Dalla viva voce di Cristian

Aperto da blow, 16 Dic 2012, 15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Dai che ce sta bene un bel topic su Cristian..
:)
Ieri sera vi ho pensato quando ho ascoltato le parole di quello che considero l'anima della Lazio, il giocatore che per me piu' incarna oggi lo spirito laziale.
Beh, proprio la settimana scorsa molti di voi ancora commentavano il ruolo sostenendo che ora gioca davanti la difesa e svolge meno compiti di costruzione. Io ovviamente sostengo il contrario e per me il regista della Lazio rimane lui, quelo per cui passa tutto il gioco, che detta i tempi, che ha la visione, ora cambiando gioco, ora verticaizzando, ora alzando e abbassando il ritmo partita.
Beh a domanda su sky circa il suo ruolo attuale molto piu' arretrato del passato Ledesma ha affermato proprio il contrario, anzi quest'anno arriva spesso alla conclusione, mentre l'anno scorso faceva il quinto difensore.
Ma per molti rimane solo un mediano, per me e' il metronomo del nostro centrocampo, oltre che mio personalissimo capitano della Lazio e anche ieri tra i migliori in campo.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
verissimo ho notato anche che quest'anno va ogni tanto a pressare i portatori di palla avversari, nelle passate stagioni rimaneva basso e spesso si schiacciava tra i due centrali.
Quest'anno credo non lo faccia più perché spesso in fase di possesso la difesa diventa a 3.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
 :o :o perchè ieri è uscito in mutande e canottiera???

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.390
Un centrocampista mediocre, ne'carne ne' pesce, rovina hernanes.....
Al massimo puo'giocare nel lecce.........

Io NON DIMENTICO.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.390
strano Blow che si siano stancati di parlare di CL (*)

(*)= non sta per champion's league.....

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
A me Ledesma nel ruolo di regista continua a non piacere.

E' un'ottima diga in mezzo al campo, può far ripartire l'azione, ma i suoi lancioni sono sempre stati il modo più probabile di perdere palla.

Adesso sembra migliorato perché ha più possibilità di passaggio, sia ai lati che davanti, e fa quindi meno lanci di prima.

Poi ovvio che molti palloni passano per i suoi piedi, essendo il primo centrocampista dopo la linea di difesa.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
a me pare che sabato, ad esempio per restare all'ultima, i suoi cambi di gioco mettevano in difficoltà l'inter.
non me sembravano sparati alla cieca.
l'anno scorso, parole sue, faceva il quinto difensore, ed in mezzo al campo nessuno li dava una mano.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Adler Nest il 16 Dic 2012, 16:41
Un centrocampista mediocre, ne'carne ne' pesce, rovina hernanes.....
Al massimo puo'giocare nel lecce.........

Io NON DIMENTICO.
:) :) c'hai ragione.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
lancioni?
a me pare che sabato, ad esempio per restare all'ultima, i suoi cambi di gioco mettevano in difficoltà l'inter.
non me sembravano sparati alla cieca.
l'anno scorso, parole sue, faceva il quinto difensore, ed in mezzo al campo nessuno li dava una mano.

Infatti sto affermando che il modulo di quest'anno lo valorizza di più.
Però i cinque/sei lancioni a partita che immancabilmente finivano con una rimessa del portiere avversario degli anni precedenti non è che non ci siano mai stati, eh.
Ma io non lo sto sminuendo, sto solo dicendo, se ce ne fosse ancora bisogno, che non è un regista.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
eppure per molti è solo un interditore.
pò esse pure che nun ce capisco un cazzo, eh.

porgascogne

Visitatore
blow

*
Lazionetter
* 20.008
'cci tui te meriteresti cosmi.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Dai che ce sta bene un bel topic su Cristian..
Ieri sera vi ho pensato quando ho ascoltato le parole di quello che considero l'anima della Lazio, il giocatore che per me piu' incarna oggi lo spirito laziale.
Beh, proprio la settimana scorsa molti di voi ancora commentavano il ruolo sostenendo che ora gioca davanti la difesa e svolge meno compiti di costruzione. Io ovviamente sostengo il contrario e per me il regista della Lazio rimane lui, quelo per cui passa tutto il gioco, che detta i tempi, che ha la visione, ora cambiando gioco, ora verticaizzando, ora alzando e abbassando il ritmo partita.
Beh a domanda su sky circa il suo ruolo attuale molto piu' arretrato del passato Ledesma ha affermato proprio il contrario, anzi quest'anno arriva spesso alla conclusione, mentre l'anno scorso faceva il quinto difensore.
Ma per molti rimane solo un mediano, per me e' il metronomo del nostro centrocampo, oltre che mio personalissimo capitano della Lazio e anche ieri tra i migliori in campo.

100% Blow

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva