Sky

Aperto da blackdahlia, 15 Dic 2012, 23:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.647
Eddai che hanno dominato la partita... e se non era per il rigore di Ciani.....  8)

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: Terzo Rosso il 16 Dic 2012, 04:06
Più che altro era Samuel in ritardo (oramai è andato)

Sarò di parte,ma ad oggi,complice anche il non più livello eccelso del calcio italiano,Ranocchia è il miglior centrale italiano

Dopo Biava se po di'?

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: brillo di lazio il 16 Dic 2012, 00:20
Ma perchè non andate allo stadio?

Rifaccio la domanda, che sennò i permalosoni si offendono.....

Perchè, chi può, non va allo stadio?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: brillo di lazio il 16 Dic 2012, 09:50
Rifaccio la domanda che sennò i permalosoni si offendono.....

Questa domanda, anche col disclaimer che hai appena offerto, rimane pero' un po' sciocca.

Per esempio, uno che va allo stadio da 5 anni puo' rimproverare uno che ci e' andato per 20, e ora magari ne ha le palle piene oppure vuole riposarsi al calduccio? O ha il diritto di criticare solo DOPO essersi fatto i suoi 20 anni di stadio? Vedi, e' solo un esempio, ma per me e' una domanda del cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.090

Mi hai anticipato, così si evitano anche le incazzature di sky, con molti meno soldi si potrebbe andare allo stadio e le due cose non sono paragonabili, non vi capisco...

teodoro

*
Lazionetter
* 1.705
IO guardo la partita con la telecronaca del tifoso. Evito i commentatori ufficiali. E' più gradevole.
p.s.: non vado allo stadio perchè abito a 600 km di distanza.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Tarallo il 16 Dic 2012, 09:52
Questa domanda, anche col disclaimer che hai appena offerto, rimane pero' un po' sciocca.

Per esempio, uno che va allo stadio da 5 anni puo' rimproverare uno che ci e' andato per 20, e ora magari ne ha le palle piene oppure vuole riposarsi al calduccio? O ha il diritto di criticare solo DOPO essersi fatto i suoi 20 anni di stadio? Vedi, e' solo un esempio, ma per me e' una domanda del cazzo.

Se non va allo stadio perchè ne ha le palle piene (e senza nessun altro motivo valido), allora è un tifoso della Lazio come io sono appassionato di teatro lirico o di lotta greco romana!!! Ed è giusto che si becchi le faziosità di sky e, secondo me, deve pure abbozzà!

PS: come vedi la mia sarà stata pure una domanda del cazzo, ma  la tua invece è stata una risposta, oltre che da cafone, pure senza senso...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io sono abituato a essere sincero, cosa che tu scambi per cafonaggine, mi dispiace per te, ti meriti quelli che non ti dicono quello che pensano.
E comunque non hai capito, te lo rispiego: ha il diritto uno che e' andato allo stadio 5 anni di frantumare le gonadi a uno che ci e' andato per 20? O uno giovane a uno che ha famiglia? E' solo un esempio, ma non lo so se ci arrivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
quanti mancati dipendenti della motorizzazione: che 2 palle.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Magnopèl il 16 Dic 2012, 03:57
io ero allo stadio nei distinti nord est , mi puoi spiegare che è successo a inizio secondo tempo con quei due ragazzi ?
Il motivo della caccia all'uomo dico.
Il perche' di sguardi feroci e cinture alla mano a suon di 'duce duce duce'.

Grazie.
Sulla prima domanda posso dirti che, forse, è stato necessario ricordare l'educazione.Per quanto riguarda la seconda non ho notizie.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Boh , sono stati inseguiti letteralmente da 20 ragazzi almeno per 15 minuti in tutto il distinto , vabbe'

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Magnopèl il 16 Dic 2012, 13:51
Boh , sono stati inseguiti letteralmente da 20 ragazzi almeno per 15 minuti in tutto il distinto , vabbe'

