Goal di notte

Aperto da AquilaLidense, 30 Set 2012, 21:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Se Lotito un giorno lo chiamasse per una trasmissione sul canale LSTV,o in radio,oppure gli offrisse
3 biglietti gratis per tutte le partite in casa,il soggetto cambierebbe subito registro.
A mai piu',abbiamo visto di che pasta sei fatto.
:asrm

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Citazione di: tommasino il 16 Dic 2012, 23:54
naturalmente disgustoso
ero indeciso fra disgustoso e vomitevole

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: silvia84 il 17 Dic 2012, 01:06
Dalla pagina fb

I 100 passaggi di Michele Plastino:" Questa bandiera bianca che ho consegnato prima a Stefano Pantano è il segno della mia resa nel momento in cui è stato dato il premio Lazialità a Lotito. Lazialità è un termine che ho inventato io. So che si possono creare equivoci da domani, ma il lustro lo ha dato Guido col giornale e la trasmissione, lui ha diffuso il logo, io l'ho solo inventato. Che cosa significava essere laziali con questo termine: la sofferenza è molto laziale come sensazione, ad esempio. Vi vorrei spiegare i requisiti: dovete immaginare che siete con un bambino figlio di qualche amico, circondato da romanisti, che cosa gli devi dire per convincerlo a diventare laziale? Gli devi dire che la configurazione laziale è angelica, per via degli angeli. Il tifoso della Lazio che cos'è? Dire per esempio "popolare", è la Roma, ed è comunque un pregio. Il laziale di altri tempi e nobile, snob. Pensate a chi è stato dato il premio lazialità intanto. Laziale è cultura vera, ma mai ostentazione di cultura. Io ho studiato e amato il latino e il greco, ma certamente non ho mai fatto citazioni latine, è un modo di ostentare. Il laziale attende sempre il momento giusto, è l'amare l'aquila. L'aquila, quella che libera vola alta, signorile e potente nel cielo azzurro e limpido della Alpi. Un pò meno quella povera aquila addestrata in un certo modo, che ha un vantaggio: quello di far diventare famoso chi la addestra. Saper perdere e saper vincere: questo ci insegnavano. Cantare vittoria solo quando è finito, se vinci 4-0 non era sicuro anche se la partita stava per finire. Essere sportivamente e furiosamente antiromanista. Significa lo sfottò, le dolci incavolature con gli amici romanisti. Significa non essere arroganti e boriosi. Significa non parlare di se come se uno fosse un Padre Eterno. Continuate a pensare a chi è stato dato il premio. Io sono uno che ricorda la Coppa Italia con Bernardini allenatore, mi ricordo i rigori battuti da Vivolo, io ricordo Tozzi ubriaco al Flaminio, sono quello che ha amato Lenzini e Maestrelli, sono quello che ha amato Bob Lovati, amo ancora Gabriella Grassi, amo pensare che la Lazio a capodanno dicevamo sempre "chissà, magari quest'anno vinciamo lo scudetto". La lazialità era soprattutto mio padre, che mi aveva insegnato certe regole. Sarò rimasto solo, dato che mancano pochi giorni alla fine del mondo, la bandiera bianca la strappo per i pochi veri laziali."

Madonna la retorica...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Allora io e Plastino siamo colleghi. Io ho inventato:
- la pancetta nella pasta con le zucchine
- la pennica sul divano, la domenica pomeriggio con la copertina blu
- il pupazzetto di mio figlio sull'albero di Natale

Se vi sembra poco, ho anche scoperto Madonna: dopo aver visto il video di like a vergin su videomusic.
Ero un innovatore.

Eh, no, caro mio. Veronica Louis Ciccone l'ho scoperta io, comprando il 45 di Holyday in un negozietto di Ostia tra lo scherno dei miei amici...OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Al di là della fede calcistica, secondo me la signora è l'ANTIDONNA per eccellenza!!
Avete presente il termine FEMMINILITA', una delle parole più belle, affascinanti, complesse e intense dell'intero vocabolario italiano?

Ecco....la signora ne rappresenta totalmente l'antitesi...

Riguardo al marito, secondo me per gli avvocati di Mauri ci sarebbe ulteriore lavoro, oltre quello che stanno facendo con la procura di Cremona: querelare per diffamazione questa sottospecie di giornalista che apre bocca e gli dà fiato, dicendo cose di una gravità inaudita....

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: silvia84 il 17 Dic 2012, 01:06
Dalla pagina fb

