Sky

Aperto da blackdahlia, 15 Dic 2012, 23:11

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: !forward! il 16 Dic 2012, 17:35
non ho scritto coattate. e cmq dagli il nome che vuoi.
ma non c'entrano niente la Libia, le bandiere e il razzismo. poi pensala come meglio credi
e allora spiega cosa c'entra perchè è questo che intendo con codice morse.. non servono i nomi. Se io vedo tizio che offende caio, dico che ho visto tizio offendere caio, non dico "non c'entra nulla sempronio con tizio e caio"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No Silvia non si puo', bisogna lasciare l'alone affascinante e misteorioso intorno al mondo ultras.

Honore.

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: Magnopèl il 16 Dic 2012, 17:36
Ti assicuro che quello che dice l'articolo e' Vero. Anzi sono stati anche 'buoni' con gli steward che a un certo punto sono proprio scomparsi (non li biasimo per carita' non sono eroi).
quindi tu hai visto persone evidentemente libiche picchiate selvaggiamente per la loro nazionalità?
oppure delle persone malmenate (sempre bruttissima cosa, o no?), punto?

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: Tarallo il 16 Dic 2012, 17:39
No Silvia non si puo', bisogna lasciare l'alone affascinante e misteorioso intorno al mondo ultras.

Honore.
ma quale alone, honore?
ma perché la dovete buttare in caciara, perché c'avete 'sta curiosità morbosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: !forward! il 16 Dic 2012, 17:42
ma quale alone, honore?
ma perché la dovete buttare in caciara, perché c'avete 'sta curiosità morbosa?

Tu hai detto che sai.

Noi abbiamo detto, beh dicce.

Da li' una serie di post misteriosi.

Che e', non siamo degni di condividere questa conoscenza, o hai paura che we can't handle the truth?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Io ho visto personalmente 2 ragazzi libici brutalmente percossi , cercati in tutto il distinto per un periodo molto lungo , mentre venivano rincorsi gli si urlava 'duce duce duce'.
Scavalcava anche gente dalla curva nord , tutto sotto gli occhi approvanti dei 'capi'.
Questo e' quanto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Siamo sicuri che non gridassero Italo Balbo Italo Balbo??

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Guardate che, quanto è accaduto in CN e l' episodio in distinti ,sono fatti completamente diversi.Noi ci assumiamo la responsabilità delle pizze elargite in CN a 4-5 persone leggermente ubriache e che si comportavano da maleducati.Dei cazzi che accadono in un'altro settore,tra l'altro notoriamente a noi contrario,non ce ne frega una ceppa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ecco, allora erano fascisti razzisti e violenti ma non di CN. Non sarebbero i primi.

Viacolve' ma tu sei ritornato, diciamo cosi', in qualche ruolo o per ora sei solo osservatore?

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: Magnopèl il 16 Dic 2012, 17:43
Io ho visto personalmente 2 ragazzi libici brutalmente percossi , cercati in tutto il distinto per un periodo molto lungo , mentre venivano rincorsi gli si urlava 'duce duce duce'.
Scavalcava anche gente dalla curva nord , tutto sotto gli occhi approvanti dei 'capi'.
Questo e' quanto.
quindi sei sicuro che erano libici?
io so per certo che scappavano dalla nord dopo aver alzato le mani contro chi non dovevano (il "non dovevano" non ha nulla a che vedere con l'honore, di cui mi frega una sega. cerca solo di contestualizzare la dinamica).
da questo le botte di massa.
fatto comunque bruttissimo ma che con il razzismo c'entra zero.
poi magari erano pure libici, tu sei sicuro che lo fossero lungi da me mettere in dubbio questa sicurezza.

oh poi magari parliamo anche di fatti distinti (ma leggendo alcuni dettagli dell'articolo ne dubito seriamente)

!forward!

