Il Migliore di Sempre?

Aperto da vinz85, 16 Dic 2012, 07:56

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Signor Terzo Rosso io non sono amico tuo e non concepisco come tu ti senta libero di provocare così impunemente in un forum di tifosi della Lazio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Citazione di: Tarallo il 16 Dic 2012, 18:31
Poi metterlo in firma in questo forum vuol dire proprio voler rompere il cazzo.
De tante firme l'elogio del Cretino. Boh.
L'ho detto prima e lo ripeto : secondo me sta provocando . Che venisse bannato , tanto manco ci capisce di calcio , ma il problema per me è che il suo intento è chiaramente quello di provocare , quindi fuori dalle palle , grazie . E io non ho mai avuto problemi con i tifosi avversari che parlano di calcio e dicono la loro opinione senza provocare , pero' fare l'agiografia del cretino su LazioTalk (su Calcio l'aveva già fatto , esagerando , pero' li poteva essere giustificato) , in un topic dedicato a Klose e metterlo pure come firma mi sembra inaccettabile .
Magari è romanista pure lui , dubito che un interista darebbe del bravo ragazzo a titty anche dopo averlo visto solo nella finale di Coppa , dove non cerco' solo di rompere il piede di Balotelli ma diede pure un calcio in testa a Thiago Motta che stava dolorante a terra e fece un fallo di reazione (chiaramente non sanzionato) contro Milito . Senza manco il bisogno di ritirare fuori il suo illustre palmares direi che questi episodi (e altri che io magari non ricordo) bastano per apostrofarlo un bravo figlio di trotta

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

(Splash ha scritto agiografia. Vergognateve :DD )

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
gli interisti che conosco io odiano totti quasi come noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: poiuytr il 16 Dic 2012, 18:40
secondo me è romanista fracico
gli interisti che conosco io odiano totti quasi come noi

E io conosco interisti (miei vicini allo stadio tra l'altro) che lo ammirano molto,che vor dì?!?!  ;)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Terzo Rosso, abbiamo capito che vuoi far finta di essere sportivo ma che ti rode ancora per ieri e allora tiri fuori altre cose, ma c'è sempre Maloox Plus eh..  ;)

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: Terzo Rosso il 16 Dic 2012, 18:41
E io conosco interisti (miei vicini allo stadio tra l'altro) che lo ammirano molto,che vor dì?!?!  ;)

la differenza è che io so laziale conclamato e che tu non sembri per niente interista

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: silvia84 il 16 Dic 2012, 18:43
Terzo Rosso, abbiamo capito che vuoi far finta di essere sportivo ma che ti rode ancora per ieri e allora tiri fuori altre cose, ma c'è sempre Maloox Plus eh..  ;)

:(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Se non vogliamo che questo topic finisca impietosamente, vogliamo tornare in tema?
(io me ne ero accorto subito dell'avatar di Terzo, sarò stato l'unico? cmq a me non pare così provocatorio..)

Stiamo parlando di giocatori laziali, per cui non parliamo di giocatori di altre squadre.
Il sondaggio è difficile da sviscerare appieno, sono tante le componenti, i tempi, le caratteristiche del gioco, i metodi di allenamento, ecc.
Mi sentirei di fare una mini classifica dei primi 5, restando tra i soli attaccanti, per meriti tecnici e per carisma :

1. Giorgio Chinaglia
2. Silvio Piola
3. Beppe Signori
4. Miro Klose
5. Bruno Giordano

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
parli sempre di totti e lo fai in un modo che farebbe invidia al peggior cagnucci
quando parli di inter lo fai in modo molto distaccato, senza lo stesso pathos che usi per il boro
sei senza dubbio un giallozozzo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
non ho tempo di rileggere tutto. totti figlio di cagna e  :asrm è già stato detto?

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
che poi Klose a differenza di Milito non tira rigori :since :asrm

polentes

*
Lazionetter
* 648
Bobo Vieri, l'anno che ha giocato con noi, è stato il più forte centravanti mai visto IMHO
Per me era più forte di Ronaldo

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Tana per terzorosso, che odora di trigoriota a un miglio. Piaciuto il pandorino del Chievo al 92mo?. Per tornare in topic, quelli della mia generazione hanno visto giocare Giordano e tecnicamente rimane inarrivabile. Miro è comunque sul podio dei grandissimi insieme a Bruno e a Long John.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per favore ragazzi, non accusiamo gente di essere riommanista solo per un'opinione sul capitone, non vedo per quale motivo debba spacciarsi dell'Inter se fosse della riomma, mi pare che Gerrard e ciceraucchio non hanno avuto problemi a dire la verità.

hankmoody

Visitatore
Topic surreale... non capisco come si faccia a non mettere Miroslav Klose nell'olimpo del calcio di tutti i tempi.
Quest'uomo è ad un solo gol da Gerd Muller e da Ronaldo (ai mondiali), rendetevi conto di che cosa immensa sia poter essere il primo marcatore di sempre nella storia dei Mondiali giocandone ben 4 (quindi continuità di rendimento mostruosa per DODICI anni nella nazionale della Germania, altro che Milito e la concorrenza di attaccanti, scusate), la competizione più importante in assoluto.

Milito ha una Champions' di più, vinta da assoluto protagonista peraltro e nessuno gliela toglie (si tratta di un grandissimo giocatore), ma Klose sta sopra ragazzi.
Per me non c'è nemmeno paragone con Giordano, Chinaglia, Signori (tutti e 3 praticamente nulli o quasi in maglia azzurra, tra l'altro), giocatori fortissimi che hanno fatto la storia della Lazio, ma forti comunque a livello "solo" nazionale, Miro Klose è a livello internazionale, è di più.

La risposta alla domanda del topic per quanto mi riguarda è un gigantesco SI'.

Contenuto sponsorizzato

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: poiuytr il 16 Dic 2012, 19:01
comunque me so riletto i tuoi post
parli sempre di totti e lo fai in un modo che farebbe invidia al peggior cagnucci
quando parli di inter lo fai in modo molto distaccato, senza lo stesso pathos che usi per il boro
sei senza dubbio un giallozozzo

Sono ipercritico al limite dell'autolesionismo,e tra noi interisti ce ne sono tantissimi
Sono le scorie di 15 anni di delusioni e accuse di essere piangina,forse per eccessiva reazione faccio così

La facciamo finita con l'uno contro tutti?
E la facciamo finita di parlare di un poveraccio nel topic dedicato a un monumento del calcio mondiale?

In altre parole: rientrate in topic e cessate il flame.

Grazie per la collaborazione.

Lazio.net Staff

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Klose è il miglior centravanti che abbiamo mai avuto Giordano era un giocatore diverso non era esattamente un centravanti aveva molta più fantasia ma come centravanti classico Klose è assolutamente il migliore.

Discussione precedente - Discussione successiva