla questione Totti-Roma.

Citazione di: eaglefly1978 il 30 Lug 2010, 06:03

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: eaglefly1978 il 02 Ago 2010, 12:25

Ci sono due scuole di pensiero tra i laziali:

chi dice che dobbiamo essere superiori e fregarcene, non scendendo al loro livello

e chi si mette l'elmetto e ribatte colpo su colpo.

Io mi sento di apprtenere a questa seconda fazione. Magari sbaglio, ma sono un rancoroso e la mia filosofia è "occhio per occhio" quindi applaudo all'intervento del presidente sulla questione Totti-Roma.

Veramente ne esiste una terza... Quella di chi non se li inc.. di pezza ma che se provano a nominà solo la Lazio li sbrananao senza se e senza ma..

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
A me piacerebbe avere un Peppino Prisco laziale, ma di persone come quelle temo si sia perso lo stampo.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Kalle il 02 Ago 2010, 12:48

Veramente ne esiste una terza... Quella di chi non se li inc.. di pezza ma che se provano a nominà solo la Lazio li sbrananao senza se e senza ma..

La loro mera esistenza è un insulto alla SS LAZIO....

Bene ha fatto Lotito a spercularli ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva