Il caso Zarate

Aperto da Svennis, 30 Nov 2012, 12:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.914
Scusate, ma ieri sera, a fine partita, ho visto che Zarate c'era ed è andato coi compagni verso la curva. Ho notato, un po' sorpreso, che Petkovic gli ha dato il "cinque". A me sembra una bufala.

Sent from my iPad using Tapatalk

Nex1

*
Lazionetter
* 3.669
Se è vero è da accompagnare fuori da Formello appena ci mette piede. Basta giustificazioni per uno che guadagna i soldi che prende lui e che non può non comportarsi da professionista e rispondere a ogni convocazione, anche per giocare solo 1 minuto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Per me non esiste piu'.

Tuscaloosas_Heart

*
Lazionetter newbie
* 11
Scusate, ma ieri sera, a fine partita, ho visto che Zarate c'era ed è andato coi compagni verso la curva. Ho notato, un po' sorpreso, che Petkovic gli ha dato il "cinque". A me sembra una bufala.

Non ci ho fatto caso, ma se fosse veramente questi giornalai avrebbero veramente toccato il fondo... Mi viene da ridere!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ramazziamo i due spicci che ci possiamo ancora ramazzare alla svelta ....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345

???

Zarate ieri non era in panchina.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.566
Qualcuno telefoni a Quito che ancora lo difende e chiede a gran voce di farlo giocare 3-4 partita di fila.

Io credo che dovremmo veramente farla finita di parlare di Zarate. Abbiamo una grande squadra e lui non ne fa parte.

Oltretutto se ripenso che all'epoca il suo acquisto era in ballottaggio con quello di Palacio.......

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

All'inizio pensavo anch'io. Ma poi mi sono accorto che quelle erano le immagini del post derby, con Petkovic che salta i cartelloni pubblicitari stile olio cuore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Da cedere assolutamente, anche x 5 milioni, non commettere l'errore di chiedere 10 mln.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: silvia84 il 16 Dic 2012, 15:00
Zarate chi?

Brava, Zarate chiiiiiiiiiiiiiiiii???
A gennaio DEVE essere ceduto, non mi interessa come e a chi, non lo voglio più vedere

AVANTI LAZIO!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Colpo di scena firmato Zarate. L'argentino non ha risposto alla convocazione di Petkovic. È l'ennesimo comportamento sbagliato in questa stagione e adesso sarà impossibile ricucire. Zarate aveva abbandonato il ritiro di Formello venerdì pomeriggio, convinto di non rientrare tra i convocati per l'Inter. Quando il ds Tare lo ha chiamato, Zarate ha declinato l'invito, chiudendo del tutto la sua storia con la Lazio. È pronta una multa, ma potrebbe non bastare. La società aspetta un'offerta per cederlo a gennaio.

dalle news... il problema che uno che uno che fa così il cretino le grandi non lo vogliono... e lui non se move se non ha una buona offerta

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: gentlemen il 16 Dic 2012, 14:26
Da cedere assolutamente, anche x 5 milioni, non commettere l'errore di chiedere 10 mln.

Non te li da' nessuno, fidate...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.106
comunque mi fa ridere che qua si fa tanto i cavalieri senza macchia e senza paura per difendere certi giocatori mentre per altri il contrario

voi non potete capire, siete stati fortunati a vivere la lazio di chinaglia, di giordano.
oppure avete vissuto la Lazio del -9, quella di signori
eravate maturi quando abbiamo vinto lo scudetto (io lo ricordo benissimo perché vidi tutte le partite, ma a 18 anni me lo sarei goduto di più)

non potete capire cosa ha significato zarate, quell'anno, per la Lazio e per i suoi tifosi

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.106
Colpo di scena firmato Zarate. L'argentino non ha risposto alla convocazione di Petkovic. È l'ennesimo comportamento sbagliato in questa stagione e adesso sarà impossibile ricucire. Zarate aveva abbandonato il ritiro di Formello venerdì pomeriggio, convinto di non rientrare tra i convocati per l'Inter. Quando il ds Tare lo ha chiamato, Zarate ha declinato l'invito, chiudendo del tutto la sua storia con la Lazio. È pronta una multa, ma potrebbe non bastare. La società aspetta un'offerta per cederlo a gennaio.

dalle news... il problema che uno che uno che fa così il cretino le grandi non lo vogliono... e lui non se move se non ha una buona offerta
attendibilità di questa notizia? ruzzi ha detto il contrario, sentiva dolore.
bah

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: A.Voronin il 16 Dic 2012, 16:23
comunque mi fa ridere che qua si fa tanto i cavalieri senza macchia e senza paura per difendere certi giocatori mentre per altri il contrario

voi non potete capire, siete stati fortunati a vivere la lazio di chinaglia, di giordano.
eravate maturi quando abbiamo vinto lo scudetto (io lo ricordo benissimo perché vidi tutte le partite, ma a 18 anni me lo sarei goduto di più)

non potete capire cosa ha significato zarate, quell'anno, per la Lazio e per i suoi tifosi
dopo aver visto Klose dovrebbe già esserti passata, ma forse ti piacciono i coatti.. boh..

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.106
Citazione di: silvia84 il 16 Dic 2012, 16:25
dopo aver visto Klose dovrebbe già esserti passata, ma forse ti piacciono i coatti.. boh..
a prescindere da klose non penso che passerà mai, è stato troppo importante.
la prima vittoria vissuta al 100%, quella coppa italia, quelle giocate: era il primo fenomeno dopo anni di giocatori normali.

che poi anche io lo cederei, ma non considerarlo e/o insultarlo è troppo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Temo che ste cose siano consigli del suo entourage.
Secondo me pensano che rompendo violentemente con la Lazio costringerebbero la società ad abbassare le richieste o addirittura a dargli la lista gratuita pur di togliersi stra grana dallo spogliatoio.
E andando a zero ovviamente potrebbero anche tirare di più sull'ingaggio.
Probabilmente hanno visto che Matuzalem avendo chiuso in maniera irreparabile è stato dato via gratis e pensano di poter percorrere lo stesso iter.
Non hanno capito però che le situazioni sono diverse e Lotito a questo lo tiene a fa il nano da giardino fino all'ultimo giorno di contratto.

Contenuto sponsorizzato

!forward!

*
Lazionetter
* 339
temo che ce lo porteremo dietro fino a scadenza questo imbecille

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: A.Voronin il 16 Dic 2012, 16:23

quindi?? nessuno lo rinnega, ma si parla al passato. questo non vuol dire che lo si debba rispettare ora, dopo quello squallido siparietto che ha mostrato a tutti su twitter....

Discussione precedente - Discussione successiva