*
Lazionetter
* 339
scusate (soprattutto magnopel di cui ho in qualche modo dubitato) e arrivederci.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: !forward! il 16 Dic 2012, 17:50
quindi sei sicuro che erano libici?
io so per certo che scappavano dalla nord dopo aver alzato le mani contro chi non dovevano (il "non dovevano" non ha nulla a che vedere con l'honore, di cui mi frega una sega. cerca solo di contestualizzare la dinamica).
da questo le botte di massa.
fatto comunque bruttissimo ma che con il razzismo c'entra zero.
poi magari erano pure libici, tu sei sicuro che lo fossero lungi da me mettere in dubbio questa sicurezza.

oh poi magari parliamo anche di fatti distinti (ma leggendo alcuni dettagli dell'articolo ne dubito seriamente)
Questa è la verità dei fatti che ci riguarda.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Viacolve' , quello che e' successo in Nord non lo so , ma dalla Nord scavalcava gente nei distinti per inseguire 'sti 2.

A me sinceramente queste dimostrazioni fasciste ALLO STADIO (perche' altrove non so' cazzi miei) di piccoli gruppi mi hanno frantumato le palle.

Sicuri che a cinghiate vanno presi quei ragazzi libici e non questi fascistelli dannosi ?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.465
Citazione di: viacolvento il 16 Dic 2012, 17:48
Guardate che, quanto è accaduto in CN e l' episodio in distinti ,sono fatti completamente diversi.Noi ci assumiamo la responsabilità delle pizze elargite in CN a 4-5 persone leggermente ubriache e che si comportavano da maleducati.Dei cazzi che accadono in un'altro settore,tra l'altro notoriamente a noi contrario,non ce ne frega una ceppa.

a me questa frase fa un pò ribrezzo, ma magari mi sbaglio

dire che che 'ci assumiamo responsabilità di ...' significa due cose

la prima è che ritenete la CN casa vostra, territorio vostro, fortino vostro, in realtà è un luogo pubblico ove si accede pagando un biglietto, solo che con metodi poco civili si è trasformato in una zona di controllo territoriale, le differenze con zone tipo scampia se esistono, me le devono spiegare

la seconda è che civilmente non ti puoi prendere responsabilità di un fatto violento a meno che non accettare la violenza nella tua vita quotidiana, in un luogo pubblico come lo stadio esistono forze dell'ordine e steward, 4 o 5 personre leggermente ubriache si segnalano e si fanno allontanare

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Tarallo il 16 Dic 2012, 16:04
Comincio a pensare che tu semplicemente non sia tanto intelligente.

Riguardo a te...io ne sono proprio certo!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non c'e' problema. Qualcuno dovrà pure essere idiota, e' proprio una questione statistica.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
"La Lazio, malgrado sé stessa, dobbiamo dirlo, è in vantaggio"   :lol:

(repice, ma bafanculo te e la squadra che tifi)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: !forward! il 16 Dic 2012, 17:35
non ho scritto coattate. e cmq dagli il nome che vuoi.
ma non c'entrano niente la Libia, le bandiere e il razzismo. poi pensala come meglio credi

Se non c'entra nulla il razzismo, allora che c'entrava quel "duce duce" che ha sentito tutto lo stadio? Ah, già...in CN ci sono i diversamente razzisti...  :s

Che poi, per curiosità, ma le multe alla società arrivano pure inneggiando al duce, vè?

Contenuto sponsorizzato

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Terzo Rosso il 16 Dic 2012, 04:06
Più che altro era Samuel in ritardo (oramai è andato)

Sarò di parte,ma ad oggi,complice anche il non più livello eccelso del calcio italiano,Ranocchia è il miglior centrale italiano

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: FeverDog il 15 Dic 2012, 23:18
Manco ha protestato e adesso si lamenta?
giusto. M'è sembrato strano che non abbia protestato...
Boban: "certo bisognerebbe che l'inter almeno 1 o 2 schemi li avesse...". Competente.

Discussione precedente - Discussione successiva