I 100 passaggi di Michele Plastino:" Questa bandiera bianca che ho consegnato prima a Stefano Pantano è il segno della mia resa nel momento in cui è stato dato il premio Lazialità a Lotito. Lazialità è un termine che ho inventato io. So che si possono creare equivoci da domani, ma il lustro lo ha dato Guido col giornale e la trasmissione, lui ha diffuso il logo, io l'ho solo inventato. Che cosa significava essere laziali con questo termine: la sofferenza è molto laziale come sensazione, ad esempio. Vi vorrei spiegare i requisiti: dovete immaginare che siete con un bambino figlio di qualche amico, circondato da romanisti, che cosa gli devi dire per convincerlo a diventare laziale? Gli devi dire che la configurazione laziale è angelica, per via degli angeli. Il tifoso della Lazio che cos'è? Dire per esempio "popolare", è la Roma, ed è comunque un pregio. Il laziale di altri tempi e nobile, snob. Pensate a chi è stato dato il premio lazialità intanto. Laziale è cultura vera, ma mai ostentazione di cultura. Io ho studiato e amato il latino e il greco, ma certamente non ho mai fatto citazioni latine, è un modo di ostentare. Il laziale attende sempre il momento giusto, è l'amare l'aquila. L'aquila, quella che libera vola alta, signorile e potente nel cielo azzurro e limpido della Alpi. Un pò meno quella povera aquila addestrata in un certo modo, che ha un vantaggio: quello di far diventare famoso chi la addestra. Saper perdere e saper vincere: questo ci insegnavano. Cantare vittoria solo quando è finito, se vinci 4-0 non era sicuro anche se la partita stava per finire. Essere sportivamente e furiosamente antiromanista. Significa lo sfottò, le dolci incavolature con gli amici romanisti. Significa non essere arroganti e boriosi. Significa non parlare di se come se uno fosse un Padre Eterno. Continuate a pensare a chi è stato dato il premio. Io sono uno che ricorda la Coppa Italia con Bernardini allenatore, mi ricordo i rigori battuti da Vivolo, io ricordo Tozzi ubriaco al Flaminio, sono quello che ha amato Lenzini e Maestrelli, sono quello che ha amato Bob Lovati, amo ancora Gabriella Grassi, amo pensare che la Lazio a capodanno dicevamo sempre "chissà, magari quest'anno vinciamo lo scudetto". La lazialità era soprattutto mio padre, che mi aveva insegnato certe regole. Sarò rimasto solo, dato che mancano pochi giorni alla fine del mondo, la bandiera bianca la strappo per i pochi veri laziali."

mamma mia che du[...]

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Secondo me Plastiko è così innamorato della sua voce e delle caxxate che spara che a casa sua ha seccato tutte le piante a forza de parlacce.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: kelly slater il 17 Dic 2012, 09:00
mamma mia che du[...]

che aggiungere? una sintesi hegeliana

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
che aggiungere? una sintesi hegeliana

La sintesi hegeliana, a questo punto, sarebbe "che [...]" (uno solo).   ;)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: MadBob79 il 17 Dic 2012, 09:06
Secondo me Plastiko è così innamorato della sua voce e delle caxxate che spara che a casa sua ha seccato tutte le piante a forza de parlacce.

ahahahahaa ben detto 
io veramente non lo reggo, e pure ai tempi mi è sempre sembrato iper prosaico, un santone de sta ceppa
Ora, da qualche anno a questa parte, poi, assolutamente indifendibile e in malafede

Non ci perdiamo niente

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
Lo chiedo seriamente, senza ironia: ma al giorno d'oggi qual'è l'indice di ascolto di questo "laboratorio" popolato da un "piccolo gruppo" di gente livorosa, pessima, antipatica come un riccio nelle mutande? Per me sono odiosi come quelli che fanno gli ululati allo stadio...

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Da quando non guardo più quella trasmissione mi sento meglio, regà non la guardate, nuoce gravemente alla salute!

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: coppadellealpi1971 il 17 Dic 2012, 00:11
gravissimo fare un sondaggio se giusto dare il premio lazialita' a lotito, per un'iniziativa non sua e perche' non ha chiamato guido per correttezza.. ma tanto Guido domani fara' spalluccie.. dira' (come sempre) che lui non ha guardato Michele.. ma solo noi lo guardamo?

Guido lo sta smerdando in radio proprio adesso...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
guido incacchiato nero, sta dicendo che ieri ha cominciato a discutere del premio lazialità al presidente Lotito, e che lui sperava in una chiamata...ha detto la Lazialità di cui ha parlato Plastino nei suoi cento PAROLE ( ah ah è cento passaggi mesa), non ricordandosi che la lazialità è non attaccare alle spalle i colleghi anche quello è un nostro segno distintivo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ha detto che non è la prima volta che succedono ste cose, in altre occasioni ha portato plastino a pranzo fuori per chiarire da oggi nemmeno vuole sentirlo più per lui sarà il signor plastino

romamerda

*
Lazionetter
* 983
plastico è na merda vera, peggio del peggior riomico

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Da quando ho cominciato a guardarlo io, purtroppo no. (parlo di Pantano).

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
interessante sentire la moglie della capozzi, invocare il calcioscommesse, quando il dott. capua evidenziava la differenza in classifica contemplando il +3 a tavolino poi: credo che domenica prossima (reuma-milan), comunque andrà, potrà attaccassearcazzo o pijasselanderculo, a piacimento.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Citazione di: NandoViola il 17 Dic 2012, 10:45
interessante sentire la moglie della capozzi, invocare il calcioscommesse, quando il dott. capua evidenziava la differenza in classifica contemplando il +3 a tavolino poi: credo che domenica prossima (reuma-milan), comunque andrà, potrà attaccassearcazzo o pijasselanderculo, a piacimento.
Questa è geniale

Discussione precedente - Discussione successiva