Credo volessero esibire bandiere palestinesi.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
volevo spezzare una lancia per sky. a me la telecronaca "laziale" non dispiace, non tanto per il telecronista (che non conosco) quanto per il commento tecnico (mi sono capitati cesar e adani, che danno na pista a bergomi & co.). tutto qui. non seguo nient'altro (pre- e post-partita ecc.) per cui non so se sono faziosi o meno e comunque non me ne potrebbe frega' de meno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: Meranetto il 16 Dic 2012, 13:54
Credo volessero esibire bandiere palestinesi.
beh , proprio in CN fu esposto lo striscione 'free palestina'. Credo siano motivi politici , ti ripeto un gruppetto mentre li inseguiva urlava 'duce duce'.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Tarallo il 16 Dic 2012, 11:02
Io sono abituato a essere sincero, cosa che tu scambi per cafonaggine,

"Vedi, e' solo un esempio, ma per me e' una domanda del cazzo". (cit)

Risposta cafona e maleducata...Il non accorgersi di essere stato cafone e maleducato con questa risposta (e quindi evitare di scusarsi per il lessico da scaricatore di porto usato) significa essere doppiamente cafone e maleducato...

Amico mio...il forum non è il bar, che uno può dire "Hai capito o hai interpretato male quello che ho detto" oppure "quella cosa non l'ho mai detta!"...Nei forum resta tutto scritto e, negando l'evidenza, si va incontro a figure a di questo genere!!!

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Invece distribuire patenti in base a criteri soggettivi è educato...

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578

Ti rispondo....

Perchè magari, dopo anni e anni di abbonamenti in curva Sud (1970 - 1976 insieme ai miei, 1992 - 2004 con gli amici) più trasferte varie, arriva a un certo punto che uno mette su famiglia, arriva la prole, tempo e soldi diminuiscono.

Poi ho un padre di 81 anni, pieno di problemi, ma ancora malato di Lazio.
Per me è un rito vedere la partita con lui e abbracciarmelo quando segniamo o vinciamo.
A mamma 76enne (laziale e ex abbonata pure lei) nu je regge più la pompa....
Ogni tanto viene a chiedere il risultato e ci prepara il caffè nell'intervallo  :DD
Tutto qui.  ;))
Poi ogni tanto scappo, tipo  Lazio Milan 3-2..... ;)

OT
Mi piacerebbe riportarlo allo stadio, ma non ce la fa tanto a camminare.
Sapete se c'è un modo per far arrivare una macchina (o un taxi) fino a sotto gli ingressi della Sud?
Un permesso o altro?
A chi posso rivolgermi?
Grazie!
EOT

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: brillo di lazio il 16 Dic 2012, 14:27
"Vedi, e' solo un esempio, ma per me e' una domanda del cazzo". (cit)

Risposta cafona e maleducata...Il non accorgersi di essere stato cafone e maleducato con questa risposta (e quindi evitare di scusarsi per il lessico da scaricatore di porto usato) significa essere doppiamente cafone e maleducato...

Amico mio...il forum non è il bar, che uno può dire "Hai capito o hai interpretato male quello che ho detto" oppure "quella cosa non l'ho mai detta!"...Nei forum resta tutto scritto e, negando l'evidenza, si va incontro a figure a di questo genere!!!

E invece per me il forum e' esattamente un bar. Virtuale, ma un bar. Usare linguaggio colorito per me non e' offendere, ma essere viscidi e falsi si, per esempio. Avrei potuto dire una domanda sciocca (tra l'altro l'ho detto) e avrei inteso esattamente la stessa cosa. Tu saresti stato contento e io avrei espresso un concetto identico.

Abbiamo opinioni diverse, pazienza.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.760
Citazione di: Salass il 16 Dic 2012, 00:56
Bergomi improponibile . Una cosa allucinante, commenta dicendo "noi".

Va bè, godo ancora di più !

davvero, ieri sera come non mai.
diceva noi...i falli di samuel paragonati all' intervento di anca di Biava..allucinante..io pure al gol di miro un secondo ' ho dedicato a quella merda con le sopraciglia di kingkong.

pjatelainderculo te e carezza...che ancora non sà come si chiama Gonzalez..gomez...

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
perché quelle merde di m premium fischiano. Cesari è un tizio pericoloso. Malafede pura.

Discussione precedente - Discussione successiva